Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
(posso pure ragionevolmente pensare che se l'arbitro avesse fischiato il fallo - netto - su Dias il gol non l'avremmo preso. guardate tra l'altro la posizione del direttore di gara: perfetta per vedere il fallo del giocatore clivense)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Emanuele il 08 Apr 2011, 16:21
(posso pure ragionevolmente pensare che se l'arbitro avesse fischiato il fallo - netto - su Dias il gol non l'avremmo preso. guardate tra l'altro la posizione del direttore di gara: perfetta per vedere il fallo del giocatore clivense)
certo che si , il mio ragionamento era per dire che io ad uno come ledesma non rinuncerei in quanto Lazio , uno più forte di lui oggi non possiamo permettercelo .
io come già detto andrei ad operare in altri settori , in primis l'attacco , tra le prime 8 della classifica siamo la squadra che ha fatto meno goal e quella che non ha nessuno nella classifica marcatori .
poi io andrei a migliorare il reparto arretrato , è vero che la coppia biava dias ha fatto una stagione formidabile ma entrambi non sono più giovanissimi ed in funzione anche dei molteplici impegni del prossimo anno io un difensore lo prenderei .
fatte queste 2 operazioni potrei pensare ad un ritocco a centrocampo ma secondo me con ledesma , matuzalem,hernanes,gonzales , e mauri in rosa le proorità sono altre

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io vorrei innanzitutto un centrocampista che sappia inserirsi e possa alternarsi a Mauri.
L'attacco in questo momento è un'incognita, non sono sicuro sia così scarso come ci dicono i numeri.
Sicuramente un acquisto non sarebbe sgradito, ma molto dipenderà dalle decisioni che verranno prese su Zarate.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io continuo a pensare che nessuno dei nostri attaccanti è un "bomber" per cui indirizzerei tutti gli sforzi su un attaccante degno di questo nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io mi accontento di soli 2 acquisti: "il Bomber" e un centrocampista alla KP Boateng.

non chiedo altro.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lotito non pensa a Diego e punta la Champions: "Ci interessano giocatori sconosciuti... La Lazio può giocarsela con tutti, lo dimostrano i risultati..."
08.04.2011 17:05 di Riccardo Mancini   articolo letto 535 volte
Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico Gaetano
Si pensa alla Champions League ma con un occhio sempre vigile al mercato. La dirigenza biancoceleste sta sondando diverse piste, ma uno dei nomi usciti su alcuni quotidiani nei giorni scorsi ha fatto riaccendere la fantasia della tifoseria capitolina: "Diego è un nome che avete fatto voi - ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito. ai microfoni di Sky Sport 24 -, il calciio che ho in testa io è diverso e deve rispondere ai soliti tre parametri che i miei giocatori rispettano in pieno. Ora pensiamo al presente, il futuro lo vedremo successivamente. Capisco che voi dovete fare degli spot per Diego ma vi dico che di giocatori nel mondo ce ne sono tantissimi. Fortunatamente molti di loro non sono sconosciuti ma che hanno grandi potenzialità. Noi ci rivolgiamo a questi". Poi sulla volata Champions: "La Lazio è una squadra allestita per competere alla pari con tutti, lo dimostrano i risultati negli scontri diretti, vedi Milan ed Inter. Mancano sette partite, spero che la squadra le interpreti come sette finali, con la determinazione giusta, spirito di sacrificio e umiltà. Spero che l'esperienza della domenica passata possa costituire un motivo per valutare in modo diverso certi comportamenti. La squadra ha bisogno del calore dei tifosi, starà a loro far dare ai giocatori il 100 %".

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Oddio mancava da tempo una pagina così sul mercato!

AQ

*
Lazionetter
* 243
Ecco, poi che sono il solito pessimista, ma avete letto l'ultima dichiarazione di Lotito sul mercato.Spero vi passi la voglia di fare nomi inutili, anche questa estate si prevede nessun nome affermato ma tante incognite, con la speranza che qualcuno sia buono.
Il vero salto di qualità  è rimandato a data da destinarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Infatti erano tutte pippe quelli arrivati in estate, vero? Poi si, anche Hernanes era una scommessa... si, per chi legge solo la cazzata dello sport, il corriere de trigoria e tuttosporc, non di certo per chi segue tutto il Calcio estero...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Apr 2011, 19:47
Infatti erano tutte pippe quelli arrivati in estate, vero? Poi si, anche Hernanes era una scommessa... si, per chi legge solo la cazzata dello sport, il corriere de trigoria e tuttosporc, non di certo per chi segue tutto il Calcio estero...

Ancora che je rispondete?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Gaiska il 08 Apr 2011, 18:34
Lotito non pensa a Diego e punta la Champions: "Ci interessano giocatori sconosciuti... La Lazio può giocarsela con tutti, lo dimostrano i risultati..."
08.04.2011 17:05 di Riccardo Mancini   articolo letto 535 volte
Fonte: Riccardo Mancini - [...].it

© foto di Federico Gaetano
Si pensa alla Champions League ma con un occhio sempre vigile al mercato. La dirigenza biancoceleste sta sondando diverse piste, ma uno dei nomi usciti su alcuni quotidiani nei giorni scorsi ha fatto riaccendere la fantasia della tifoseria capitolina: "Diego è un nome che avete fatto voi - ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito. ai microfoni di Sky Sport 24 -, il calciio che ho in testa io è diverso e deve rispondere ai soliti tre parametri che i miei giocatori rispettano in pieno. Ora pensiamo al presente, il futuro lo vedremo successivamente. Capisco che voi dovete fare degli spot per Diego ma vi dico che di giocatori nel mondo ce ne sono tantissimi. Fortunatamente molti di loro non sono sconosciuti ma che hanno grandi potenzialità. Noi ci rivolgiamo a questi". Poi sulla volata Champions: "La Lazio è una squadra allestita per competere alla pari con tutti, lo dimostrano i risultati negli scontri diretti, vedi Milan ed Inter. Mancano sette partite, spero che la squadra le interpreti come sette finali, con la determinazione giusta, spirito di sacrificio e umiltà. Spero che l'esperienza della domenica passata possa costituire un motivo per valutare in modo diverso certi comportamenti. La squadra ha bisogno del calore dei tifosi, starà a loro far dare ai giocatori il 100 %".

Citazione di: AQ il 08 Apr 2011, 19:28
Ecco, poi che sono il solito pessimista, ma avete letto l'ultima dichiarazione di Lotito sul mercato.Spero vi passi la voglia di fare nomi inutili, anche questa estate si prevede nessun nome affermato ma tante incognite, con la speranza che qualcuno sia buono.

giornalari ...............tra le due frasi in neretto ci passa un abisso

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Parlando di difensore giovane ... io sto in fissa con Volta ... (vabbè è un '87 ... ma mi piace parecchio)

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per trovare un giocatore sconosciuto ormai bisogna andare a cercare tra gli under 13, che perfino gente normale come noi, con un po' di buona volontà, ha la possibilità di seguire buona parte dei campionati di tutto il pianeta.
Figuratevi quanti ne possono conoscere gli osservatori delle grandi società professionistiche, a parte il fatto che ormai a questi i ragazzi un minimo dotati gli vengono sottoposti a domicilio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E comunque nella versione di Cittàceleste dice "non sono troppo conosciuti" e non "sono sconosciuti".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Apr 2011, 19:47

io sto ancora ad aspettà che qualcuno scriva una riga di scuse su Gonzales.. descritto da tutti gli inviati ad auronzo di cadore come "impresentabile, imbarazzante, inaduagato pure alla serie B"..
o Reja è un fenomeno (e allora bisognerebbe rivedere pure i giudizi sulle qualità del mister), oppure chi scriveva e diceva cose simili non capisce una ceppa.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
è diverso borges, manco se sforzavano de capi', era pippa a prescindere.

e forse questo è ancora più grave di non capire di calcio.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
in effetti gonzales lo bollavano come pippa solo perchè non giocava e molti tifosi hanno fatto lo stesso errore compiuto lo scorso anno con dias...
ma anche lì, da parte dei giornalisti, di scuse non ne ho sentite, nè al giocatore nè tantomeno a tare e lotito...

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: chiaralich il 08 Apr 2011, 23:09
in effetti gonzales lo bollavano come pippa solo perchè non giocava e molti tifosi hanno fatto lo stesso errore compiuto lo scorso anno con dias...
ma anche lì, da parte dei giornalisti, di scuse non ne ho sentite, nè al giocatore nè tantomeno a tare e lotito...

sì perchè biava.....

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Così, solo per dirti che il nome del Presidente della Lazio è Lotito e che, siccome sei qui con un solo e preciso scopo, ho segnalato il tuo post ai moderatori.

Discussione precedente - Discussione successiva