Citazione di: Nesta idolo il 13 Apr 2011, 12:49
Stavo cercando notizie sul possibile ritorno alla Lazio di Alessandro Nesta 
E ho trovato questa notizia... http://www.calciomercato.com/mercato/marco-donadel-la-lazio-e-ad-un-passo-380756
quindi credo tu abbia trovato questo cercando Nesta
Nesta: "Perché a me 2,5 milioni e a Mexes 4,5?"
Il difensore del Milan non ci sta al rinnovo di contratto con lo sconto e manifesta il suo malcontento per la proposta dell'ad Adriano Galliani
Lo scudetto si avvicina, ma a Milanello non sono tutti tranquilli. Molti sono in attesa di un rinnovo di contratto e nell'attesa cresce l'insofferenza. C'è stato un botta e risposta tra Adriano Galliani e Alessandro Nesta, che non ha nascosto una sorta di malcontento. L'ad rossonero, in una delle sue visite a Milanello, ha fatto una battuta più o meno scherzosa al difensore: "Allora, Alessandro ti va di rinnovare a 2,5 milioni di euro?". La risposta di Nesta è arrivata ed è stata bruciante: "Perché a me vuole dare 2,5 milioni, mentre ha appena dato a Mexes 4,5 milioni all'anno?". Di certo, Massimiliano Allegri punta ancora molto sul difensore rossonero, che dà da sempre solidità alla difesa, ma magari il Milan mirava a una riduzione dell'ingaggio. Ancora in attesa di un rinnovo sono anche Seedorf, Ambrosini, Pirlo, Inzaghi, Jankulovski, Legrottaglie, Roma e Van Bommel. Intanto, Nesta è diretto a Monaco di Baviera per effettuare un controllo, dopo i fastidi al ginocchio e alla schiena che gli hanno fatto saltare la gara di Firenze.
grazie di tutto Sandro ma lo riprenderei solo se si riduce di molto lo stipendio.
a 4,5mln sta bene dove sta.
a noi i soldi ci servono per rinforzare la squadra non per tenere un (grandissimo,forse il più grande di sempre) difensore vecchiotto,con vari acciacchi,per 1 anni.
sempre sottolineando che sono classe '91 quindi sono cresciuto con Sandro e per me rimarrà sempre uno dei miei miti