Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma hulk non verrà mai... costa troppo ed è già in orbita real-city-liverpool-barcellona... capisco sognare ma quì si esagera  :=))

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: JSV23 il 20 Apr 2011, 12:56
Ti faccio io un nome di un giovane centrocampista da prendere: Christian Dannemann Eriksen, 92 dell'Ajax, un portento, costa dui 7 mln da quello che so.

Ma il nostro Eddy Onazi non è da sottovalutare, mi ricorda moltissimo Essien....

grande .....
e pure van der Wiel

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
visto che se ne sparano tante, ne sparo io una sentita su una radio di "bene informati"
formazione del prossimo anno:

marchetti
lich
dias
x (nuovo centrale)
ziegler (radu)
palombo
ledesma
mauri
hernanes
Zarate
Gilardino

Non eccezionale ma neanche male direi ...
con riserve adeguate è una bella squadra

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Palombo non lascerà mai la Sampdoria neanche se vanno in Serie B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Apr 2011, 14:32
Palombo non lascerà mai la Sampdoria neanche se vanno in Serie B.

...e meno male, visto che non ci serve.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Lichtsteiner è cresciuto moltissimo negli ultimi tempi.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
anche secondo me hulk è impossibile... è un mio personale sogno! :D

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Iker77 il 20 Apr 2011, 14:35

Concordo...a me sembra la copia (invecchiata) di Ledesma, ha qualcosa in più a livello di ordine del gioco, qualcosa in meno nel recupero della palla !!

Nel complesso, Ledesma è più forte !!

A noi serve un nuovo Brocchi, più potente fisicamente, ma dalle stesse identiche caratteristiche !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A quanto pare faremo in modo che sia Cana ad affiancare Ledesma al posto di Brocchi nella prossima stagione.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: asteN_A. il 20 Apr 2011, 14:46
Concordo...a me sembra la copia (invecchiata) di Ledesma, ha qualcosa in più a livello di ordine del gioco, qualcosa in meno nel recupero della palla !!

Nel complesso, Ledesma è più forte !!

A noi serve un nuovo Brocchi, più potente fisicamente, ma dalle stesse identiche caratteristiche !!

Per me Palombo è parecchio più forte di Ledesma, ma visto che questo non credo lasci la Lazio, il doriano diventa un acquisto inutile. Lo scambio tre i due lo farei senz'altro.
E non credo neanche serva un nuovo Brocchi, quanto piuttosto un centrocampista dotato di passo che sappia appoggiare anche la fase offensiva (cosa che Brocchi in parte fa; diciamo uno con qualità offensive più spiccate).

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 20 Apr 2011, 14:35

infatti, bel giocatore ma ormai gioca da fermo.
A noi a centrocampo serve il negrone da combattimento, il Sissoko (del tolosa), Kabore o Diarra della situazione, quello che corre per 4 e permette a ledesma, mauri ed hernanes di faticare meno e giocare la palla.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2011, 14:37
Marotta non rompesse i cabasisi.
ma infatti l'unico problema sarebbe se non rinnovasse il contratto...ricordiamoci che, volesse il cielo, andando in champions , i giocatori avranno una vetrina UNICA che, unita agli europei 2012 potrebbero portare a delle cessioni molto remunerative... se ce li vogliamo tenere, dobbiamo rinnovare quelli in scadenza 2012 (radu, lich in primis) perchè potrebbero ricevere belle offerte e magari non rinnovare...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Iker77 il 20 Apr 2011, 14:58
Per me Palombo è parecchio più forte di Ledesma, ma visto che questo non credo lasci la Lazio, il doriano diventa un acquisto inutile. Lo scambio tre i due lo farei senz'altro.
E non credo neanche serva un nuovo Brocchi, quanto piuttosto un centrocampista dotato di passo che sappia appoggiare anche la fase offensiva (cosa che Brocchi in parte fa; diciamo uno con qualità offensive più spiccate).
concordo, a palombo che e' un mio pallino da sempre si puo' pensare solo dopo ad una eventuale cessione di ledesma... io comunque di gente simile a brocchi in italia non ne vedo

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Iker77 il 20 Apr 2011, 14:58

IKer,fino a 2 anni fa ti avrei dato ragione, ad  oggi, Palombo non girà più come na volta, non va neanche a spinte...a oggi, non mi sento di affermare con certezza la superiorità del doriano...mi tengo stretto il Ledesma sontuoso di catania !!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: kiraly il 20 Apr 2011, 14:19
visto che se ne sparano tante, ne sparo io una sentita su una radio di "bene informati"
formazione del prossimo anno:

marchetti
lich
dias
x (nuovo centrale)
ziegler (radu)
palombo
ledesma
mauri
hernanes
Zarate
Gilardino

Non eccezionale ma neanche male direi ...
con riserve adeguate è una bella squadra
Palombo e Ledesma per me sono due omologhi...giocano allo stesso modo (forse Palombo è più preciso nel calcio da fuori) e rischierebbero di pestarsi i piedi.A mio avviso serve un mediano forte fisicamente che possa fare da muro soprattutto in trasferta e Cana mi sembra proprio l'ideale...sul centrale io punterei su Radu.Per ultimo il portiere...dando per scontato l'addio a Muslera,con Marchetti non fai passi in avanti,anzi prendi un calciatore fermo da un anno...io andrei a prendere Victor del Gremio,farei carte false per Handanovic,oppure ci sono anche Diego Alves dell'Almeria (già nel giro Lazio ai tempi dell'acquisto di Carrizo),Diego Lopez del Villareal,Benaglio.

Handanovic
(Berni)
Lichtstainer Dias Radu Ziegler
(Scaloni Biava Stendardo Garrido)
Ledesma Matuzalem
(Brocchi Cana)
Zarate Hernanes Mauri
(Gonzalez Formica Sculli)
Gilardino
(Floccari + Rocchi)

Cosi ci sarebbe da divertirsi...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: asteN_A. il 20 Apr 2011, 15:04
IKer,fino a 2 anni fa ti avrei dato ragione, ad  oggi, Palombo non girà più come na volta, non va neanche a spinte...a oggi, non mi sento di affermare con certezza la superiorità del doriano...mi tengo stretto il Ledesma sontuoso di catania !!

I rendimenti individuali vanno spesso di pari passo con il rendimento di squadra. Due anni fa Palombo ha fatto una stagione straordinaria; quest'anno sta andando male come tutta la Samp , ma comunque nel corso della stagione é stato uno dei meno peggio.
I giudizi nel calcio cambiano troppo velocemente. 10 mesi fa la gente avrebbe fatto carte false per Palombo. Io ancora oggi, pur non essendo uno dei miei favoriti nel ruolo, lo preferisco a Ledesma, al quale, per dirla tutta, preferisco un gran numero di centrocampisti di serie A.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dani2110 il 20 Apr 2011, 15:10

..........................
Cosi ci sarebbe da divertirsi...

Soprattutto in porta. Sai che risate...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2011, 14:37
Marotta non rompesse i cabasisi.

Concordo
Alla verde età di 27 anni ha imparato a crossare...  o comunque a buttarla in mezzo  :)  non possiamo disfarcene proprio ora

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
La Lazio ha bisogno anche di centrocampisti veloci, se andiamo a vedere mauri e hernanes sono giocatori con tanta qualità, ma abbastanza lenti, serve un centrocampista , che ha cambio di passo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Iker77 il 20 Apr 2011, 15:13
I rendimenti individuali vanno spesso di pari passo con il rendimento di squadra. Due anni fa Palombo ha fatto una stagione straordinaria; quest'anno sta andando male come tutta la Samp , ma comunque nel corso della stagione é stato uno dei meno peggio.
I giudizi nel calcio cambiano troppo velocemente. 10 mesi fa la gente avrebbe fatto carte false per Palombo. Io ancora oggi, pur non essendo uno dei miei favoriti nel ruolo, lo preferisco a Ledesma, al quale, per dirla tutta, preferisco un gran numero di centrocampisti di serie A.

Credo tutt'ora, qualsiasi società di media-alta classifica farebbe carte false per lui, dico solo che ad oggi, lo scambio alla pari con Ledesma non lo farei,come asserivi tu, lo vedo inutile !!

Tra l'altro, per me Ledesma è una seconda scelta, preferisco Matuzalem e spero arrivi un vero mediano, uno grosso, potente, forte di testa ma allo stesso tempo dinamico e che possa gioccare anche da interno !!

Discussione precedente - Discussione successiva