Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

Citazione di: white-blu il 06 Mag 2011, 21:21
Il Manchester United segue  (la pippa) Muslera per il dopo Van der Sar

La Lazio e Fernando Muslera, un rapporto avvolto nel mistero. L'estremo difensore uruguaiano ha un contratto in scadenza nel 2012 e nei prossimi giorni il suo agente, Daniel Fonseca, sbarcherà a Roma per parlare con Lotito di un eventuale prolungamento fino al 2015. Come sappiamo tra Lotito e Fonseca non corre buon sangue e ad aumentare le possibilità di un divorzio tra le parti ci si mette la non esaltante stagione disputata dal numero 86 biancoceleste, che però, per sua fortuna, in giro per l'Europa ha ancora diversi estimatori: infatti,  secondo Gazzetta.it il Manchester United sembra aver inserito nella lista degli eredi di Edwin Van Der Sar proprio l'ex portiere del Nacional De Montevideo. Il suo nome va ad aggiungersi a quelli di Neur, Julio Cesar, De Gea, Reina e Rui Patricio.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2011, 22:00
Altri espertoni che forse scrivono pure qui sopra.
Gli auguro di andar via.... noi abbiamo Berni...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: hankmoody il 06 Mag 2011, 22:55
in base a cosa? secondo le medie voto dei giornali era il terzultimo superiore solo ai portieri delle genovesi. Se lo mandiamo a Manchester per soldi è un signor pacco.

vabbè se fanno testo i voti dei giornalisti m'arrendo , che poi quelli che fanno le pagelle tifino per i difettosi può essere pure un vantaggio per qualcuno .

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

La Lazio e Fernando Muslera, un rapporto avvolto nel mistero. L'estremo difensore uruguaiano ha un contratto in scadenza nel 2012 e nei prossimi giorni il suo agente, Daniel Fonseca, sbarcherà a Roma per parlare con Lotito di un eventuale prolungamento fino al 2015. Come sappiamo tra Lotito e Fonseca non corre buon sangue e ad aumentare le possibilità di un divorzio tra le parti ci si mette la non esaltante stagione disputata dal numero 86 biancoceleste, che però, per sua fortuna, in giro per l'Europa ha ancora diversi estimatori: infatti,  secondo Gazzetta.it il Manchester United sembra aver inserito nella lista degli eredi di Edwin Van Der Sar proprio l'ex portiere del Nacional De Montevideo. Il suo nome va ad aggiungersi a quelli di Neur, Julio Cesar, De Gea, Reina e Rui Patricio.

Io ho già detto, Muslera è forte e giovane e io ci punterei per il futuro... certo se ci chiede uno stipendio esagerato e il procuratore scassa facciamo cassa prima di perderlo a parametro zero...
intorno ai 12 è il giusto prezzo.
A mio avviso è stato tra i migliori di questo campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Kebab il 06 Mag 2011, 22:59
ma.. la pippa l'hai aggiunto te?

certamente !!!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Premesso che io spero che Nando resti.
Ma... sarà vero? Non è che 'ste "notizie" di fantamercato ultimamente siano troppo attendibili. No dico, vogliamo andare a vedere i nomi accostati alla reuma negli ultimi mesi? :-)
Su una stessa accoppiata squadra-giocatore c'è chi va avanti da un mese pubblicando un giorno l'indiscrezione di mercato e il giorno dopo la smentita del procuratore, o del giocatore, o della società e così via.
Qua addirittuta c'è un "sembra" cautelativo. E solo per il fatto di essere inserito in un range di 6 papabili.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non sappiamo se sia vero o meno l'interesse del Manchester Utd per Muslera, ma sicuramente se dovesse lasciare la Lazio finirà ad una squadra di livello pari o superiore che gli offra uno stipendio pari o superiore a quello offerto dalla Lazio. Un procuratore non è stupido, non si mette a rimandare il rinnovo del contratto di un suo assistito con il rischio di lasciarlo disoccupato o di farlo giocare in una squadretta.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 07 Mag 2011, 01:44
vabbè se fanno testo i voti dei giornalisti m'arrendo , che poi quelli che fanno le pagelle tifino per i difettosi può essere pure un vantaggio per qualcuno .

vabbè se fanno testo i giudizi (di parte) dei tifosi m'arrendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.572
mah, pare che il man utd abbia già preso de gea dall'atletico

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: richard il 08 Mag 2011, 00:44
mah, pare che il man utd abbia già preso de gea dall'atletico

Quello è forte...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
lo dico adesso che il mercato ancora deve aprirsi

la non entrata in chempions non giustificherà una non campagna acquisti o campagna acquisti isufficiente.
esigo campagna acquisti all'altezza. Non verranno almeno da parte mia accettate scuse.

e farmi fare un campionato buono come mai successo quando siamo antrati in europa.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
sul mercato ora come ora spero vivamente nelle cessioni di:

GARRIDO
FLOCCARI
MATUZALEM

tot mil spesi: 18 milioni.

grasso che cola se ne riprendi 7-8 con tutti e tre.

SFL

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: mr_prince il 09 Mag 2011, 09:47
sul mercato ora come ora spero vivamente nelle cessioni di:

GARRIDO
FLOCCARI
MATUZALEM

tot mil spesi: 18 milioni.

grasso che cola se ne riprendi 7-8 con tutti e tre.

SFL

Penso che se si mettessero sul mercato tutti e 3 avrebbero delle richieste, il problema , come sempre , sarebbe vedere se loro accetterebbero la cessione a club di fasci inferiore alla Lazio, perchè le richieste verrebbero da squadre di quella fascia.

Nesta idolo

Visitatore
Ieri a controcampo paolo bargiggia ha detto che ziegler ha rotto con la Lazio e probabilmente va alla juventus :( a questo punto a costo di spendere di più dobbiamo prendere Criscito, perchè un terzino sinistro ci serve come il pane. E poi ha detto che Marchetti nel caso non andasse al milan potrebbe finire alla juve con Storari che andrebbe alla Lazio (magari).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Criscito sembra sia gia' in orbita Inter .
Ad uno  Ziegler da noi non ho mai creduto, nemmeno quando i "soliti bene informati" dicevano che era gia' tutto fatto.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: delioforever il 07 Mag 2011, 04:45
...
A mio avviso è stato tra i migliori di questo campionato
veramente lo pensi? ... tra i migliori ... hernanes quindi è da pallone d'oro! ... io credo invece che con lui in prota quest'anno abbiamo perso 5/6 punti almeno ...è un buon portiere è quelloc he a fine campionato te li ha fatti guadagnere ...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2011, 09:59
Criscito sembra sia gia' in orbita Inter .
Ad uno  Ziegler da noi non ho mai creduto, nemmeno quando i "soliti bene informati" dicevano che era gia' tutto fatto.
Non ne sarei così sicuro. L'inter sulla sinistra ha nagatomo (che vogliono confermare) e santon (che può giocare le due fasce).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: white-blu il 09 Mag 2011, 09:15
la non entrata in chempions non giustificherà una non campagna acquisti o campagna acquisti isufficiente.
esigo campagna acquisti all'altezza. Non verranno almeno da parte mia accettate scuse.

Bisognerà farlo sapere a Lotito, non vorrei si presentasse a casa tua per le scuse di rito e tu lo cacciassi via.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Secondo me non serve una rifondazione. La squadra va rafforzata con intelligenza e vanno risolti definitivamente degli equivoci.

La difesa va ringiovanita e rinforzata. Serve almeno un centrale e un laterale sinistro.

Il centrocampo è troppo compassato e servono 1-2 cursori di corsa e fosforo.

Hernanes è un altro equivoco: bisogna trovargli un ruolo.

L'attacco è l'altro punto dolente: l'unico attaccante col fiuto del gol che abbiamo è Kozak. Puntare sul ceko però significa cambiare schema di gioco e quindi sarebbe il caso di passare al 4-4-2 oppure al 3-5-2 che mi sembrano le soluzioni più adatte a sfruttare le doti del puntero.

Infine c'è il caso Zarate. A meno che Maurito non decida Secondo me Maurito a Roma ha fatto il suo tempo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
O si punta su Cavanda ?

Discussione precedente - Discussione successiva