Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tare su Witsel , l'uomo che spezzo' Edoardo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2011, 09:52
Tare su Witsel , l'uomo che spezzo' Edoardo.

ma non si chiamava Taylor?
Witsel è forte

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Pablito1977 il 22 Mag 2011, 09:47
Dalle parole del mister deduco che Muslera nn vuole firmare e salvo novità se ne andrà...mentre Maurito e in bilico...se si vende Muslera Zarate resta

No te prego: Zarate in porta sarebbe troppo!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Esprit Libre il 21 Mag 2011, 23:14
Muslera vorrebbe rimanere, ma sente di avere un grosso debito con Fonseca e non lo abbandonerà mai.

Beh, pure con la Lazio un debituccio ce l'avrebbe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2011, 10:18
Beh, pure con la Lazio un debituccio ce l'avrebbe...
100% (non sono gli interessi ... :beer:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io non vorrei che Muslera se ne andasse, ma sarei curioso di vedere il DOVE. E' giovane e con ampi margini di miglioramento, ma IMHO ancora non è da top-club europeo (perchè penso sia questo ciò che lui e Fonseca anelano). Ora l'Arsenal, che era l'unica squadra che gli avrebbe giovato secondo me, ha trovato il portierino. Il Man UTD mi sembra strano, io personalmente credo che sulle sue piste ci siano o il Tottenham (Gomes mette paura) o lo Schalke per il dopo Neuer. Tutte supposizioni mie naturalmente eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Paradossalmente l'Arsenal un anno fa, se Muslera fosse stato sul mercato, avrebbe potuto addirittura generare un'asta. L'interesse dell'Arsenal di due anni fa e' abortito troppo presto, ma ora tirerebbe la volata e farebbe crescere l'attrazione per Musli.
Malgrado cio' io sono convinto che esistano diverse squadre europee che cercheranno di approfittare del prezzo ridotto. Temo anche che Muslera, che comunque e' giovane e non ha girato granche', potrebbe mettere dei limiti alle destinazioni... ovviamente dico "temo" non perche' lo voglia veder partire (ritengo la sua cessione un errore colossale, a meno che le sue richieste non siano davvero fuori dal mondo) ma perche' se dobbiamo piazzarlo e' meglio avere un'ampia scelta.

Vedremo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2011, 11:15
Malgrado cio' io sono convinto che esistano diverse squadre europee che cercheranno di approfittare del prezzo ridotto.

Questo è il punto focale. Poniamo che adesso Muslera, sottocosto, valga tra i 5 ed i 7 milioni, che è una cifra abbordabile per un potenziale acquirente, indubbiamente ci saranno varie squadre che fiutano l'affare. Il problema è, se tra le squadre troviamo: Saragozza, Siviglia, Tottenham, Spartak Mosca ecc. ossia squadre non di prima fascia, che farà il nostro? IMHO c'è il rischio di assistere a chiodi e martello p.II, e lui lo sa, come lo sa Fonseca.
Se fosse così sarebbe un peccato, perchè firmando il contratto crescerebbe con noi e poi chissà, fra 3 o 4 anni, sarebbe pronto per il salto. Sempre che la Lazio non sia diventata di prima fascia.

Come dici tu, vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E c'e' il rischio di un braccio di ferro odioso, se dovesse rifiutare sia il rinnovo che alcune delle destinazioni possibili.
Allora ultimo anno di contratto, tribuna, i pipparzughisti della prima ora che si scaglierebbero con violenza contro di lui (oppure si trasformerebbero improvvisamente in protettori di Muslera per attaccare Lotito, insomma li' poi dipende)...   sarebbe meglio evitare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2011, 11:43
E c'e' il rischio di un braccio di ferro odioso, se dovesse rifiutare sia il rinnovo che alcune delle destinazioni possibili.
Allora ultimo anno di contratto, tribuna, i pipparzughisti della prima ora che si scaglierebbero con violenza contro di lui (oppure si trasformerebbero improvvisamente in protettori di Muslera per attaccare Lotito, insomma li' poi dipende)...   sarebbe meglio evitare.

Esatto, con il rischio per lui di perdere 1 anno fondamentale per la sua crescita, vista la possibilità di giocare in Europa. In fin dei conti, come dicevano altri netter prima, con Lotito anche avrebbe qualche debituccio pregresso, quantomeno di gratitudine.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un procuratore non rischia di far rimanere senza lavoro un suo assistito, se Muslera può lasciare la Lazio ci saranno sicuramente club di livello pari o superiore in grado di offrire uno stipendio pari o superiore a quello offerto dal rinnovo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2011, 11:47
Un procuratore non rischia di far rimanere senza lavoro un suo assistito, se Muslera può lasciare la Lazio ci saranno sicuramente club di livello pari o superiore in grado di offrire uno stipendio pari o superiore a quello offerto dal rinnovo.

Boh, Ledesma lo ha corso questo rischio

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
non dimentichiamoci che all'estero ragionano in modo diverso... Il Man UTD prese Van der Sar dopo che in Italia era stato cacciato a furor di popolo dandogli quasi dell'ipovedente... magari Fergusson vede quello che molti Laziali non vedono...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha sbagliato (che poi vabbe', lasciamo perdere) una partita, e' stato assolutamente massacrato.
Messo da parte come uno straccio per essere sostituito da un 42enne.
S'e' messo sotto, ha fatto pippa, e quando e' tornato molto signorilmente (IMHO) ha messo a tacere tutti gli espertoni e ha tirato avanti, contribuendo in maniera fondamentale sia al progresso della difesa laziale (monumentale, quest'anno) che alla semifinale mondiale.

Il calcio e' un business. Io te pago, tu giochi. Sto gran debito non lo vedo. Altrimenti gente come Manfredini dovrebbe andare ogni giorno al Divino Amore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Beijing09 il 22 Mag 2011, 11:50
non dimentichiamoci che all'estero ragionano in modo diverso... Il Man UTD prese Van der Sar dopo che in Italia era stato cacciato a furor di popolo dandogli quasi dell'ipovedente... magari Fergusson vede quello che molti Laziali non vedono...

Van der Sar però già aveva vinto una Champions, ed era arrivato in finale ad un'altra e aveva quanto? 30 anni già?E aveva giocato con Ajax e Juve. Non era proprio la stessa cosa, IMHO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Boh, Ledesma lo ha corso questo rischio

Per Ledesma nell'estate 2009 si parlava di Milan e Juventus, i primi non hanno speso un euro, i secondi hanno preferito un regista dal nome più altisonante: Felipe Melo. :lol: A Gennaio 2010 c'era Branca a Roma per trattare un suo trasferimento all'Inter, mentre nell'estate 2010 c'era l'interesse del Galatasaray.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2011, 11:51
Io sul debituccio non sono d'accordo.
Ha sbagliato (che poi vabbe', lasciamo perdere) una partita, e' stato assolutamente massacrato.
Messo da parte come uno straccio per essere sostituito da un 42enne.
S'e' messo sotto, ha fatto pippa, e quando e' tornato molto signorilmente (IMHO) ha messo a tacere tutti gli espertoni e ha tirato avanti, contribuendo in maniera fondamentale sia al progresso della difesa laziale (monumentale, quest'anno) che alla semifinale mondiale.

Il primo anno fece una serie di cappelle oltre alla serata del Milan, mi sembra vs il Siena a casa. Semplicemente non era pronto. Il merito di Lotito fu quello di crederci comunque, nessuno avrebbe obiettato se alla fine della stagione avesse puntato su un altro portiere. Lui sicuramente ci ha messo del suo, impegnandosi e migliorando esponenzialmente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La serie di cappelle (sono due per me - e io la partita col Milan la vedo in modo mooolto diverso ma lasciamo predere) le fanno tutti.

Solo che noi non perdoniamo, perche' noi siamo aaaaLazzio.
Detto cio' e' vero che in quel ruolo avevamo dormito sonni ipertranquilli per un decennio, ma cio' non significa che si debba perdere il senso della realta' nel giudicare un portiere.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Van der Sar però già aveva vinto una Champions, ed era arrivato in finale ad un'altra e aveva quanto? 30 anni già?E aveva giocato con Ajax e Juve. Non era proprio la stessa cosa, IMHO
Beh si certo... dicevo per dire... aveva ben 35 anni....

Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2011, 11:55
A Gennaio 2010 c'era Branca a Roma per trattare un suo trasferimento all'Inter
Se l'inter voleva Ledesma gli avrebbe fatto vincere la causa come fece con Pandev. Non credo proprio che avrebbe trattato con la Lazio dopo quello successo col macedone. L'interesse degli altri club è tutto da dimostrare... La Lazio in questi anni si è interessata a 200/300 giocatori, secondo i giornali....
Se ne dicono tante....

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2011, 12:03
La serie di cappelle (sono due per me - e io la partita col Milan la vedo in modo mooolto diverso ma lasciamo predere) le fanno tutti.

Solo che noi non perdoniamo, perche' noi siamo aaaaLazzio.
Detto cio' e' vero che in quel ruolo avevamo dormito sonni ipertranquilli per un decennio, ma cio' non significa che si debba perdere il senso della realta' nel giudicare un portiere.

Sono d'accordo, anche se credo che il problema del rinnovo o meno non dipenda dalle valutazioni sul portiere (che peraltro lo società ha gia fatto in senso positivo) né dalla reale disponibilità di Muslera a restare a Roma.
Fonseca, in questo molto simile a Raiola, ha ormai deciso che Muslera deve cambiare squadra, possibilmente più di una volta nei prossimi anni. It's only business, baby, that's all.
Io comunque prenderei Frey, anche sovrappeso.

Discussione precedente - Discussione successiva