Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rising

*
Lazionetter
* 636
Zàrate, l'agente Bozzo non ha dubbi sul futuro: "Resta a Roma...Maxi Lopez? Andrà alla Lazio"

Attaccante cercasi. Maxi Lopez, Klose e Gilardino ma non solo. Reja pretende l'attaccante che faccia fare il salto di qualità alla Lazio e in cima alla sua lista c'è il bomber del Catania. Fisico, tecnica e un buon feeling con il gol. Sono queste le caratteristiche dell'argentino che un anno e mezzo fa fu vicino a vestirsi di biancoceleste. Beppe Bozzo, manager tra gli altri di Zarate, è uno che di trattive se ne intende, che fiuta il colpo anche quando non si tratta di suoi assistiti. Contattato dal Corriere dello Sport in merito al mercato che sta iniziando, Bozzo non ha lesinato risposte. Alla domanda su quale sarà la prossima destinazione di Maxi Lopez (che non è un suo assistito), l'agente ha risposto deciso: "La Lazio". Una sensazione, un sentore, una certezza? Certo è che la Lazio è in pressing sul Catania per acquistare l'argentino. I rapporti tra le due società sono ideali. La trattativa non è semplice, ma il mercato è appena iniziato. Bozzo ha parlato anche di Mauro Zarate, di cui ha da poco preso la procura. "Resterà alla Lazio, non si muoverà", ha risposto senza indugi l'agente. Una chiusura netta alle voci che volevano Maurito lontano da Roma. Zarate quest'anno ha dato segnali di risveglio, soprattutto da marzo in poi. Ha chiuso con una doppietta e con 9 gol in campionato, un bottino non troppo magro. Lotito vuole continuare a puntare su Zarate, è un suo pupillo, per lui ha speso cifre importanti. Reja, dal canto suo, dovrà continuare il lavoro intrapreso sull'argentino per recuperarlo al massimo delle sua potenzialità e vincere un'altra scommessa.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Murmur il 25 Mag 2011, 11:07

pensa che altrove je stanno a fa crede che per l'annuncio di guardiola s'aspetta solo la finale di champions

A regà, mò lo dico.... ma magari je ce annasse davero guardiola.
Di quel famoso lotto del tabellone è quello che meno mi farebbe paura alla guida dei canidi.
Sarebbe un'allenatore ancora tutto da vedere (il barcellona gioca così da prima che venisse lui), alla prima vera esperienza fuori dalle mura di casa, con una squadra in smantellamento, piena di suoi quasi coetanei.
Ricordatevi inoltre il carattere di pep.... Non durerebbe 3 mesi con quei pescecani.

Mi farebbe molta più paura un van gaal un hiddink o un mourinho da loro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: matador72 il 25 Mag 2011, 14:08
Quali giocatori sono andati via a parametro 0? io ricordo solo Pandev che si è svincolato in modo fraudolento perchè dietro a lui c'era l'inter.
Stai tranquillo che se Pandev fosse stato in "patola" con un club estero avrebbe finito la stagione in tribuna.

Liverani, Dabo, Giannichedda...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Giacomo il 25 Mag 2011, 13:59
:D cosmin moti  :D
perchè "cellerino celofregapurespinelli"???
AQ si sarà cibato di queste cose negli anni passati...ne sono certa  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2011, 14:17
Si, Karl.
Però è anche leggitimo pensare che tanti normalissimi laziali(non spaltori di m... di professione) come me cominciano ad attendersi da questa gestione societaria anche un salto di qualità sia in termini di obiettivi di mercato(+ Hernanes - Bresciano) sia in termini di struttura societaria stessa.
Tare si è dimostrato valido, anche in virtù della sua conclamata capacità di parlare più lingue, ma certamente essendo un "Homo novus" del mercato ha contatti e canali limitati.
Perchè le grandi si muovono la Lazio si comporta nè più nè meno come gli altri anni?
Perchè questa società non si è mai posta il problema di contrastare la strisciante contestazione interna dei "soliti noti" facendo 2/3 azioni mirate a far crescere l'entusiasmo della parte sana della tifoseria?
L'esperienza insegna che questa società è intervenuta pesantemente sul mercato sempre e solo nei momenti di disperazione, a partire dai 9 acquisti in un giorno fino all'acquisto di Biava Floccari e Diaz con la B alle porte.
Beh, oggi, invece a me piacerebbe che si costruisse una squadra che punti(in un'ottica di crescita) a confermare il piazzamento in campionato, ad arrivare ai 1/4 di Europa Leaugue ed a giocarsi la Coppa Italia.
Il fatto che l'acquisto di Ziegler sia sfumato, invece, va proprio nella direzione opposta, e la cosa non mi piace per niente.

La risposta alle tue legittime domande è: attendere che finisce il mercato e i calciatori vestiranno la nostra maglia.

Io critico o esprimo un parere, dopo aver visto l'operato, non prima.

Altrimenti ci si fa il sangue amaro andando appresso ai giornalai, alle aradio e alle voci più o meno vere.

Questo è ciò che penso.

Vorrei aggiungere che la "tifoseria" non sarebbe soddisfatta e canterebbe "Lotito pdm" anche con l'arrivo di Messi e/o uno scudetto, te lo firmo col sangue adesso (puoi prendere 2-3 colpi all'anno, ma non cambierebbe nulla).

Ma chi campa male è la suddetta "tifoseria" non certo io.

Forza Lazio

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Mag 2011, 14:20
A regà, mò lo dico.... ma magari je ce annasse davero guardiola.
Di quel famoso lotto del tabellone è quello che meno mi farebbe paura alla guida dei canidi.
Sarebbe un'allenatore ancora tutto da vedere (il barcellona gioca così da prima che venisse lui), alla prima vera esperienza fuori dalle mura di casa, con una squadra in smantellamento, piena di suoi quasi coetanei.
Ricordatevi inoltre il carattere di pep.... Non durerebbe 3 mesi con quei pescecani.

Mi farebbe molta più paura un van gaal un hiddink o un mourinho da loro.

L'ho sempre pensata allo stesso modo su Guardiola...

Finchè non vince altrove per me non è al livello degli altri da te citati!

est1900

Visitatore
Anche se sarebbe auspicabile che i giocatori arrivassero in tempo utile per il ritiro estivo.
Così da poter imparare gli schemi di Reja (sì, lo so cosa state pensando...  :)) )

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
ma veramente c'è qualcuno che si dispera per il mancato arrivo di Ziegler? e dai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2011, 14:21
comincia a togliere Dabo perchè ha deciso lui di sfincolarsi perchè voleva chiudere la carriera in Francia e se era sotto contratto non aveva mercato.
Lotito lo ha accontentato ma Dabo è andato a giocare in america invece che in Francia..... :roll:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2011, 14:21

E togliamo pure Liverani al quale la società non ha voluto rinnovare il contratto.
E' stata una scelta.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: est1900 il 25 Mag 2011, 14:26
Quoto karl.
Anche se sarebbe auspicabile che i giocatori arrivassero in tempo utile per il ritiro estivo.
Così da poter imparare gli schemi di Reja (sì, lo so cosa state pensando...  :)) )

Sicuro!

Io parlo di un giudizio finale sul mercato.

Molto probabilmente la maggior parte dei giocatori arriveranno per il ritiro.

Forza Lazio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2011, 14:17
Si, Karl.
Però è anche leggitimo pensare che tanti normalissimi laziali(non spaltori di m... di professione) come me cominciano ad attendersi da questa gestione societaria anche un salto di qualità sia in termini di obiettivi di mercato(+ Hernanes - Bresciano) sia in termini di struttura societaria stessa.
Tare si è dimostrato valido, anche in virtù della sua conclamata capacità di parlare più lingue, ma certamente essendo un "Homo novus" del mercato ha contatti e canali limitati.
Perchè le grandi si muovono la Lazio si comporta nè più nè meno come gli altri anni?
Perchè questa società non si è mai posta il problema di contrastare la strisciante contestazione interna dei "soliti noti" facendo 2/3 azioni mirate a far crescere l'entusiasmo della parte sana della tifoseria?
L'esperienza insegna che questa società è intervenuta pesantemente sul mercato sempre e solo nei momenti di disperazione, a partire dai 9 acquisti in un giorno fino all'acquisto di Biava Floccari e Diaz con la B alle porte.
Beh, oggi, invece a me piacerebbe che si costruisse una squadra che punti(in un'ottica di crescita) a confermare il piazzamento in campionato, ad arrivare ai 1/4 di Europa Leaugue ed a giocarsi la Coppa Italia.
Il fatto che l'acquisto di Ziegler sia sfumato, invece, va proprio nella direzione opposta, e la cosa non mi piace per niente.

Mi permetto di farti osservare che la parte sana della tifoseria lo scorso anno aveva entusiasmo per l'arrivo di Hernanes e ha continuato ad avere entusiasmo per tutta la stagione.
La parte "malata" della tifoseria invece quando arrivo' Hernanes nutriva dei dubbi sul giocatore "... se era forte non veniva da noi.." la parte malata della tifoseria sosteneva che ".... la Lazio è la stessa di un anno fa con un Kolòarov in meno..." la parte malata della tifoseria non andava allo stadio neppure quando eravamo in testa al campionato, o meglio andava per contetsrae comunque.
Sai cosa servirebbe ad una parte della tifoseria per riavere "entusiasmo" ? i benefit di cui godevano con le precedenti presidenze.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: matador72 il 25 Mag 2011, 14:32
Mi permetto di farti osservare che la parte sana della tifoseria lo scorso anno aveva entusiasmo per l'arrivo di Hernanes e ha continuato ad avere entusiasmo per tutta la stagione.
La parte "malata" della tifoseria invece quando arrivo' Hernanes nutriva dei dubbi sul giocatore "... se era forte non veniva da noi.." la parte malata della tifoseria sosteneva che ".... la Lazio è la stessa di un anno fa con un Kolòarov in meno..." la parte malata della tifoseria non andava allo stadio neppure quando eravamo in testa al campionato, o meglio andava per contetsrae comunque.
Sai cosa servirebbe ad una parte della tifoseria per riavere "entusiasmo" ? i benefit di cui godevano con le precedenti presidenze.

Straquoto!!!

Ma tanto è una battaglia persa... e intendo avere una tifoseria sana (non che non si debba contestare se si ritiene giusto). Oramai però sta gente ha perso credibilità... ma da parecchio però. Oramai non hanno più argomenti e io godo il doppio (poracce le pecore che gli vanno appresso).

Forza Lazio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Vedo che ti piace fare polemica, mi dispiace perchè questo non è il mio intento nè la mia volontà.

Io non ho parlato di tifoseria ma di "parte sana della tifoseria" dove, magari, potresti essere annoverato anche tu.

Per quanto riguarda il mercato io penso che le esperienze precedenti che ti ho accennato( posso aggiungere, se vuoi, anche il famoso mercato Artipoli/Vignaroli,o anche ti ricordo che l'ultima volta che abbiamo affrontato l'Europa League l'abbiamo fatto con Baronio...) mi fanno moolto preoccupare., per questo penso che sia molto meglio fungere da stimolo per una Società così poco articolata come la nostra che accontentarsi di scoprire alla fine del mercato che affronteremo le 3 competizioni con una rosa non competitiva.
Poi, se la società farà un mercato intelligente e migliorativo tanto di cappello e non sarò certo io a far mancare il mio appoggio(che non mancherebbe comunque).
[OT]Infine, per tua personale informazione, ritengo di essere abbastanza formato per riuscire a filtrare quali mezzi di informazione siano attendibili, quali notizie siano effettivamente verificabili e quali no.
Il sangue amaro me lo faccio, in tutta sincerità, quando vedo il Presidente della mia squadra di calcio comparire in televisione o nelle aradio che tu hai citato a fare la macchietta anzichè nominare uno o più professionisti del settore che diano credibilità alla Comunicazione della S.S.Lazio(settore strategico per eccellenza).[E/OT]

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Mi sembra chiaro che Ziegler, da svincolato, si è messo all'asta e per firmare abbia aspettato chi offriva di più.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Mag 2011, 14:28
comincia a togliere Dabo perchè ha deciso lui di sfincolarsi perchè voleva chiudere la carriera in Francia e se era sotto contratto non aveva mercato.
Lotito lo ha accontentato ma Dabo è andato a giocare in america invece che in Francia..... :roll:

Dabo ce lo rimetto eccome e ti cito il passaggio su Wikipedia

"Nel luglio del 2006 è passato al Manchester City in seguito alla scadenza del suo contratto con la Lazio, non rinnovato poiché, data la sua età, non era disposto a ridursi lo stipendio come avrebbe voluto il presidente della Lazio."

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2011, 14:37
Vedo che ti piace fare polemica, mi dispiace perchè questo non è il mio intento nè la mia volontà.

Io non ho parlato di tifoseria ma di "parte sana della tifoseria" dove, magari, potresti essere annoverato anche tu.

Per quanto riguarda il mercato io penso che le esperienze precedenti che ti ho accennato( posso aggiungere, se vuoi, anche il famoso mercato Artipoli/Vignaroli,o anche ti ricordo che l'ultima volta che abbiamo affrontato l'Europa League l'abbiamo fatto con Baronio...) mi fanno moolto preoccupare., per questo penso che sia molto meglio fungere da stimolo per una Società così poco articolata come la nostra che accontentarsi di scoprire alla fine del mercato che affronteremo le 3 competizioni con una rosa non competitiva.
Poi, se la società farà un mercato intelligente e migliorativo tanto di cappello e non sarò certo io a far mancare il mio appoggio(che non mancherebbe comunque).
[OT]Infine, per tua personale informazione, ritengo di essere abbastanza formato per riuscire a filtrare quali mezzi di informazione siano attendibili, quali notizie siano effettivamente verificabili e quali no.
Il sangue amaro me lo faccio, in tutta sincerità, quando vedo il Presidente della mia squadra di calcio comparire in televisione o nelle aradio che tu hai citato a fare la macchietta anzichè nominare uno o più professionisti del settore che diano credibilità alla Comunicazione della S.S.Lazio(settore strategico per eccellenza).[E/OT]

Quindi il mercato dell'anno scorso, che non hai nominato, ti fa stare tranquillo o no?

Sul sangue amaro, ognuno ha una sua opinione, ma purtroppo ci sono molti prevenuti (magari tu no) che scrivono e  parlano.

Forza Lazio

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Se tratta male Maxi eh? Ma sara' moralizzato...?  :)
E.O.T

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2011, 14:37

MNa secondo te le possibililta' economiche e l'appeal della lazio odierna sono simili a quelle di quando arrivo' Vignaroli? e sempre secondo te da gennaio 2010 ad oggi la Lazio non ha fatto nulla per aumentare il suo tasso tecnico?
Certo che se appena un giocatore va da un'altra parte si inizaia a piangere come se fosse finito il mondo allora l'entusiasmo non arrivera' mai.
Detto questo a me pare che tutti o quasi i presidenti vadano dopop le partite a parlare alle Tv e mi sembra anche che Lotito sia uno dei pochi a cui non piace azzerbinarsi davanti a i vari Mauro Sconcerti & company.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2011, 14:42
Dabo ce lo rimetto eccome e ti cito il passaggio su Wikipedia

"Nel luglio del 2006 è passato al Manchester City in seguito alla scadenza del suo contratto con la Lazio, non rinnovato poiché, data la sua età, non era disposto a ridursi lo stipendio come avrebbe voluto il presidente della Lazio."

Ti vorrei ricordare che Wikipedia NON E' una fonte attendibile. Potrei modificarla io se vuoi e scrivere una cosa falsa, come è falso quello che c'è scritto, anche perchè è uscita un intervista (anche audio) che smentisce ciò che viene riportato da Wikipedia (intervista a Dabo).

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva