Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Citazione di: kiraly il 27 Mag 2011, 10:52
Leggo nomi di tutti i tipi, spero si facvia bene ma ho i miei sentiti dubbi.
X me Lotito e' scarso sopratutto nel calciomercato, compra molti giocatori a prezzi superiori del loro valore (Floccari e' un esempio) (Lichtsteiner, Kolarov, Muslera, Dias, Hernanes, ecc. ecc. ne sono molti altri) e da ingaggi alti (vallo a dire a Ledesma, pandev, muslera, radu che Lotito da ingaggi alti) a giocatori medi o modesti che risultano poi invendibili.
Noi prima di comprare dovremmo smaltire l'enorme overflow di giocatori modesti o mezze pippe (che poi come possiamo aver fatto ad arrivare 4° con l'enorme overflow di giocatori modesti o mezze pippe, resterà sempre un mistero) che abbiamo e solo dopo dovremmo vendere se necessario quelli buoni (Lich,Zarate) comprandone di migliori.
Spero sempre che gli errori continui insegnino qualcosa ma ne dubito nel caso di Lotito, vedremo.. (e nel caso dei verilazziali?).
Spero anche che voglia provare a fare qualche colpo di prospettiva xche occasioni mancate come fu Pastore fanno mangiare i gomiti. (solo pastore? e lo svedese che finì all'herta berlino? e martinez? e moti? e cellerino? e boghossian? non ce li metti?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
X me Lotito e' scarso sopratutto nel calciomercato, compra molti giocatori a prezzi superiori del loro valore (Floccari e' un esempio) e da ingaggi alti a giocatori medi o modesti che risultano poi invendibili.
Noi prima di comprare dovremmo smaltire l'enorme overflow di giocatori modesti o mezze pippe che abbiamo e solo dopo dovremmo vendere se necessario quelli buoni (Lich,Zarate) comprandone di migliori.
Spero sempre che gli errori continui insegnino qualcosa ma ne dubito nel caso di Lotito, vedremo..
Spero anche che voglia provare a fare qualche colpo di prospettiva xche occasioni mancate come fu Pastore fanno mangiare i gomiti.

Mamma mia che tristezza e quanta approssimazione.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
X me Lotito e' scarso sopratutto nel calciomercato, compra molti giocatori a prezzi superiori del loro valore (Floccari e' un esempio) e da ingaggi alti a giocatori medi o modesti che risultano poi invendibili.
Noi prima di comprare dovremmo smaltire l'enorme overflow di giocatori modesti o mezze pippe che abbiamo e solo dopo dovremmo vendere se necessario quelli buoni (Lich,Zarate) comprandone di migliori.
Spero sempre che gli errori continui insegnino qualcosa ma ne dubito nel caso di Lotito, vedremo..
Spero anche che voglia provare a fare qualche colpo di prospettiva xche occasioni mancate come fu Pastore fanno mangiare i gomiti.

non ho capito se è ironico. :(

Se si ci aggiungerei anche il sempreverde "non sa vendere i giocatori"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
No non e' ironico ed e' quello che penso. Non parlo del Lotito personaggio o del suo ruolo complessivo di presidente (nel quale ha un bilancio positivo credo) ma solo dell'aspetto del calciomercato dove per me non lo e'. Ci sono stati buoni affari (lich, kolariv, hern) e cattivi affari economici e/o tecnici (floccari lo e' economico, altri lo sono tecnici) e per me questi ultimi sono maggiori.
Le occasioni mancate le hanno tutti solo che lui le manca x scelta non x impossibilita cioe scegli di non fare magari un acquisto (e' un suo diritto) e il tempo a volte ti da torto, bastava un Pastore e oggi avevamo i soldi x fare tanto. Se poi vi fa comodo insultare xche non la penso come voi, divertitevi pure, le vostre parole vi descriveranno da sole

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Iker77 il 27 Mag 2011, 11:12
Mamma mia che tristezza e quanta approssimazione.
avere dubbi sulle capacità,volontà di Lotito di fare calciomercato è un dato di fatto accertato da 7 anni
sarà un genio della finanza,avrà portato l aquila, avrà salvato la Lazio nel lontano 2004...ma dire che è bravo a fare il mercato non è vero

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: kiraly il 27 Mag 2011, 11:26
No non e' ironico ed e' quello che penso. Non parlo del Lotito personaggio o del suo ruolo complessivo di presidente (nel quale ha un bilancio positivo credo) ma solo dell'aspetto del calciomercato dove per me non lo e'. Ci sono stati buoni affari (lich, kolariv, hern) e cattivi affari economici e/o tecnici (floccari lo e' economico, altri lo sono tecnici) e per me questi ultimi sono maggiori.
Le occasioni mancate le hanno tutti solo che lui le manca x scelta non x impossibilita cioe scegli di non fare magari un acquisto (e' un suo diritto) e il tempo a volte ti da torto, bastava un Pastore e oggi avevamo i soldi x fare tanto. Se poi vi fa comodo insultare xche non la penso come voi, divertitevi pure, le vostre parole vi descriveranno da sole

innanzitutto scrivi senza abbreviazioni, non ci stiamo scambiando sms.
secondo, evidentemente ti piace prendere per buone le cose che portano acqua al tuo fallace ragionamento. nei buoni affari mancano pandev,ledesma,zarate,dias,biava,gonzalez. tutti giocatori da poter vendere a prezzi ben superiori a quelli pagati.
i cattivi affari li fanno tutti, ma mi pare che tare fin dallo scorso anno abbia fatto un eccellente lavoro di "smaltimento", e non riconoscere nemmeno questo significa essere in mala fede. Lavoro che ci sonsente quest'anno di non avere un "groppone" oceanico: quelli di troppo ci stanno, ma in numero normale. E piazzare gente improponibile come quella piazzata da Tare non era facile.
Non si capisce inoltre perchè Floccari sia stato un cattivo affare: uno che in mezza stagione ha fatto 10 reti salvandoci,tra l'altro, il culo, non valeva quella cifra? Boh.
La parte in cui dici che Lotito manca le occasioni per scelta è talmente ridicola da non meritare commenti. All'epoca prendemmo Zarate, invece di Pastore: avessimo fatto il contrario scommetto avresti detto lo stesso, invertendo i nomi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sarebbe bello giudicare il mercato degli ultimi anni invece de rintuzzà co gli artipoli e i vignaroli vari.
Pastore? Abbiamo preso Zarate quell'anno. Siate buoni, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gazza87 il 27 Mag 2011, 11:28
avere dubbi sulle capacità,volontà di Lotito di fare calciomercato è un dato di fatto accertato da 7 anni
sarà un genio della finanza,avrà portato l aquila, avrà salvato la Lazio nel lontano 2004...ma dire che è bravo a fare il mercato non è vero

Muslera
Licthsteiner
Kolarov ( comprato a 800 mila venduto a 20 milioni)
Dias
Radu
Ledesma
Zarate
Hernanes

eh si Lotito è proprio scarso a fare mercato  ;)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Pastore era un calciatore conosciuto che non è costato propriamente due spicci.
Ma poi questo discorso che per dimostrare di essere capaci bisognava prendere qualcuno che non è stato preso - sempre col senno del poi, chiaramente. Dopo averlo visto all'opera-, mi manda ai matti.
Pastore è stato acquistato da una squadra e non dalle restanti migliaia che esistono nel mondo. Quindi, tutti incapaci meno Zamparini, giusto? Mentre Lotito è stato l'unico genio che ha preso Kolarov , ottenendo una plusvalenza mostruosa in seguito alla sua cessione. Non lo poteva prende qualcun altro de 'sti incompetenti?

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Va beh, tra le innumerevoli voci e nomi che si rincorrono, mi basterebbe cominciare con quella che dice Floccari al Parma per Dzemaili (sarebbe ottimo!)....... già li vedo Cana e Dzemaili!!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Pensa che l'anno scorso di questi tempi la stampa e una parte della tifoseria si scagliavano contro Lotito perchè non aveva chiuso per Martinez e se l'era fatto "soffiare" dalla juventus.

Con i soldi che la Lazio non ha voluto investire su Martinez è arrivato Hernanes......
Sono punti di vista, io penso che Lotito e la Lazio dopo una riflessione abbiano pensato che se c'era la possibilita' di prendere Hernanes era meglio scegliere il brasiliano e non Martinez, altri pensano che Lotito sia un incompetente perchè si è fatto soffiare Martinez....

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: matador72 il 27 Mag 2011, 11:37
Muslera
Licthsteiner
Kolarov ( comprato a 800 mila venduto a 20 milioni)
Dias
Radu
Ledesma
Zarate
Hernanes

eh si Lotito è proprio scarso a fare mercato  ;)
brian robert, mea vitali, bresciano, meghni, bonetto, artipoli, vignaroli, gonzalez (quello del 2004), keller, lequi, giallombardo, belleri, piccolo, quadri, del nero, eliseu

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gazza87 il 27 Mag 2011, 11:28

E' un dubbio o un dato di fatto accertato?

I risultati mi pare che abbiano dato ragione alle sue scelte di mercato, o mi sbaglio? Che se era per qualcuno a giugno portavamo Martínez, a gennaio ci saremmo presentati con Macheda.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Gazza87 il 27 Mag 2011, 11:47
brian robert, mea vitali, bresciano, meghni, bonetto, artipoli, vignaroli, gonzalez (quello del 2004), keller, lequi, giallombardo, belleri, piccolo, quadri, del nero, eliseu

tutti costati un botto, no?

Citazione di: matador72 il 27 Mag 2011, 11:46
Pensa che l'anno scorso di questi tempi la stampa e una parte della tifoseria si scagliavano contro Lotito perchè non aveva chiuso per Martinez e se l'era fatto "soffiare" dalla juventus.

matadò l'anno scorso eravamo anche tutti un pò incaxxati per la stagione da incubo che avevamo vissuto. Dunque veder Lotito vacillare non pareva un buon segno.
Però qua c'è gente che si lamenta dell'acquisto di Floccari, poi magari leggi nei topic sull'allenatore che per colpa degli schemi che nun ce stanno Floccari non segna. E' questo che non va.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 27 Mag 2011, 11:49

I risultati mi pare che abbiano dato ragione alle sue scelte di mercato, o mi sbaglio? Che se era per qualcuno a giugno portavamo Martínez, a gennaio ci saremmo presentati con Macheda.

pensa poi se piavi toni barzagli e matri.....per finire fuori dall'europa.....

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Iker77 il 27 Mag 2011, 11:49

mi sono espresso male. volevo dire che avere dubbi è leggittimo dopo 7 anni di gestione Lotito. tutto qui.
è un opinione che può essere condivisa o meno . ma va rispettata

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
là butto là... se cercassimo di fare una buona squadra titolare con un buono rincalzo per settore e poi si buttano dentro i vari giovani???? io credo che se investiamo ( come stiamo facendo) parecchio settore giovanile senza poi che questo possa essere sfruttato sia inutile, fin'ora abbiamo solo cacciato kozak cavanda (???) e diaki... secondo me è giunto il momento di metterli dentro... si dice che il centrale della primavera (viakitis o qualcosa di simile) sia parecchio bravo... proviamolo come onazi ed emanuel o ceccarelli che in molto qui dentro dipingono fortissimo, se è così perchè non provarli?? risparmieremo parecchi soldi da poter investire in titolari visto che ne possiamo vendere altrettanti poichè la panchina sarà composta da molti primavera....
sto totalmente sballato???

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Citazione di: Iker77 il 27 Mag 2011, 11:40
Pastore è stato acquistato da una squadra e non dalle restanti migliaia che esistono nel mondo. Quindi, tutti incapaci meno Zamparini, giusto? Mentre Lotito è stato l'unico genio che ha preso Kolarov , ottenendo una plusvalenza mostruosa in seguito alla sua cessione. Non lo poteva prende qualcun altro de 'sti incompetenti?

il paradosso Pastore  :)

ma Ansia Quotidiana ancora non si è visto stamattina?

Discussione precedente - Discussione successiva