Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
daje regà buzz e pantano sono semplicemente STUPENDI! sti giorni con cogli la prima mela.
Abbastanza obiettivi a me divertono un sacco, li ascolto sempre con piacere..

ascoltatore: pronto?Sono alessio
pantano: pronto si un attimo alessio e ti mettiamo in linea
pantano:pronto?
ascoltatore:si sono alessio ciao...
ascoltatore: a regà annateveneafanculx    :since :since :since

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: sweeper77 il 27 Mag 2011, 13:05
daje regà buzz e pantano sono semplicemente STUPENDI! sti giorni con cogli la prima mela.
Abbastanza obiettivi a me divertono un sacco, li ascolto sempre con piacere..

ascoltatore: pronto?Sono alessio
ascoltatore: a regà annateveneafanculx    :since :since :since

ma non dovrebbero fare i giornalisti...
invece del cabaret...

come la penna... "il mondo giornalistico romano fa schifo.."
ma tu dove stai?
sentiti 5 minuti di rete sport e poi parliamo de sto grande gruppo romaradio....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Murmur il 27 Mag 2011, 11:50

tutti costati un botto, no?

più che altro tutti molto recenti... che tristezza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: sweeper77 il 27 Mag 2011, 13:02
non penso siano così matti...valutano storari 3 milioni ?  :o

Mi sembra una valutazione onesta...l'hanno preso a 5 e su piazza non c'è tanto di meglio,magari ce cascano a darci 9 + Storari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ci sono esempi positivi ed esempi negativi.
La rosa enorme piena di giocatori modesti invendibili e' un esempio negativo, gli affari fatti con kolarov e a breve Lich sono esrmpi positivi.
Zarate non e' stato un affare economico, valeva 20 milioni e 20 lo abbiamo pagato, ora purtroppo vale meno ma questo non e' colpa di Lotito.
Gonzalez per me e' un giocatore modesto e in rapporto al costo non e' un affare, Pandev era gia qui e lo abbiamo perso a 0 per cui non capisco dove sarebbe l'affare.
Carrizo e Makinwa sono costati in totale 14 milioni e mezzo, Floccari 9,5, ho idea che con 24 milioni si possa fare meglio.
Se a molti va bene cosi lo rispetto ma per me si puo e si deve fare molto meglio.
Ps x un netter che si lamentava di come scrivo, sto usando un telefono, per cui a volte abbrevio senza nessuna intenzione di urtare la sensibilita di chi legge..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: borges il 27 Mag 2011, 13:09
ma non dovrebbero fare i giornalisti...
invece del cabaret...

ma tu dove stai?
sentiti 5 minuti di rete sport e poi parliamo de sto grande gruppo romaradio....

Vabbè,l'impronta della trasmissione non è standard...ed è quello che li contraddistingue,mi verrebbe da dirti:"Fatte na risata...:D

Rete Sport parla della Roma...perchè te la senti?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2011, 13:18
Rete Sport parla della Roma...perchè te la senti?

perchè quelli sì che fanno ride....
i nostri sanno solo piagne...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
in più non censurano chi è a favore del presidente,e questo a mio avviso basta e avanza per posizionarli al top, poi ripeto so divertitenti. retesport non l'ho mai sentita e mai la sentirò i riommers li lascio a leccarsi le ferite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: kiraly il 27 Mag 2011, 13:14
Ci sono esempi positivi ed esempi negativi.
La rosa enorme piena di giocatori modesti invendibili e' un esempio negativo, gli affari fatti con kolarov e a breve Lich sono esrmpi positivi.
Zarate non e' stato un affare economico, valeva 20 milioni e 20 lo abbiamo pagato, ora purtroppo vale meno ma questo non e' colpa di Lotito.
Gonzalez per me e' un giocatore modesto e in rapporto al costo non e' un affare, Pandev era gia qui e lo abbiamo perso a 0 per cui non capisco dove sarebbe l'affare.
Carrizo e Makinwa sono costati in totale 14 milioni e mezzo, Floccari 9,5, ho idea che con 24 milioni si possa fare meglio.
Se a molti va bene cosi lo rispetto ma per me si puo e si deve fare molto meglio.
Ps x un netter che si lamentava di come scrivo, sto usando un telefono, per cui a volte abbrevio senza nessuna intenzione di urtare la sensibilita di chi legge..
Rose enormi piene di giocatori invendibili le hanno tutte o almeno il 90% delle squadre di serie A...il problema non è l'incapacità di vendere giocatori,il problema è che manca la liquidità dalle altre parti per acquistarli...tu mi dirai "Allora li regalassero!" ma non funziona cosi perchè regalandoli sfondi il tuo bilancio.
Su Gonzalez che sia un giocatore modesto è una tua opinione poco condivisibile peraltro...Pandev era qui,ma la seconda metà dall'Udinese l'ha presa Lotito...poi se ancora consideri il caso Pandev come un caso di mala gestione societaria onestamente non so che dirti.
Su Carrizo,Makinwa e Floccari parlare col senno di poi è fin troppo facile...e i detrattori di questa società,come te,lo fanno troppo spesso imho...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: borges il 27 Mag 2011, 13:20
perchè quelli sì che fanno ride....
i nostri sanno solo piagne...

Mah...a volte rimango basito...non so che dirti,continua a sentirti Rete Sport e già che ci sei comprati pure il Romanista

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

cor cazzo! quell'estate c'era chi era pronto a offrirne 40 agli arabi.

che gonzalez sia scarso è un tuo parere non suffragato dai fatti. volendo rivenderlo si realizzerebbe di sicuro una plusvalenza.
Quello che era già qui era il fratello adolescente di Pandev. Questa società l'ha fatto diventare un bel giocatore pagandolo una miseria, mentre altrove pippe immonde prendevano milioni di euro.

Sono arrivati in tre mercati diversi, ma come si fa a mischiare ste cifre?!?

se ti impegni ce la fai, come vedi stavolta hai usato una sola "x"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borges il 27 Mag 2011, 13:09

ma tu dove stai?

Laureato alla facolta' di "Tuttologia" .

mette na tristezza che levate.

Pare Petrette , il marito di  Kripstak.

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
io non capisco perchè appena uno dice una cosa che voi non condividete partite co sto tono da saccenti, come se la verità vi appartenesse. dateve na calmata no?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gazza87 il 27 Mag 2011, 13:40
io non capisco perchè appena uno dice una cosa che voi non condividete partite co sto tono da saccenti, come se la verità vi appartenesse. dateve na calmata no?

Perchè so' anni che sempre le stesse cose , false tra l'altro , vengono ciclicamente dette.
E mentre anni fa' qualcosa era pure condivisibile , oggi no.

Pure st'anno niente mercato
Pure st'anno tocca aspetta' il 31 agosto
Pure stanno se non vende non compra

e blablabla...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Mag 2011, 11:37
Sarebbe bello giudicare il mercato degli ultimi anni invece de rintuzzà co gli artipoli e i vignaroli vari.
Pastore? Abbiamo preso Zarate quell'anno. Siate buoni, su.

appunto, non mi ci far pensare...  :s

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
comuqnue quest'anno siamo partiti troppo presto raga...

siamo solo al 27 maggio e già stiamo a 300mila post sul mercato.. non resisteremo mai fino a fine agosto!! :D

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2011, 13:43
Perchè so' anni che sempre le stesse cose , false tra l'altro , vengono ciclicamente dette.

e blablabla...

E questa è l'unica verità accertata.

Forza Lazio

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2011, 13:43

e blablabla...
per te sono false, per me e altri no. per me Lotito sul mercato non ha mai fatto il massimo,accettalo. come io accetto che per te Lotito ha fatto bene sul mercato

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gazza87 il 27 Mag 2011, 13:48
per te sono false, per me e altri no.

cosa c'è di vero ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Gazza87 il 27 Mag 2011, 13:40

Rassegnati qui dentro è così, saranno pronti ad attaccarti sempre e comunque, anche quando darai ragione a loro o avrai lo stesso pensiero, ti diranno che sbagli e loro hanno ragione, ti conviene adattarti. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva