Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Russotto il 30 Mag 2011, 14:29
Purtroppo il nostro centrocampo continua a essere mal assortito. Spero che quest'anno si ponga rimedio. Uno tra Ledesma e Matu è di troppo. Come titolari anche entrambi.

Purtroppo penso che resteranno entrambi.
Matuzalem io lo ricordavo diverso, quest'anno mi ha molto deluso.
Ledesma è quello, non si cambia.
Se alla Lazio metteresti Stankovic e Cambiasso sarebbe da scudetto, senza punte, trequartisti e cavoli vari.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
(ANSA) - ROMA - 'C'e' stata un'offerta da parte dello Zenit. La piazza sarebbe gradita perche' si tratta di una grande squadra, ma prima di decidere sul futuro dobbiamo avere un incontro con la Lazio'. A rivelare l'offerta del club russo per il centrocampista Stefano Mauri e' stato il procuratore del giocatore Tiziano Gonzaga.'La scelta appartiene a Mauri - dice Gonzaga - bisogna rispettare l'idea di questo ragazzo che pur avendo sempre fatto bene da quando e' alla Lazio viene sempre fischiato dalla tifoseria'.

agenzia riportata da www.corriere.it alle 14.10

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Spero che non si faccia l'errore di puntare su Klose, anche se questa sembra la strada più percorribile.
Sapunaru è un buon giocatore, sarebbe un degno sostituto di Lichtsteiner.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: BiancoCeleste il 30 Mag 2011, 14:32
(ANSA) - ROMA - 'C'e' stata un'offerta da parte dello Zenit. La piazza sarebbe gradita perche' si tratta di una grande squadra, ma prima di decidere sul futuro dobbiamo avere un incontro con la Lazio'. A rivelare l'offerta del club russo per il centrocampista Stefano Mauri e' stato il procuratore del giocatore Tiziano Gonzaga.'La scelta appartiene a Mauri - dice Gonzaga - bisogna rispettare l'idea di questo ragazzo che pur avendo sempre fatto bene da quando e' alla Lazio viene sempre fischiato dalla tifoseria'.

E sull'ultima riga del comunicato stenderei un velo pietoso su chi, a distanza di anni, ancora fischia Mauri... gente con poco cervello... e c'è ne tanta purtroppo.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Mag 2011, 14:37
E sull'ultima riga del comunicato stenderei un velo pietoso su chi, a distanza di anni, ancora fischia Mauri... gente con poco cervello... e c'è ne tanta purtroppo.

Forza Lazio

stavolta siamo daccordo :)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2011, 14:40
stavolta siamo daccordo :)

Davero? Allora cambio idea: fischiare Mauri è cosa buona e giusta... eheh  :)

Forza Lazio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io parlo per me: valuto i giocatori solo dal loro rendimento e dalle potenzialità. Non darei via Mauri, ma men che meno Zarate. Non mi interessa minimamente chi è ben visto dalla Curva e chi no.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
avevo sentito parlare di Jean Raphael Vanderlei Moreira.... Voi cosa sapete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
A me Mauri - per quanto discontinuo - non dispiace. Detto questo, se l'offerta dello Zenit è superiore ai 10 milioni di euro non ci sto a piangere sopra. Arrivederci e grazie di tutto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Mag 2011, 14:43
Davero? Allora cambio idea: fischiare Mauri è cosa buona e giusta... eheh  :)

Forza Lazio

Ahahah....comunque Reja giocava col..... :) :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Mag 2011, 14:37

Forza Lazio

Mah io credo che Mauri sia stato e sia uno dei giocatori migliori della storia recente della Lazio, ma non penso sia insostituibile.
Se il giocatore ha l'opportunità di andare a guadagnare di più in una realtà che lo stimola dal punto di vista professionale credo che la società faccia bene ad assecondarlo salvo garantirsi un tornaconto economico adeguato.
Sui fischi invece io penso proprio che se togliamo ai tifosi anche la possibilità esprimere il proprio dissenso nei confronti di qualcuno che veste per professione la maglia della propria squadra allora è la fine.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: oh nooo il 30 Mag 2011, 14:44
avevo sentito parlare di Jean Raphael Vanderlei Moreira.... Voi cosa sapete?

è un buon terzino, ma è alto 1,68 cm, inoltre è extracomunitario.
Ricorda un pò Rafinha come giocatore...

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore

Traduzione della prima frase in grassetto: volemo più sordi
La seconda è invece palesemente strumentale, imho

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
vendere mauri oggi a 10mn sarebbe una mossa da applausi a scena aperta alla società.

si perchè vendere un giocatore che si ha dato tantissimo (e lo ringrazierò sempre), ma che non è certo insostituibile... per di più a 32 anni suonati e facendo una bella plus...

per me sarebbe da fare senza pensarci...

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2011, 14:47
è un buon terzino, ma è alto 1,68 cm, inoltre è extracomunitario.
Ricorda un pò Rafinha come giocatore...

ah ecco! allora a questo punto puntiamo su Rafinha... io spero in due nomi; Gilardino e Palacio (il secondo poco probabile, molto poco)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2011, 14:46
Ahahah....comunque Reja giocava col..... :) :beer:

No,no, giocava col...  :)

p.s. l'unica certezza è che l'anno prossimo non giocheremo col...  :)

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JoeStrummer il 30 Mag 2011, 14:47
Mah io credo che Mauri sia stato e sia uno dei giocatori migliori della storia recente della Lazio, ma non penso sia insostituibile.
Se il giocatore ha l'opportunità di andare a guadagnare di più in una realtà che lo stimola dal punto di vista professionale credo che la società faccia bene ad assecondarlo salvo garantirsi un tornaconto economico adeguato.
Sui fischi invece io penso proprio che se togliamo ai tifosi anche la possibilità esprimere il proprio dissenso nei confronti di qualcuno che veste per professione la maglia della propria squadra allora è la fine.

Il problema è che il dissenso non si è mai capito da dove deriva (o meglio lo si sa, ma se chiedi a qualcuno che fischia probabilmente ti dice... bho).

Forza Lazio

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

Ma a Lotito che gli devono dire?
Mauri SA di essere all'80% nell'11 titolare.
Mauri SA di aver rinnovato il contratto da poco.
I tifosi e la dirigenza li conosce, come anche l'allenatore.
E non credo sia lui con il suo procuratore a dover dire a Lotito l'offerta dello Zenit.
Certo soldi in più non ne prenderà dalla SS Lazio.

(io sono convinto, come già detto, che Mauri sia utilissimo, ma se bussa a denari inizia a farmi girare i testicoli...)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e cmq grazie gonzaga continuiamo a dare l'immagine della tifoseria bella e pulita, in questo modo chissà quanti campioni arriveranno a roma. Spero che l'offerta sia congrua e che il tuo assistito parta, almeno ci togliamo te dalle scatole.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Riguardo Mauri bisogna mettere in conto anche una cosa, lui è l'unico con determinate caratteristiche in questa squadra, questo vuol dire che quando non è in forma deve giocare per forza.

Questo per dire che non è mai stato preso un sostituto all'altezza, per dargli il cambio, quindi Mauri si è beccato tutte le critiche, anche da me, poi che sia discontinuo è vero, ma se ad esempio gli affianchi quest'anno un giocatore che possa prendere il suo posto, visti gli impegni, sarà più facile per lui e per noi.

Discussione precedente - Discussione successiva