Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se si compra Klose o Trezeguet secondo me dobbiamo comprare un'altro attaccante !!!!

est1900

Visitatore
Citazione di: Russotto il 30 Mag 2011, 16:39
Devo dire che se ci fosse qualche soldino in piu' pero' Cisse mi intriga parecchio.

I numeri sono impressionanti...ha segnato tantissimo ovunque.

Cissè sarebbe meglio di Klose, anche per l'età. Però credo costi troppo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Russotto il 30 Mag 2011, 16:37
Anche Raul nell'ultimo anno di Real fece 30 presenze e 5 gol.

Secondo me se cambi ambiente, campionato, squadra trovi degli stimoli che dopo tanti anni avevi perso.

Le qualita' ci sono...

Diciamo che pure Raul (fortissimo eh) ha avuto parecchie annate storte al Real. Negli ultimi sei anni solo due volte ha fatto 18 gol. Le altre 4 volte non ha mai superato i 10 gol (ha quasi sempre giocato). E poi nello Shalke quest'anno ha fatto 13 gol in 34 partite eh...

Non so credo che Klose è rischioso.

Forza Lazio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: est1900 il 30 Mag 2011, 16:41

Infatti. La coperta e' corta... se vendi qualcuno poi e' difficile rimpiazzarlo, se non vendi nessuno devi far quadrare i conti con le famose "idee" di cui parlava Reja.

Purtroppo quel punto non fatto in 3 partite si fa sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: est1900 il 30 Mag 2011, 16:41

Cissè non mi piace.

Ha segnato tanto circa 10 anni fa all'Auxerre (100 presenze e 62 gol in 3 anni).

Poi ha segnato ora nel campionato greco... non propriamente un campionato attendibile.

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Russotto il 30 Mag 2011, 16:43
Infatti. La coperta e' corta... se vendi qualcuno poi e' difficile rimpiazzarlo, se non vendi nessuno devi far quadrare i conti con le famose "idee" di cui parlava Reja.

Non sarebbe cambiato molto in sede di mercato...

I soldi li prendi solo se passi il preliminare e noi (oltretutto grazie alla nostra innata fortuna) avremmo beccato Manchester City, Bayern Monaco o Lione... credo che neanche con 5 titolari nuovi ce la facevi... vedremo l'Udinese... tacci loro...

Forza Lazio

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Klose, capitano della nazionale tedesca, a noi non ce piace, "non ci convince". Giustamente, siamo abituati ai fenomeni, noi, a Etó e Ibraimovic, eh! Che ce faremmo? Oltretutto, Lotito che lo cerca da due anni é un fesso, ovviamente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io sarei felicissimo di klose, agile bravo di testa e con entrambi i piedi ha fiuto del gol e lo cerca in ogni modo, inoltre cosa non da poco ha grossi stimoli.
Da qualche giorno penso che assisteremo ad una vera e propria rivoluzione in avanti, non so perchè ma credo che tra maurito - floccari - rocchi e kozac alla fine saranno in due a partire e due ad arrivare.
klose cissè sarebbe un attacco esplosivo, soprattutto con il profeta alle spalle e canà ledesma in cabina di regia.
Ma questo potrebbe avvenire in caso di doppia partenza, che per qualche oscuro motivo mi aspetto.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Russotto il 30 Mag 2011, 16:43

Veramente si fa sentire la mancata e giustissima vittoria del san paolo.
Ci rivedremo Banti , ci rivedremo.  :x

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
E comunque ragazzi... e' da apprezzare anche il lavoro che sta facendo Tare andando a pescare in giro per il mondo i talenti di 16 anni. Riuscire ad indovinare ogni anno qualche ragazzino buono/ottimo significa trovarsi a 0 euro un giocatore in prima squadra pronto per diventare grande o per essere venduto e fare plusvalenze pazzesche.

La strada da intraprendere e' anche quella... altro che modello Udinese!

Ma avete controllato i giocatori scesi in campo per il Barca che ha vinto la Champions?  Mi tengo stretto ma ALMENO e dico ALMENO la meta' sono nati calcisticamente nelle giovanili del Barcellona. La maggior parte di questi non hanno mai vestito altre maglie. Non so se ci rendiamo conto...

E' ovvio che dei giocatori che sono cresciuti insieme calcisticamente, dopo 10 anni giocano a memoria oltre ad essere affiatati. Speriamo che la strada intrapresa sia questa.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Centurio il 30 Mag 2011, 16:49
Klose, capitano della nazionale tedesca, a noi non ce piace, "non ci convince". Giustamente, siamo abituati ai fenomeni, noi, a Etó e Ibraimovic, eh! Che ce faremmo? Oltretutto, Lotito che lo cerca da due anni é un fesso, ovviamente.

Non si compra in base al nome... Cruz prima di venire da noi, aveva una media gol ben più alta di Klose...

Ripeto: non mi convince, non ho detto che è una pippa.

Forza Lazio

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: giggio il 30 Mag 2011, 16:22
klose mi va bene se viene insieme ad un altro attaccante... altrimenti non mi entusiasma per nulla

C'abbiamo un ragazzone che oggi compie 22 anni (a proposito..'mo ce apro un topic) che nei pochi minuti in cui ha giocato in serie A ha fatto miracoli e ci ha regalato da solo almeno 9 punti .
Non puntare su Libor sarebbe una follia.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Russotto il 30 Mag 2011, 16:39
Devo dire che se ci fosse qualche soldino in piu' pero' Cisse mi intriga parecchio.

I numeri sono impressionanti...ha segnato tantissimo ovunque.
ti quoto questo post che quello prima e' troppo lungo per l'ipod :DD

intendevo klose e un altro al posto di rocchi e floccari ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Mauri e' uno dei pochi centrocampisti che sa inserirsi, l'unico nel giro della nazionale e vogliamo venderlo?
Certo ci fai 5 milioni e ne spendi di più per un signor nessuno.
A volte mi chiedo se il desiderio che vi prende sia quello di avere novita' a tutti i costi.....

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Adler Nest il 30 Mag 2011, 17:04
Mauri e' uno dei pochi centrocampisti che sa inserirsi, l'unico nel giro della nazionale e vogliamo venderlo?
Certo ci fai 5 milioni e ne spendi di più per un signor nessuno.
A volte mi chiedo se il desiderio che vi prende sia quello di avere novita' a tutti i costi.....

Probabile...

Forza Lazio

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Mag 2011, 16:51
Non si compra in base al nome... Cruz prima di venire da noi, aveva una media gol ben più alta di Klose...

Ripeto: non mi convince, non ho detto che è una pippa.

Forza Lazio

Tutti i pareri sono degni di rispetto, compreso il tuo. Ma noi in fondo non é che siamo il Barcellona che possiamo scegliere chi vogliamo. Per i nostri paramentri, un Klose sarebbe un lusso pazzesco, come si fa a fare i schizzinosi, non lo capisco, perdonami.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Centurio il 30 Mag 2011, 17:06
Tutti i pareri sono degni di rispetto, compreso il tuo. Ma noi in fondo non é che siamo il Barcellona che possiamo scegliere chi vogliamo. Per i nostri paramentri, un Klose sarebbe un lusso pazzesco, come si fa a fare i schizzinosi, non lo capisco, perdonami.

Sì vabbè ho capito, però il giocatore non si prende in base al nome, allora visto che non possiamo fare gli schizzinosi se prennemo chiunque abbia un nome, pure se fa ride...

Secondo me, viste le statistiche, mi sembra un'operazione rischiosa. Tutto qui.

Per i nostri parametri, Klose è come l'operazione di Cruz (a livello economico).

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
adler qui non si tratta di discorso di novità...
non sono stati i tifosi della lazio a premere per la cessione di mauri, ma è interesse del suo procuratore.
Se come al solito i procuratori si gettano nel gioco delle parti, è logico e sacrosanto che anche i tifosi facciano lo stesso.
Quindi il caro procuratore di mauri sostiene che è arrivata una discreta offerta dello zenit che vuole proporre al nostro presidente perchè il suo assistito è costantemente oggetto di fischi?
Bene io comincio a pensare a quale possa essere una discreta alternativa a mauri.
Abbiamo sofferto le pene dell'inferno alla cessione di capisaldi come nesta, signori, nedved,ecc...se mauri vuole andar via per trovare maggiori stimoli si accomodi pure.
Ma dire in questo caso che è il tifoso laziale ad aver voglia di novità non credo proprio

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2011, 14:12
Nelle ultime 4 stagioni:
07-08   3 gol
08-09   1 gol
09-10   3 gol
10-11   6 gol
totale 13 gol in 4 stagioni o se preferisci 10 in 3.... ora capisco che da noi dove segnano poco tutti puossono essere importanti anche 3 gol a stagione.... ma attitudine al gol mi sembra veramente esagerato per uno che ne segna 3 a stagione di media  e si appresta a compiere 32 anni  ;), in quanto a rifare completamente la linea mediana se va via mauri mi sembra un'altra esagerazione.... gurda io son stato uno di quelli che lo ha sempre difeso anche nei suoi momenti peggiori.. pero' che al mondo non se ne trovi uno uguale per cifre abbordabili... o che bisogna rifare un centrocampo perche va via uno come mauri mi sembra francamente esagerato.. a meno che tu non volessi essere paradossale  :)

Non ho capito perchè non hai considerato l'anno della CL - che è stata la sua migliore stagione insieme a questa appena conclusa- o perchè dovremmo preferire additittura gli ultimi tre anni.
Mauri è un centrocampista che in carriera ha girato mediamente a 5 gol a stagione. Senza contare l'importanza come assist-man. Ce ne sono tanti di giocatori con questi numeri in serie A?

Discussione precedente - Discussione successiva