Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 31 Mag 2011, 20:42
te potresti scommettere che di vaio l'anno prossimo farà meno gol di klose nel caso venga? negli ultimi tre campionati di vaio ha fatto rispettivamente 24, 12 e 19 gol, crespo 2, 6 e 9 klose 10, 3 e 1
chiaro che il bologna gioca per lui mentre klose sta in panca ma è anche vero che klose ha tre anni di meno,che di vaio conosce il campionato italiano e klose no.
questo per dire che non si può dire a priori a meno che non prendi eto'o o ibra quindi anche chi voleva di vaio potenzialmente potrebbe avere più ragione di chi ora è innamorato follemente di klose solo perchè ha letto un'intervista ancora tutta da verificare e dai contenuti abbastanza scontati. e questo te lo dice uno che di vaio non lo vorrebbe così come non vorrei crespo ma neanche klose (poi se viene w klose e se va in doppia cifra chiederò scusa con il sangue)
Scommettere no.... Ma secondo me andrà così.

Su sky dicono Witsel quasi sicuro al Milan. Che par de palle.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
e il blasone fà.
Poi ha sete di riscatto e una carriera da finire con onore.
Ha la carota del mondiale che vuole giocare a tutti i costi.
(e i tedeschi se sà che sò capoccioni)
Garantisce quella fisicità fragile che consentirà a Kozak di giocare un numero buono di partite.

Infine quello che ha detto sui nostri colori e sulla vita è da grande.
E i grandi fanno.

Queste e non solo sono le cose positive del suo possibile arrivo.
Poi e ne sono di negative, a cercarle, tipo sarebbe meglio Balotelli, per prospettiva e tecnica. :=))

Marchisio è bono se ai il centrocampo a 3.
Sennò è inutile come MOntolivo con qualsiasi altro modulo.

Cissè non verrà mai. Co tutti quei tatuaggi...Lotito more.
(non mi dite "eh ma allora matuzalem.." perchè franelino è un'atleta di Cristo, quindi vale l'eccezione)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: cholo1966 il 31 Mag 2011, 18:47

mamma mia, questo è matto come na capra  :beer: ci piace!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Per me Klose sarebbe ottimo ma vista l eta  il suo acquisto renderebbe necessario l arrivo di un altra punta,se possibile anche più prolifica di lui.certo che con lui in squadra sono convinto che Kozak avrebbe un ottimo maestro cui fare riferimento e magari l'anno prossimo se le premesse di questo campionato fossero confermate si potrebbe puntare definitivamente su di lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 31 Mag 2011, 20:37
Se 55 partite significa stare fermo......

hai ragione, non so' chi m'ha fregato.
Pero' in campionato so' 45 con 4o 5 reti ..

Speriamo bene.

Moo faccio piace' (cit.)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 31 Mag 2011, 21:02
Per me Klose sarebbe ottimo ma vista l eta  il suo acquisto renderebbe necessario l arrivo di un altra punta,se possibile anche più prolifica di lui.certo che con lui in squadra sono convinto che Kozak avrebbe un ottimo maestro cui fare riferimento e magari l'anno prossimo se le premesse di questo campionato fossero confermate si potrebbe puntare definitivamente su di lui
Ripeto: piamose Klose e blocchiamo Matavz per il prox anno

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La signora Klose è rimasta stregata da Roma...per cui la destinazione è scelta.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Kim Gordon il 31 Mag 2011, 20:57
Klose è un nome di blasone.
e il blasone fà.
Poi ha sete di riscatto e una carriera da finire con onore.
Ha la carota del mondiale che vuole giocare a tutti i costi.
(e i tedeschi se sà che sò capoccioni)
Garantisce quella fisicità fragile che consentirà a Kozak di giocare un numero buono di partite.

Infine quello che ha detto sui nostri colori e sulla vita è da grande.
E i grandi fanno.

Io non lo voglio ma quasi quasi me stai a convince...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Esprit Libre il 31 Mag 2011, 21:07
Non è che ci volesse tanto  :beer:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Quest'anno con 2 impegni, abbiamo avuto diversi problemi, anche con gli attaccanti, Rocchi fuori un bel po di mesi, problemi per Floccari, Sculli acciacchi vari, gli unici so Kozak e Zarate che hanno (tolta la sfortuna) una certa resistenza fisica.
Il prossimo anno con 3 impegni a me sembra logico aggiungere un attaccante e non fare uscire nessuno, gli impegni portano via tanto e qualche infortunio capita sempre, meglio prevenire, qualcuno farà panchina, sicuramente Floccari o Rocchi.

Certo il discorso cambia se arriva un offerta di 6-7 milioni per Floccari va venduto senza pensarci due volte.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
A me l'idea Klose stuzzica. In Europa League, è un nome importante, che può mettere paura a molte squadre. Con molte partite servono molte punte e buone, per non lasciare punti per strada. 

est1900

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 31 Mag 2011, 21:07
Meno male che la roma è su Ibra sennò erano càzzi.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Russotto il 31 Mag 2011, 20:57
Scommettere no.... Ma secondo me andrà così.

ma non cercavano una mezzala sinistra?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: giggio il 31 Mag 2011, 21:36
ma non cercavano una mezzala sinistra?
Purtroppo ci può giocare benissimo lì.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 31 Mag 2011, 21:04
Ripeto: piamose Klose e blocchiamo Matavz per il prox anno

Ma non era del napoles che aveva già preso pure Inler e qualcun altro (e giù processi, as usual)? :roll:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io non ci credo molto ma qualche giorno fa era uscita la notizia di un nostro interesse per guarin.magari fosse vera,sarebbe un colpo vero

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2011, 21:40
Purtroppo ci può giocare benissimo lì.
mah per me non ci va al milan, a maggior ragione se lo dice sky... andra' in inghilterra credo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 31 Mag 2011, 20:57

Preziosi ha smentito l'affare in comproprietà con la Lazio, come mi aspettavo, non è mai stato trattato.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Marco fratello e agente di Stephan, che in ESCLUSIVA a Lalaziosiamonoi.it ha spiegato quanto accaduto in queste ultime ore: "Non ho parlato con la Juventus e non ho avuto nessun incontro segreto con Marotta – ha spiegato LIchtsteiner Senior – Mio fratello ha un contratto con la Lazio sino al 2013 e noi nutriamo tanta stima nei confronti del presidente Lotito. Quindi parleremo prima di tutto con lui. Se Stephan dovesse lasciare la Lazio lo farà con rispetto e dignità, lo dobbiamo alla società e soprattutto ai tifosi".

Insisto, Lichtsteiner resterà.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Discussione precedente - Discussione successiva