Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
storari a un passo dalle cacche (fonte sky)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: chiaralich il 02 Giu 2011, 16:20
la situazione mi pare chiara: fonseca ha chiesto a lotito un "risarcimento" per la questione pintos... lotito non ha ceduto.. ciao ciao muslera...
e meno male...
Meno male se si riesce a venderlo bene e a prendere un sostituto.
Sarei soddisfatto di prendere Marchetti a 5 e vendere Muslera a 7/8 , grazie a quel genio di dentone.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Piuttosto lo tiene in panchina un anno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2011, 16:18
Su Sky era in onda ma non se ne rese conto e prese per il culo e anche a male parole Cavani.

(non so se Cavani era ancora suo assistito in quel momento)

Sei sicuro che parlasse di Cavani?
Io me lo ricordo questo siparietto ed era in un Udinese-Inter.
L'avevo anche segnalato sul topic della partita.

http://www.lazio.net/forum/calcio!/udinese-inter/msg432929/#msg432929

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me lo vende anche a meno di 10: Muslera fa comunque una bella plusvalenza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: gingiula il 02 Giu 2011, 16:40
IMHO Lotito a meno di 10mn non lo cede.

Piuttosto lo tiene in panchina un anno.
Io lo cederei , purtroppo bisogna accettare di perdere 3 o 4 milioni , ma venderlo adesso.
Se rimane non potremmo investire granchè per il sostituto e potremmo rivedere Carrizo , che per me potrebbe anche fare bene , ma capisco che la maggior parte dei tifosi Laziali non lo rivorrebbe.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Muslera-Tottenham, Joe Jordan dice no: "Lui e Zàrate non ci interessano"
02.06.2011 13:40 di Riccardo Mancini 

"Muslera e Zarate non interessano. Bale al Milan? Il suo futuro dipende da lui". Sono le parole di Joe Jordan, allenatore in seconda del Tottenham, intervenuto questa mattina ai microfoni della redazione di Radio Manà Manà. Muslera, in partenza dalla Lazio, non dovrebbe approdare a White Hart Lane: "Acquisteremo di sicuro un portiere, ma non si tratta di Muslera. Non ci interessa. Zarate? E' un buon giocatore, ma anche lui non rientra nei nostri piani". In bilico il destino di Gareth Bale: "Il Milan lo vuole? Il suo futuro dipende solo da lui, deve scegliere cosa fare. Per noi può restare".

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2011, 16:41

è questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2011, 16:41

Certissimo.
Perculeggiava e odiava Cavani.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2011, 16:42
Io lo cederei , purtroppo bisogna accettare di perdere 3 o 4 milioni , ma venderlo adesso.
Se rimane non potremmo investire granchè per il sostituto e potremmo rivedere Carrizo , che per me potrebbe anche fare bene , ma capisco che la maggior parte dei tifosi Laziali non lo rivorrebbe.

io la penso come te, ma per Lotito conta di più non dare il cattivo esempio agli altri procuratori/giocatori che qualche milioncino in più (vicenda pandev docet).

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Lo ricordavo brutto l'uruguagio, col passare del tempo è peggiorato. ;) :asrm

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Murmur il 02 Giu 2011, 16:34
storari a un passo dalle cacche (fonte sky)

dopo tutto quello che sò detti lu i e titti... mi sembra alquanto difficile

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io stavo facendo un momento zapping e quando ho rimesso quel canale (proprio mentre diceva fai schifo fai schifo) pensavo stessero parlando ancora della partita.
E che la domanda su cavani fosse stata fatta successivamente proprio per cambiare argomento.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: BiancoAzzurro il 02 Giu 2011, 12:07
E allora mi sa che non le vedi molto le partite della Lazio.

Le partite della Lazio le vedo tutte, sono abbonato a MP e quando ho voglia vado all'Olimpico, la mia opinione conta quanto la tua, altri hanno già fatto l'elenco degli errori di Nando, ribadisco che sui corner e sulle punizioni non mi da alcuna fiducia, in ogni caso è soltanto un mio punto di vista, che non è certo il VANGELO. ;)) :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti il problema secondo me non e' non vedere le partite della Lazio, ma le altre.
Nessuno nega che Muslera commetta errori (anche se spesso non sono d'accordo sulla definizione,e su alcuni di essi); il problema sono quelli che vengono qui chiedendo nomi per sostituire Nando che mandano un brivido freddo lungo la schiena. A meno che non li si e' visti. Giusto adesso, in un altro topic, si chiede (temo seriamente) Berni titolare. E questo e' quello che hanno visto di piu'!!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2011, 15:02
mah, la penso all'esatto contrario, poi marchetti brrrrr. E' il peggior portiere immaginabile per la Lazio. Preferirei quasi uno sconosciuto sudamericano a caso.
Comunque Muslera umanamente si è rivelato un personaggio pessimo.  Ok la riconoscenza verso Fonseca che ti ha portato alla Lazio, ma la riconoscenza verso la Lazio che ti ha fatto passare da essere un terzo portiere disastroso ad essere titolare ad un mondiale?
Che poi come siano andate le cose per Pintos lo sanno tutti.
Pretendere che dopo il cambio delle regole in corsa uno dovesse prendere il terzino destro di riserva invece che Hernanes qualifica bene i personaggi in ballo.
Il problema è che Muslera rifiuterà qualsiasi destinazione quest'estate per andarsene a zero l'anno prossimo e fare ancora più danni alla Lazio.
Tanto si è capito che Fonseca è uno così e Muslera è solo una marionetta nelle sue mani.
Mi auguro solo che si prenda un portiere forte e a Muslera non gli si faccia toccare il campo nemmeno in cartolina.
Vacce dopo un anno di inattività a bussare alla porta dei top club, vai.
Che gentaglia.
Guarda, secondo Marchetti è un signor portiere (non un fenomeno), mentre Muslera ha mostrato dei limiti evidenti.
Per quel che riguarda Fonseca, come darti torto. D'altronde i procuratori sono uno dei mali del calcio moderno ed hanno un codice deontologico e morale veramente infimo...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 17:06
Infatti il problema secondo me non e' non vedere le partite della Lazio, ma le altre.
Nessuno nega che Muslera commetta errori (anche se spesso non sono d'accordo sulla definizione,e su alcuni di essi); il problema sono quelli che vengono qui chiedendo nomi per sostituire Nando che mandano un brivido freddo lungo la schiena. A meno che non li si e' visti. Giusto adesso, in un altro topic, si chiede (temo seriamente) Berni titolare. E questo e' quello che hanno visto di piu'!!
madonna non stare lì a contare le parole come se tutti avessero torto tranne te...
io ho semplicemente detto che tra berni e muslera, PERSONALMENTE, non mi strappo i capelli se berni gioca al posto di muslera...
da quì a dire di volere berni titolare con 3 mesi di calciomercato aperto, è palese che bisognerebbe essere matti... ma berni come secondo è buonissimo... poi se te vuoi stare a sindacare su una frase fai pure  :)
non cambia che quello che tu critichi a me, lo fai in egual modo (però tu vedi tutto rosa... gli altri fanno tutti schifo, o almeno quelli che possiamo comprare, muslera è il miglior portiere che ci possiamo permettere  :) )
p.s. come fai a sapere chi guarda cosa, quanto? magari io mi sono vista tutte le partite di marchetti...o di sorrentino...personalmente il secondo, se non fosse per l'età, è 3 volte meglio di muslera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusa Chiara, ma in un Forum ho solo le parole a cui attaccarmi (manco c'ho l'atroce dilemma).
Berni titolare, tessera numero 2 io l'avevo interpretato come Berni titolare, tessera numero 2.

Chiedo perdono, leggero' con minore attenzione :DD

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 17:16
Scusa Chiara, ma in un Forum ho solo le parole a cui attaccarmi (manco c'ho l'atroce dilemma).
Berni titolare, tessera numero 2 io l'avevo interpretato come Berni titolare, tessera numero 2.

Chiedo perdono, leggero' con minore attenzione :DD
tessera numero 2 non l'ho scritto  :p

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A Tarà,  sei  un impunito che piu' impunito non si può, potresti fare scopa con un altro che sà tutto di tutti, per fortuna che non sta qui. :diab: :twisted: :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva