Citazione di: Russotto il 05 Giu 2011, 11:36
Il prossimo anno prevedo decine di topic di scuse a Zarate. Salvate sto post e mettetevelo sul desktop.
ma guarda che siete strani eh...
ma uno non può dire che per rossi, sacrificherebbe zarate, che subito gli appioppate le etichette "anti-zarate" "anti-marchetti" " anti-lotito".. poi magari, manco si leggono le centinaia di post spesi a difendere un giocatore, che sia zarate o muslera...
lo dico sinceramente: questo atteggiamento non lo condivido e per fortuna non lo applico...un conto è mettere 200 post tutti uguali contro un giocatore, un altro è pensare realisticamente (che poi, manco tanto...rossi a roma non ci verrà MAI... ma possiamo permetterci di dire che zarate è piu forte vero?

) che ci siano giocatori piu forti dello zarate attuale, che nonostante i miglioramenti da gennaio in poi, non è cmq un giocatore che ,ahinoi, fa la differenza come altri in altre squadre...
io vorrei zarate tutta la vita alla lazio, ma non sono così cieca da dire che è UGUALE al primo anno... e che non si muove lui e non si muove reja a trovargli il giosto posto in campo, allora saranno guai per NOI... con un giocatore scontento, un tecnico che non ha una soluzione per la squadra e la lazio che si ritrova con un giocatore che paga profumatamente ma che potrebbe anche non rinnovare (fate e dite quello che volete, ma io del fratello NON MI FIDO...)
e i topic di scuse non servono a nulla... nel calcio le cose cambiano continuamente e ci mancherebbe che uno non può parlare di un giocatore della propria squadra perchè poi sennò si deve scusare