Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: borges il 05 Giu 2011, 09:49
c'è chi ha vinto uno scudetto con simone inzaghi unica punta......
Marcelo Salas era un tornante?  :pp

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.392
Staro' più tranquillo quando Radu avra' firmato ufficialmente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
C'è l'accordo con Cana, il guerriero è sempre più vicino
05.06.2011 09:31 di Marco Valerio Bava   articolo letto 837 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

La Lazio vuole Cana e lui vuole la Lazio. E' lui il tassello che manca per completare un mercato che, per la prima volta nell'era Lotito, si sta consumando nella sua primissima fase. Dopo Lulic, Klose e Marchetti, per cui la strada è spianata, è Cana l'obiettivo su cui c'è ancora un po' da lavorare. Dopo l'incontro in Costa Azzurra tra Lotito e un emissario del Galatasaray, la trattiva si è impostata nel migliore dei modi. La chiave è Nando Muslera. Terim vuole il portiere della Lazio, Muslera si sta convincendo ad accettare Istanbul (grazie a un contratto da più di 2 milioni di euro). All'inizio della settimana Fonseca dovrebbe volare sul Bosforo a siglare l'intesa. Cana, intanto, è in Albania aspetta che le società completino l'operazione, non vede l'ora di approdare a Roma. In queste ultime ore ha declinato anche l'offerta dell'Amburgo, che si era inserito per portare il Guerriero in Germania. Ma Cana ormai ha dato la sua parola a Tare e Lotito. Come riporta Il Messaggero, a firma Daniele Magliocchetti, tra la società e il calciatore c'è già un accordo di massima sulla base di circa 2 milioni di euro più premi per 5 anni. In Albania da settimane danno l'affare per chiuso, ma c'è da aspettare l'assenso definitivo del Galatasaray. Reja è entusiasta del calciatore, lo vuole con sé. Cana può agire da mediano, ma anche da difensore. Tra lunedì e martedì Klose dovrebbe dare il suo sì definitivo alla destinazione romana. Il manager ha parlato con la Lazio dispensando ottimismo. Si parla di un inserimento di una società che avrebbe messo sul piatto parecchi soldi, ma dall'entourage del calciatore fanno sapere che: "si devono ancora verificare alcune cose, ma presto tutti sapranno la scelta". Lulic è in arrivo, così come Marchetti. Per il portiere c'è da versare la prima rata (1,5 milioni) della clausola rescissoria, entro il primo luglio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Spero di sbagliarmi ma ora come ora non mi giocherei un euro su Muslera partente. Men che mai direzione Istanbul.

Il ragazzo mi pare che pecchi decisamente di personalità quando c'è di mezzo fonseca, ed è evidente che il procuratore preferisca farlo andare a scadenza, sia per fare più soldi sul prossimo ingaggio, sia per creare ancora più danni alla Lazio.
Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Giu 2011, 10:17
Spero di sbagliarmi ma ora come ora non mi giocherei un euro su Muslera partente. Men che mai direzione Istanbul.

Il ragazzo mi pare che pecchi decisamente di personalità quando c'è di mezzo fonseca, ed è evidente che il procuratore preferisca farlo andare a scadenza, sia per fare più soldi sul prossimo ingaggio, sia per creare ancora più danni alla Lazio.
Speriamo bene.
straquoto. si farà un anno di tribuna e ne uscirà rovinato. anche se non sono un suo grande estimatore, mi dispiace umanamente per lui. questi procuratori fanno più danni della grandine...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Speriamo bene.
Ora gli offrono 2 milioni di ingaggio. Dopo un anno fermo, anche se a parametro zero, riuscirebbe a pretendere di più?

Nesta idolo

Visitatore
 Attenzione alla Lazio: non soltanto Klose - per il quale l'annuncio si avvicina -, non soltanto Cana (Lotito è stato in Turchia e ha proposto Muslera al Galatasaray). Piace moltissimo Rodrigo Palacio, che è stato accostato anche alla Roma e in passato all'Inter, ma che è un obiettivo dei biancocelesti. A maggior ragione se dovesse essere ceduto Zarate, nel mirino del Manchester City e non solo.

Ci sono stati colloqui fitti e segreti tra Lotito e Preziosi, si è parlato anche di Mimmo Criscito. Al Genoa piace lo stesso Muslera, per ammissione dello stesso patron rossoblù, ma intanto Palacio va tenuto in considerazione in chiave Lazio.

Alfredo Pedullà

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ora gli offrono 2 milioni di ingaggio. Dopo un anno fermo, anche se a parametro zero, riuscirebbe a pretendere di più?

Di più non lo so, uguale probabilmente si.
Di tutti i campionati di fascia medio-alta quello Italiano è, insieme alla Ligue 1 francesce, quello che ha gli ingaggi più bassi.
Basta andare da qualsiasi altra parte per avere un ingaggio superiore a quello che prende qui.
Una tedesca o una inglese (e non parlo di chelsea manchester o bayern) i 2 milioni glieli garantiranno probabilmente anche l'anno prossimo.

Il discorso è più sul "quanto mercato avrà dopo un anno fermo?"
Io dico poco, fonseca evidentemente non la pensa così.

E conta pure che su un giocatore svincolato il procuratore prende una commissione più alta.
E dentone fonseca ha dimostrato in più occasioni di essere uno particolarmente avido (ad esempio si era comprato una bella quota del cartellino di Pintos prima di tentare di rifilarcelo...).

Quindi magari per Muslera andarsene a zero sarà uguale o leggermente peggio. Per fonseca meglio.
E in più avrà danneggiato la Lazio, che è poi la cosa che pare stargli più a cuore in questo momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Nesta idolo il 05 Giu 2011, 10:32
Attenzione alla Lazio: non soltanto Klose - per il quale l'annuncio si avvicina -, non soltanto Cana (Lotito è stato in Turchia e ha proposto Muslera al Galatasaray). Piace moltissimo Rodrigo Palacio, che è stato accostato anche alla Roma e in passato all'Inter, ma che è un obiettivo dei biancocelesti. A maggior ragione se dovesse essere ceduto Zarate, nel mirino del Manchester City e non solo.

Ci sono stati colloqui fitti e segreti tra Lotito e Preziosi, si è parlato anche di Mimmo Criscito. Al Genoa piace lo stesso Muslera, per ammissione dello stesso patron rossoblù, ma intanto Palacio va tenuto in considerazione in chiave Lazio.

Alfredo Pedullà

A me Palacio piace molto, ma spero solo che Lotito sappia che se vende Zarate e prende Palacio la tifoseria se lo mangia vivo.
Si storceva la bocca su un avvicendamento Zarate-Rossi ieri, figuratevi su Zarate-Palacio... succederebbe il finimondo.
Oltretutto Zarate ad un'altra squadra italiana non lo vorrei vedere nemmeno io, che non sono di certo un suo grande estimatore. Nel dubbio meglio lontano che non ad una concorrente.
Non credo che Lotito e Tare siano così sprovveduti.

Se poi gli diamo Muslera e prendiamo Palacio ben venga. In questo caso non credo che qualcuno si lamenterebbe (sempre nell'ottica che Muslera ormai l'hai perso e bisogna cercare di non perderci pure l'investimento).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

Speriamo bene.

Muslera è il burattino di Fonseca e se i turchi danno una stecca importante all'Ex-riommico Muslera non avrà problemi a trasferirsi,anche in Turchia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 05 Giu 2011, 11:01
Muslera è il burattino di Fonseca e se i turchi danno una stecca importante all'Ex-riommico Muslera non avrà problemi a trasferirsi,anche in Turchia.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Russotto il 05 Giu 2011, 01:26
Certo che parliamo dei giocatori che sono mercenari, che non so affezionati alla maglia ecc ecc , e poi noi staremmo co lo champagne al fresco per dare via il nostro giocatore piu rappresentativo e, forse, il piu forte. Un po mette tristezza sta cosa.
si perchè se venisse rossi noi ci perderemmo vero?
diciamo la verità: noi amiamo zarate all'infinito, ma lui è un pò con la testa da un'altra parte... sarebbe una delle poche volte che vorrei vedere il giocatore che piu amo, andare via e rilanciarsi, per diventare un grande altrove... lacrime all'addio, ringraziamenti, occhiata alle partite che gioca...ma se viene uno del calibro di rossi, lo porto io all'aereoporto maurito... poi se torna il maurito del primo anno (il che vuol dire che deve recuperare il tiro e pure il sorriso...o meglio il sorriso continuativo, non una partita sì e l'altre 4 no...) allora mi tengo maurito...ma io già sento puzza di mancato rinnovo...

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il prossimo anno prevedo decine di topic di scuse a Zarate. Salvate sto post e mettetevelo sul desktop.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Russotto il 05 Giu 2011, 11:36
Il prossimo anno prevedo decine di topic di scuse a Zarate. Salvate sto post e mettetevelo sul desktop.
ma guarda che siete strani eh...
ma uno non può dire che per rossi, sacrificherebbe zarate, che subito gli appioppate le etichette "anti-zarate" "anti-marchetti" " anti-lotito".. poi magari, manco si leggono le centinaia di post spesi a difendere un giocatore, che sia zarate o muslera...
lo dico sinceramente: questo atteggiamento non lo condivido e per fortuna non lo applico...un conto è mettere 200 post tutti uguali contro un giocatore, un altro è pensare realisticamente (che poi, manco tanto...rossi a roma non ci verrà MAI... ma possiamo permetterci di dire che zarate è piu forte vero?  :( ) che ci siano giocatori piu forti dello zarate attuale, che nonostante i miglioramenti da gennaio in poi, non è cmq un giocatore che ,ahinoi, fa la differenza come altri in altre squadre... 
io vorrei zarate tutta la vita alla lazio, ma non sono così cieca da dire che è UGUALE al primo anno... e che non si muove lui e non si muove reja a trovargli il giosto posto in campo, allora saranno guai per NOI... con un giocatore scontento, un tecnico che non ha una soluzione per la squadra e la lazio che si ritrova con un giocatore che paga profumatamente ma che potrebbe anche non rinnovare (fate e dite quello che volete, ma io del fratello NON MI FIDO...)
e i topic di scuse non servono a nulla... nel calcio le cose cambiano continuamente e ci mancherebbe che uno non può parlare di un giocatore della propria squadra perchè poi sennò si deve scusare  :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: chiaralich il 05 Giu 2011, 11:44
ma guarda che siete strani eh...
ma uno non può dire che per rossi, sacrificherebbe zarate, che subito gli appioppate le etichette "anti-zarate" "anti-marchetti" " anti-lotito".. poi magari, manco si leggono le centinaia di post spesi a difendere un giocatore, che sia zarate o muslera...
lo dico sinceramente: questo atteggiamento non lo condivido e per fortuna non lo applico...un conto è mettere 200 post tutti uguali contro un giocatore, un altro è pensare realisticamente (che poi, manco tanto...rossi a roma non ci verrà MAI... ma possiamo permetterci di dire che zarate è piu forte vero?  :( )
io vorrei zarate tutta la vita alla lazio, ma non sono così cieca da dire che è UGUALE al primo anno... e che non si muove lui e non si muove reja a trovargli il giosto posto in campo, allora saranno guai per NOI... con un giocatore scontento, un tecnico che non ha una soluzione per la squadra e la lazio che si ritrova con un giocatore che paga profumatamente ma che potrebbe anche non rinnovare (fate e dite quello che volete, ma io del fratello NON MI FIDO...)
e i topic di scuse non servono a nulla... nel calcio le cose cambiano continuamente e ci mancherebbe che uno non può parlare di un giocatore della propria squadra perchè poi sennò si deve scusare  :)

codina di paglia eh?  :)

Non sto parlando di chi si limita a dire magari Rossi...

Qui sento parlare di "equivoco che ci portiamo dietro da 3 anni", di metrosessuale (in senso dispregiativo), di giocatore mancato..ecc...

Io mi riferisco a questi.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 05 Giu 2011, 09:57
Marcelo Salas era un tornante?  :pp
Certo che no. E' anche vero che il 4-5-1, come si chiamava anni fa (ora si direbbe 4-3-2-1 o 4-2-3-1, più o meno) era lo schieramento preferito di Eriksson, specie nelle partite toste. D'altronde aveva una batteria di centrocampisti col gol facile. Da Stankovic a Simeone, da Veron a Nedved. Ettecredo  :).

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Russotto il 05 Giu 2011, 11:36

Ma magari, russo'.

Per me è un equivoco, son d'accordo con chi l'ha detto (non ricordo chi). Posso dirlo o serve il permesso?

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Morabito non ne azzecca una sul nostro mercato da anni ormai.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 05 Giu 2011, 11:52
Ma magari, russo'.

Per me è un equivoco, son d'accordo con chi l'ha detto (non ricordo chi). Posso dirlo o serve il permesso?

Lo hai gia detto e non mi e' arrivata la richiesta di permesso in anticipo...quindi suppono tu possa  :beer:

Dico solo che cambierete idea!

Discussione precedente - Discussione successiva