Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2011, 20:51
Quello che non capisco io e' che PER ME si puo' dire ESATTAMENTE la stessa cosa di Hernanes, del quale pero' si parla come di uno che ha fatto una stagione da fenomeno.
Noi non siamo equilibrati nei giudizi, questa e' la mia opinione.

Esattamente...fermo restando che non credo sia un delitto dire che,se parliamo di discontinuità di rendimento,Hernanes ha peccato molto più di Mauri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Moebius il 05 Giu 2011, 20:28
non sono d'accordo...ci sono partite in cui è veramente irritante per lo scarso impegno....i fischi non è che glie li fanno tanto per fare

la tecnica del giocatore non si discute, quando ha voglia di giocare fa la differenza ma pecca di continuità e questo credo sia un limite caratteriale

Ribadisco, non troverai una sola partita in cui Mauri non fa almeno qualcosa di utile, ad esempio in Lazio 2-0 nappule praticamente camminava, ad un certo punto fa un lancio da centrocampo e mette Zarate davanti la porta, così come nel disastroso Bologna 3-1 Lazio dopo il raddoppio degli emiliani, anche se quella volta Viviano bloccò Maurito. Oppure in Lazio 1-0 Sampdoria, nonostante la stanchezza lottava per dare una mano e ad un certo punto mette Kozak davanti la porta con un colpo di tacco, se quel pallone entrava in porta veniva giù l'Olimpico... o ancora nell'ultima partita giocata in nazionale, era a pezzi fisicamente ma si faceva trovare in ogni azione in ogni zona del campo, utile per le triangolazioni, poi fu sostituitò e lì terminò il possesso palla dell'Italia.

Gli juventini lo schifano? Bene, tanto la Lazio non lo cede, si tengano il loro Marchisio... un pò come nell'estate 2009 quando schifarono Ledesma ed esultarono per Felipe Melo, ecco, ora si tengano il loro fenomeno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 05 Giu 2011, 21:05
Esattamente...fermo restando che non credo sia un delitto dire che,se parliamo di discontinuità di rendimento,Hernanes ha peccato molto più di Mauri.
Sono assolutamente d'accordo, ma come vedi
Citazione di: And159 il 05 Giu 2011, 21:04
hernanes al primo anno in Italia ha fatto 11 gol da centrocampista
Citazione di: Esprit Libre il 05 Giu 2011, 20:55
Perché alla fine, gratta gratta, per molti conta solo il tabellino: chi segna ha sempre ragione. Poi ci si domanda pure perché un difensore o un portiere non vince mai il pallone d'oro.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: dani2110 il 05 Giu 2011, 21:05

ma come ho scritto prima Hernanes ha l'attenuante del primo anno in italia senza essersi mai riposato....questo penso gli possa essere riconosciuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2011, 21:07
Ribadisco, non troverai una sola partita in cui Mauri non fa almeno qualcosa di utile, ad esempio in Lazio 2-0 nappule praticamente camminava, ad un certo punto fa un lancio da centrocampo e mette Zarate davanti la porta, così come nel disastroso Bologna 3-1 Lazio dopo il raddoppio degli emiliani, anche se quella volta Viviano bloccò Maurito. Oppure in Lazio 1-0 Sampdoria, nonostante la stanchezza lottava per dare una mano e ad un certo punto mette Kozak davanti la porta con un colpo di tacco, se quel pallone entrava in porta veniva giù l'Olimpico... o ancora nell'ultima partita giocata in nazionale, era a pezzi fisicamente ma si faceva trovare in ogni azione in ogni zona del campo, utile per le triangolazioni, poi fu sostituitò e lì terminò il possesso palla dell'Italia.

100%

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2011, 21:07
Sono assolutamente d'accordo, ma come vedi
Non nascondo che hernanes nelle partite contro le grandi (Milan e Inter qui al olimpico  a parte) non sia mai pervenuto ma credo sia innegabile anche che quest anno ha fatto veramente la differenza Secondo me senza lui e dias non saremmo mai arrivati un europa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Moebius il 05 Giu 2011, 21:11
ma come ho scritto prima Hernanes ha l'attenuante del primo anno in italia senza essersi mai riposato....questo penso gli possa essere riconosciuto

Si ma  non si parla di questo. Si parla del giudizio che si da' ai giocatori. Mauri puo' avere l'attenuante che ha 30 anni, che s'e' fatto male, che la sorella ha avuto l'asiatica, che ne sai.
A me pare che negare che ci sono due pesi e due misure fra noi sia negare l'evidenza.
Mauri lo abbiamo SEMPRE massacrato, altri non se toccano.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me nella parte di stagione in cui abbiamo fatto più punti, Mauri è stato il giocatore più determinante, tant'è vero che si è riconquistato subito il posto in nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2011, 21:18
Si ma  non si parla di questo. Si parla del giudizio che si da' ai giocatori. Mauri puo' avere l'attenuante che ha 30 anni, che s'e' fatto male, che la sorella ha avuto l'asiatica, che ne sai.
A me pare che negare che ci sono due pesi e due misure fra noi sia negare l'evidenza.

IO  parlo di questo....   :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2011, 21:18
secondo me è solo una questione di tempo invece..
a volte le troppe aspettative inficiano i giudizi, altre la stampa ci fa il lavaggio del cervello (beato te che almeno in questo caso non vivi a roma), sai cosa penso potrebbe accadere.. anzi ve ne è proprio la possibilita'?? tanto per fare un esempio.... se hernanes che oggi è intoccabile ma l'anno prossimo non ripete gli 11 gol e sbaglia qualche passaggio o dribbling di troppo scommettiamo che qualcuno comincera' a dire che è una sola???

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Brham il 05 Giu 2011, 20:58
klose non rimane al bayern. domani sera conferenza stampa. probabilmente andrà al valencia (che pal..), da "BILD".de.
Klose non lo abbiamo mai trattato (cit.) :)

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Non capisco perchè la Lazio i suoi giocatori cardine (perchè, Mauri lo è...anche se qualcuno sostiene il contrario) a 32 anni debba toglierseli solo perchè se no quando lo vendi più. Mauri ha altri 2 anni di contratto, dobbiamo cederlo per forza?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 - Dopo l'incontro andato in scena oggi pomeriggio, è praticamente finita la storia che dal 2007 legava Miroslav Klose al Bayern Monaco. In serata, tramite il sito internet tedesco bild.de, è emersa la notizia che le due parti non sono riuscite a trovare un accordo per rinnovare il contratto. La proposta dei bavaresi è stata ancora una volta quella di un anno di contratto con opzione per il secondo mentre l'attaccante di origine polacca chiedeva un semplice biennale e così da lunedì Klose sarà libero di scegliersi un'altra squadra. Sempre da quanto riportato dall'autorevole portale tedesco però, non sarà la Lazio la prossima squadra del bomber della nazionale di Low, visto che in cima alle sue preferenze adesso ci sarebbero gli spagnoli del Valencia, destinazione gradita anche dalla moglie Sylwia che avrebbe già visitato la città portuale e la scuola tedesca per bambini del posto. Non c'è ancora niente di ufficiale ma stando a queste indiscrezioni si metterebbe veramente male per la Lazio, che rischierebbe seriamente di veder sfumare la trattativa portata avanti in questi giorni. Domani probabilmente ci saranno ulteriori sviluppi.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
secondo me i giocatori a quell età vanno sempre venduti
Mauri è un giocatore importante per noi, ma a quasi 32 se ti fanno un offerta da 6 mln non si può assolutamente rifiutare
Poi starà a Tare,Lotito e Reja trovare il giocatore "alla Mauri" più giovane e con le stesse identiche caratteristiche

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

TORINO

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2011, 22:22
Klose si allontana ?

TORINO
Arriva Bianchi? e Ederson quando firma?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Bambacione il 05 Giu 2011, 21:25
Klose non lo abbiamo mai trattato (cit.) :)

Al 100% penso che tare dirà questo. :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Klose si allontana ?

TORINO

dobbiamo giocarci la gara di ritorno?

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Klose si allontana ?

TORINO

zarado' ma lo scorso anno non ce parlavi de un centrocampista dalla francia?
mo te sei spostato verso torino?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Giu 2011, 22:26
Al 100% penso che tare dirà questo. :)
mah io tutta sta certezza sulla veridicita' della trattativa non la ho... tare e lotito non ne hanno mai parlato, mezze frasi di procuratori che non si capisce a quale squadre si riferiscano, intervista di klose a siti ignoti...

Discussione precedente - Discussione successiva