Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
ma a un calciatore che gli frega della spiaggia? Le vacanza se le possono permettere dove vogliono.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: eaglefly1978 il 06 Giu 2011, 09:57
E' quello che penso anche io.
Tanti soldi in cassa non ce ne sono, ma neanche "buchi di bilancio" da ripianare, quindi credo che qualora entrassero 30-35 milioni dalle cessioni ne sarebbero spesi altrattenti (se non qualcosa di più) per gli acquisti.
ma allora vendiamoci pure Hernanes così arriviamo a 45 mln.... che ideona,no?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Zarate si vende solo per soldi, tanti soldi e prendendo uno che non lo faccia rimpiangere.. Neymar??

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: volerevolare il 06 Giu 2011, 10:14
Zarate si vende solo per soldi, tanti soldi e prendendo uno che non lo faccia rimpiangere.. Neymar??

Neymar te lo danno (forse) a 50-60 milioni. Io Zarate lo terrei, e lo farei giocare dove gli compete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma a un calciatore che gli frega della spiaggia? Le vacanza se le possono permettere dove vogliono.

:)  :)  :)  :)  :)

in effetti...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
klose è nostro
lulic è nostro
cana è nostro
marchetti è nostro
radu rinnova

muslera al Galatasaray
Lich parte solo per 12 ml   che andrebbero investiti su un terzino     

va paice  :=))   ?????

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: white-blu il 06 Giu 2011, 10:17
zarate resta
klose è nostro
lulic è nostro
cana è nostro
marchetti è nostro
radu rinnova

muslera al Galatasaray

Se a breve succede quello che dici ma noi di che cosa parliamo tutta l'estate??????

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: chuck6 il 06 Giu 2011, 10:16
Neymar te lo danno (forse) a 50-60 milioni. Io Zarate lo terrei, e lo farei giocare dove gli compete.
neymar è un buon prospetto ma non varrà più di 15 milioni per ora,in sudamerica sti talenti so sempre pompati a duemila,anche oltre le loro reali capacità(specialmente i giocatori del santos)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se a breve succede quello che dici ma noi di che cosa parliamo tutta l'estate??????
Ma come di che parliamo, parliamo del BOTTONE!!!  :beer:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Beijing09 il 06 Giu 2011, 10:12
ma infatti... che bello, quanti soldi

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: white-blu il 06 Giu 2011, 10:17
zarate resta
klose è nostro
lulic è nostro
cana è nostro
marchetti è nostro
radu rinnova

muslera al Galatasaray

per me sarebbe il top.

Unica cosa dico: se cedessimo licht, io non investirei 12mn su un terzino!!! Io concentrerei i miei sforzi su un centrocampista che possa sostituire mauri o almeno dargli il cambio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tanto abbiamo un sacco di giocatori in rosa, Makinwa, Bonetto, Artipoli. Si potrebbe anche rinnovare a Manfredini.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
se klose non dovesse venire, di certo non mi strapperò le vesti... vorrà dire che ne troveremo un altro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Spero che Lotito e Tare non stravolgano troppo l' 11  titolare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Beijing09 il 06 Giu 2011, 10:12
che poi se vendi dei  titolari , oltre ai 3-4 innesti che si dovrebbero fare per migliorare la rosa , dovresti spendere pure per sostituire i partenti . Io spero nel rinnovo di Radu , e nella permanenza di Lich , se quest' ultimo parte sia solo per i soldi della clausola , altrimenti nisba , e dubito ci siano clubs in Italia pronti a darci 12 milioni cash.
Di sicuro non la Juve IMHO.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Giu 2011, 03:55
... FIFA 100, la lista dei 125 migliori calciatori della storia, redatta in occasione del Centenario della FIFA.
...

//OT

Questa cosa non è vera:

"FIFA 100 è una lista di 125 professionisti, 123 uomini e 2 donne (Akers e Hamm), considerati i migliori giocatori di calcio viventi al momento della stesura della lista (50 in attività, 75 ritirati). La lista, elaborata dalla FIFA con la supervisione di Pelé, è stata divulgata il 4 marzo del 2004 a Londra, nell'ambito delle celebrazioni del centenario della FIFA."

Infatti:
- considera solo i calciatori viventi al 4/3/2004 (e non sono pochi i grandi che se ne sono andati)
- praticamente non considera quelli esplosi nell'ultimo decennio (Messi, Cristiano Ronaldo, Iniesta, ...)
- la quota "più grandi di tutti i tempi" riguarda 75 calciatori.
- altri 50 posti sono per coloro che erano in attività e con buona parte della carriera già vissuta al 4/3/2004. Di questi a dir tanto potrebbero essere 10 quelli che potrebbero aggiungersi ai 75 a carriera finita.

Quindi Vieri, ad esempio, è stato considerato da Pelè uno 50 calciatori più forti tra quelli in attività al 4/3/2004.
Questo non esclude ovviamente che Pelè non lo considerasse un Campione ma diamo il giusto peso alle cose.

Ah, anche io considero Vieri un Campione. Non un Campionissimo ma, cavolo, Campione si.

//EOT

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comincio a non sopportare piu' queste voci che vengono da Facebook, dalla zia del fratello del cugino, e da fonti autorevoli che pero' non mi hanno dato per certo...

Scusate ma solo l'idea piu' remota che il nostro mercato possa essere quello di vendere Muslera, Licht e Zarate che, piaccia o non piaccia, sono i nostri migliori giocatori di prospettiva insieme a Radu, mi fa diventare una bestia.

Muslera lo accetto perche' ha il procuratore cornuto.

Licht ha una clausola quindi non dipende dalla societa'.

Zarate a meno che non arriva un'offerta che superi di molto quanto e' stato pagato deve essere incedibile.

Chi si esalta al nominare la sua cessione vorrei sapere chi pensa che si possa comprare con 20 milioni e 2 di ingaggio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

chi amo preso de sicuro oggi ?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
concordo con russotto, facebook e' una tragedia

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Licht e Radu devono rimanere. Sarebbe un bel problema perdere anche solo uno dei due.

(se non ve piace facebook, eliminatelo dalla vostra vita, non è difficile)

Discussione precedente - Discussione successiva