Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: est1900 il 06 Giu 2011, 12:10
Vuoi che ti posti le statistiche di Mutu o ti autocensuri da solo?

Che mi devi postare? Le statistiche di uno che su 15 stagioni ne ha azzeccate 6? E poi giustamente cacciamo il metrosessuale, meglio uno che sniffa cocaina, prende a pugni i camerieri, e insulta la società che ne detiene il cartellino...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 06 Giu 2011, 12:17
Tara', famme capi': te propongono uno scambio alla pari Hernandez-Zarate e te rispondi picche?

ho capito bene?

ho capito bene bene bene?

Hai capito benissimo.

Solo per chairire che non sono della setta Zarate o morte, io con Rossi lo scambio lo farei subito.

Mi baso sulle 15-20 partite che ho visto dello United quest'anno.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
sembra davvero così strano che alcuni qui sopra sperano che qualcuno compri Zarate per 25 mln???

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
io zarate con vucinic lo cambierei subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 12:16
Forlan e Barrios te li appoggio.

Cassano non e' che non ci puo' stare... e' che e' un pdm secondo me. Non lo vorrei al posto di Zarate. Potrei chiudere un occhio per vederli insieme.

Mutu stesso discorso.
Forlan prende più di 5 mln di euro di ingaggio... vi risulta?

[MSG_EDITATO]

est1900

Visitatore
Ragazzi, secondo me state sottovalutando l'importanza di avere 25 cucuzze da spendere sul mercato oggi.
Con 25 cucuzze oggi compri giocatori molto molto importanti. Anche migliori di quelli che ho scritto io.
Secondo me se porti sotto al naso dei Della Valle 25 cucuzze Jovetic te lo impacchettano.
E lo stesso fanno le cacche con Vucinic (che odio e schifo da un punto di vista campanilistico ma che non disprezzo affatto da quello tecnico).
E comunque si parla tra tifosi. Ho una conoscenza media del calcio internazionale, mica faccio il DG!
Mica dovemo sta' qua tutto il giorno con io che faccio i nomi e voi che me li smontate...
Càzzo, dai in mano 25 milioni ad un buon dirigente di A e secondo me ti torna con un fenomeno.

Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2011, 12:16
Rilancio: ci sentiamo qui fra 5 anni e vediamo chi e' ancora sugli scudi fra i due?
Nun rilancia', nun te conviene... ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Citazione di: gunners il 06 Giu 2011, 12:23
io zarate con vucinic lo cambierei subito

caaaapirai, mo scoppia il 3ed!!! :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2011, 12:16
Badabum!  :DD

Mi allargo: vuoi scommetere che se lascia Manchester questo sparisce nell'oblio di tutti gli Hernandez che esistono al mondo, con o senza soprannome ridicolo?
Rilancio: ci sentiamo qui fra 5 anni e vediamo chi e' ancora sugli scudi fra i due?

Tarà, generalmente mi trovo d'accordo con le tue valutazioni, questa me sembra un po' forte.
Famo che tra 5 anni magari stanno sugli scudi tutti e due?   :)
El Chicharito per me è forte, ma forte forte forte.
E non lo dico dopo un paio di filmati su YouTube, ma pure io dopo un anno di Premier.

Detto questo io sulla sostituzione di Zarate c'andrei cauto.
Non è semplicissimo trovare giocatori di quel livello, che guadagnino quella cifra e che siano disposti a venire.
Finora gli unici due che mi sembrano stare in questi parametri tra i nominati sono Podolski e Cassano (anche se  il primo non è molto più continuo di Mauro e il secondo è matto come un cavallo).

Gli altri (Mutu, Acquafresca, Matri, ecc) a me non bastano, manco tutti insieme :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: est1900 il 06 Giu 2011, 12:28
Càzzo, dai in mano 25 milioni ad un buon dirigente di A e secondo me ti torna con un fenomeno.
Ma quello che dici è in contrasto con quello che pensi... Se tu pensi che Zarate valga poco come giocatore come puoi pensare che qualcuno spenda 25 mln per averlo?

Tralascio il commento su quello che hai scritto su wucinic...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
news su Klose? sono stato fuori tutta la mattinata e già sto in crisi d'astinenza da calciomercato...

jamiro25

Visitatore
Con 25 milioni ci potresti prendere dszudszak e cisse per dire. Non sarebbe male

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: Kim Gordon il 06 Giu 2011, 12:22
sembra davvero così strano che alcuni qui sopra sperano che qualcuno compri Zarate per 25 mln???

Dipende che Lazio desideri.
Se ti accontenti di una squadra che vende i suoi giocatori migliori ed ogni anno scommette su nuovi giocatori per vedere come va, la cessione di Zarate ci sta. Però così un anno va bene, un anno va male ed i risultati verranno di conseguenza.
Se speri in una Lazio che anno per anno mantenga i suoi punti di forza ed elimini i punti di debolezza, allora la cessione di Zarate va un po' meno bene.
Per esempio Klose è un giocatore fantastico se inseirto in questa rosa magari alleggerita di alcuni giocatori mediocri. Se, invece, lo prendi e poi cedi Zarate l'acquisto ha tutto un altro significato.

Se poi si sostiene che Zarate non sia un punto di forza, allora sì, mi sembra strano che qualcuno (della Lazio) lo sostenga.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io Zarate lo scambierei solo con giocatori di assoluto livello... per farvi capire: Pastore e' uno che mi viene in mente.

Non con giocatori presi perche noi semo furbi e soffiamo Mutu al Cesena, e invece l'altri so scemi e ce danno 25 milioni a noi per Zarate che e' na sega.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Beijing09 il 06 Giu 2011, 12:33
Ma quello che dici è in contrasto con quello che pensi... Se tu pensi che Zarate valga poco come giocatore come puoi pensare che qualcuno spenda 25 mln per averlo?

il commento su vucinic era il mio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
WCnic quello che non segna manco a porta vota?

Vabbe' allora mi arrendo...

Qui c'e' gente che ODIA Zarate e spera di venderlo a prescindere da chi viene allora...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

oppure mi compro il duo derdyok copoue

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: est1900 il 06 Giu 2011, 12:10
Quello se chiama Hernandez.
Suarez del Liverpool.
E comunque lo stesso Chicharito lo conoscevano in pochi, credo l'abbiano pagato meno di 25 e vale trenta Zarate.

Vuoi che ti posti le statistiche di Mutu o ti autocensuri da solo?
Ah dimenticavo: il dodicesimo posto tiettelo pe' te, grazie.

Chicarito gioca appunto nel Manchester vicino a Rooney...Giggs...ecc.

Gioca nel suo ruolo in un calcio offensivo come quello inglese...

Ed è allenato da Fergusson e non da Reja...

Mutu è bravo ha 32 anni, a parte la stagione con il Parma nelle altre non ha segnato molto...con la fiorentina dal 2006 ha fatto 54 gol cioè una media di 10 gol all'anno gli stessi che ha fatto Zarate quest'anno giocando prevalentemente da terzino.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: est1900 il 06 Giu 2011, 12:28
E lo stesso fanno le cacche con Vucinic (che odio e schifo da un punto di vista campanilistico ma che non disprezzo affatto da quello tecnico).
Citazione di: gunners il 06 Giu 2011, 12:35
il commento su vucinic era il mio
Siete in due... il partito si allarga...Prendiamo WCnic!!
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 12:36
Pure io...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 06 Giu 2011, 12:33

Ma che dici? Ma te rileggi?

Riprovo con calma:

1) Questo Zarate (ossia quello delle ultime due stagioni), nel mondo, ha decine e decine di giocatori più forti di lui (nel suo ruolo, ovvio).

2) Buona parte di questi, imho, con 25 milioni li prendi

3) Tra quelli più bravi, alcuni ne conosco altri no ( né credo di dover essere obbligato per poter dire "nel mondo c'è di meglio", altrimenti anche tu come fai a dire che al mondo NON c'è di meglio?)

4) Vucinic, imho, è molto più forte di Zarate. E tralascia pure quello che te pare.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 12:36

Qui c'e' gente che ODIA Zarate e spera di venderlo a prescindere da chi viene allora...
va be che significa , non vorrai mica giudicare vucinic per i 2 o 3 episodi dove non ha segnato davanti alla porta .....me ne ricordo molte di situazioni con zarate protagonista , una proprio nell'ultima partita contro il lecce che dopo aver saltato il portiere a calciato fuori a porta vuota.
non è una operazione fattibile ma a me piace molto vucinic , chiaramente lo scambio era una ipotesi cosi per parlare .
zarate lo cambierei con un calciatore forte che mi garantisca un minimo di continuità di rendimento che con lo zarate ultimo non avevamo .

Discussione precedente - Discussione successiva