Ehehehehe adesso ritorna anche Oddo

IAMM) Della Lazio è stato capitano fino al 2007. Nonostante un addio a dir poco tumultuoso, Massimo Oddo sogna di tornare, già in questa sessione di calciomercato. L'ex di Monza, Napoli e Bayern Monaco, 35 anni, ha un contratto che scade nel 2012. Chiaramente, però, il Milan sarebbe pronto a liberararlo gratuitamente se lui lo volesse. Il club rossonero è già pieno di terzini: Abate, Zambrotta, Antonini, Didac Vilà e il neo arrivato nigeriano Taiwo (giunto dal Marsiglia a parametro zero).PUBBLICITÀTutto, dunque, è nelle meni del presidente Claudio Lotito. "Ho giocato poco, ovviamente vorrei giocare di più - ha detto Oddo secondo quanto riporta
calciomercato.com. - Se la società dovesse venire da me a dirmi che non gli servo più, cercherei un'altra soluzione. Tra le soluzioni possibili, tornare alla Lazio per me sarebbe un sogno. So di aver lasciato un buon ricordo a Roma e di questo vado orgoglioso, è un attestato di stima che mi viene dato ogni qual volta incontro un tifoso della Lazio. E' gratificante vedere il mio nome accostato a quello della società biancoceleste. Nel caso la Lazio mi chiamasse potremmo parlarne, ma - ha aggiunto il difensore - la prima parola spetta al Milan