Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreas

*
Lazionetter
* 410
ragazzi Storari è romanista, non vi fa schifo averlo con noi?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Andreas il 09 Giu 2011, 13:38
No, anche perché ha dimostrato di essere un professionista contro i riomici. Infatti a rigoria lo odiano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Boh, io non sono per niente convinto di prendere Storari a 34 anni. A sto punto c'è Sorrentino che non costa tanto, ha due anni di meno e a mio avviso è molto più forte.
In prospettiva rischiamo di avere un serio problema tra i pali, perché abbiamo portieri piuttosto vecchi (escluso Carrizo, che però prima lo diamo via e meglio è).

Su Pjanic: anche secondo me può essere lui il sostituto di Mauri. Oltre che da trequartista può giocare anche da mezz'ala e solo immaginarlo in coppia con Hernanes in quella zona di campo mi fa venire i brividi. Avremmo un tasso di imprevedibilità pauroso. Purtroppo l'operazione costa e pure parecchio: non è tuttavia impossibile se ci entrano 10 mln di Licht, 6-7 mln da Muslera e qualche altra piccola operazione (es. Foggia). Il Lione secondo me con un'offerta sotto i 15 mln nemmeno si siede al tavolo.

Konko: mah, non mi esalta. Anche perché davvero si torna al 3-5-2, sarebbe l'unica cosa sensata con una rosa di questo tipo... tocca capire che tipo di rinforzo prendiamo in difesa. Ad esempio con Zaccardo potrebbe essere così:

Storari

Zaccardo         Dias                Radu             Lulic

Cana/Brocchi         Ledesma         Pjanic

Hernanes

Klose                Zarate

In una formazione del genere l'unico che proprio non mi convince è Storari. E prenderei un terzino diverso da Zaccardo (che però in estrema ratio ci può stare).

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Scambio mauri-de silvestri? Ma che bevete la mattina? De silvestri e' una pippa cosmica, lo abbiamo rifilato come pacco noi e ora lo dovremmo riprendere dando via uno dei nostri piu forti giocatori?
Ci serve un terzino destro almeno come lich no 100 volte peggio! Uno come Cassani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Andreas il 09 Giu 2011, 13:38
ha 34 anni....basta questo per eliminarlo da possibili scelte

ps. storari è pure quello che gli ha tolto lo scudo lo scorso anno con la samp ...okkio)
:asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: kiraly il 09 Giu 2011, 14:12
Scambio mauri-de silvestri? Ma che bevete la mattina? De silvestri e' una pippa cosmica, lo abbiamo rifilato come pacco noi e ora lo dovremmo riprendere dando via uno dei nostri piu forti giocatori?
Ci serve un terzino destro almeno come lich no 100 volte peggio! Uno come Cassani

Non sono d'accordo con i termini (pippa cosmica è esagerato dai...) ma nella sostanza ti appoggio in pieno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
storari è un ottimo portiere come lo è gillet e come può esserlo marchetti.
basta che qualcuno attivi o rinnovi muslera.

difesa: c'ho i brividi..........  speriamo di non avere a destra i problemi mascherati da radu, che abbiamo avuto a sinsitra. Se parte Licht zaccardo per me è meglio di konko; l'ho visto qui a parma; spinge, crossa e ha giocato anche laterale di destra a centrocampo; tra l'altro qualche golletto l'ha fatto.
mi auguro che radu rinnovi e scommetto che giocherà ancora a sinistra. vuoi perchè la coppia biava-dias si è dimostrata affidabile, vuoi perchè lulic sembra essere più un esterno di centrocampo che un terzino.
Prima di buttare a mare Zauri, ci penserei 2 volte.....
Il gioco dei terzini e sulle fasce per me è importante.
centrocampo: se arriva cana e non va via nessuno, abbiamo una scelta in più; bene così: da tenere mauri.
attacco: bene la riconferma di sculli; speriamo che klose non sia arruginito; uno è effettivamente di troppo, anche se, per me floccari è un ottimo giocatore che quest anno si è bloccato dopo l'infortunio. Auguro a Kozak di continuare così e di giocare sempre più spesso e spero che rocchi continui come ha finito e come ha sempre fatto e che zarate torni ad essere quello visto il primo anno.

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Lich venduto a 10 + Storari sarebbe un'ottima operazione.
Muslera alla pari per Cana (o addirittura con conguaglio) non ne parliamo.
Storari è un ottimo portiere che può garantire ancora 4 anni ad alti livelli, il tempo di individuare un portiere forte e di prospettiva che adesso non si inquadra.
Oltretutto mi sembra uomo con un certo carattere, che alla Lazio è proprio ciò che manca!
Gli acquisti di Lulic e Konko significano secondo me che Reja giocherà con il 3-4-1-2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
De Silvestri manco se paga lui... figurarsi se dobbiamo dargli uno dei nostri migliori giocatori  :D ..

quella pippaccia sta bene a firenze. Ma fortunatamente Lotito non lo riprenderà mai!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
ma konko quest anno dive ha giocato? e quanto ha giocato?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quando alcuni giocatori lasciano la Lazio mi spiace sempre , e mi spiacera' parecchio per Licth.
Il mio dispiacere sara' accentuato dal fatto che se sono vere le indiscrezioni che arrivano in queste ore lo fara in un modo del tutto diverso da quello che per bocca del fratello ha sempre dichiarato.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: renzogarlaschelli il 09 Giu 2011, 14:18
Lich venduto a 10 + Storari sarebbe un'ottima operazione.
Muslera alla pari per Cana (o addirittura con conguaglio) non ne parliamo.
Storari è un ottimo portiere che può garantire ancora 4 anni ad alti livelli, il tempo di individuare un portiere forte e di prospettiva che adesso non si inquadra.
Oltretutto mi sembra uomo con un certo carattere, che alla Lazio è proprio ciò che manca!
Gli acquisti di Lulic e Konko significano secondo me che Reja giocherà con il 3-4-1-2

Scusate eh, ma non avendoli visti giocare spesso (Lulic mai) se sti due (poi Konko è da vedere mica l'abbiamo preso) sono TERZINI o almeno così definiti, dove sta scritto che bisogna giocare per forza col 3-5-2?

Sta cosa non c'entra niente col fatto che per me la Lazio non giocherà col 3-5-2 è solo per capire.

Sono definiti terzini quindi perchè non possono giocare esterni in difesa (con 4 dietro quindi)? E' un reato?

Tra le altre cose la coppia centrale Dias-Biava è perfetta, mo bisogna metterne 3 di centrali? Perchè rovinare una delle coppie centrali più forti e affidabili di serie A?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
secondo me si sta delineando una tattica non male....ovvero sull'asse centrali si sta puntando su gente esperta e di carattere....vedi Storari-Dias-Biava-Ledesma-Cana-Klose.....
che ne pensate?
Da quello che sta venendo fuori è in atto una mezza rivoluzione....

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Adler Nest il 09 Giu 2011, 14:25
ma konko quest anno dive ha giocato? e quanto ha giocato?

è tornato al genoa a gennaio (da lì 10 presenze) dopo 2 anni e mezzo al siviglia.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: karlsarzbringer il 09 Giu 2011, 14:27
Scusate eh, ma non avendoli visti giocare spesso (Lulic mai) se sti due (poi Konko è da vedere mica l'abbiamo preso) sono TERZINI o almeno così definiti,

Konko non è sicuramente un terzino.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Magari Pjanic, peraltro lo vedo bene in coppia con Taavanjc

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Vorrei sapere chi ha messo in giro la voce di Konko terzino...... :(

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Iker77 il 09 Giu 2011, 14:29
appunto.

de silvestri lo è.   8)

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Iker77 il 09 Giu 2011, 14:29

Io non l'ho mai visto giocare ma nella maggior parte dei siti (anche specializzati non wikipedia che è poco attendibile) viene definito difensore o terzino (ho trovato, anche se in minoranza, centrocampista o ala destra).

Poi magari è un jolly.

Forza Lazio

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Via Licht, dentro Konko e Storari (oltre a Lulic) sta a significare TRE-CINQUE-DUE
Con Lulic e Konko molto dinamici, Konko difende anche , Lulic molto forte dalla tre quarti in su sta nascendo una squadra molto equilibrata
Radu nei tre a sinistra avrà il suo bel da fare, per completare il pacchetto difensivo probabilmente sarà proposto Mobido con Biava a far da chioccia [Dias al centro ovviamente]
Zaccardo e Silvestre arriveranno (uno dei due) arriverà solo in caso di cessione di Stendardo e/o evolversi del mercato degli scambi.
A centrocampo avremo come interni Cana/Brocchi, Ledesma/Matuzalem ed Hernanes/Mauri
Bresciano resta perchè può interpretare tutti e tre i ruoli e quando è in forma il suo lo fa
Konko/Gonzalez/Cavanda e Lulic/Sculli/Garrido saranno le coppie di esterni
Scaloni rimarrà come jolli viste le tante partite in stagione e poi è un uomo spogliatoio
Attacco a due punte con Klose/Kozak e Zarate/Rocchi
Floccari ha già le valigie in mano anche se secondo me è un campione da tenere e far giocare specialmente con questo modulo e con i cross che quest'anno sono mancati!
Neanche il 10 di giugno e la squadra è fatta, mancano ritocchi ed eventuale ciliegina!

Discussione precedente - Discussione successiva