Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: dopesmokah il 09 Giu 2011, 14:30
Magari Pjanic, peraltro lo vedo bene in coppia con Taavanjc

:lol: :lol: :lol: magari al derby  :pp

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Moebius il 09 Giu 2011, 14:48
http://www.[...].it/?action=read&idnotizia=19357

Morabito: "Da lunedì Muslera sarà il nuovo portiere del Galatasaray"
09.06.2011 14:40 di Valerio Spadoni 
Fonte: Valerio Spadoni - [...].it

© foto di Federico Gaetano
Fernando Muslera potrebbe diventare il nuovo portiere del Galatasaray a partire da lunedì prossimo. Questo è quanto riportato dal noto Agente Fifa Vincenzo Morabito all'interno del suo profilo del noto social network Facebook. I dirigenti turchi sbarcheranno nella Capitale nel fine settimana per chiudere l'operazione ad  inizio della prossima. Con ogni probabilità anche il cartellino del centrocampista del Galatasaray Lorik Cana entrerà a far parte della trattativa che porterà l'estremo difensore uruguagio
morabito è uno a cui piace agitare le acque con le sue previsioni spesso sonoramente smentite, non capisco perché lo faccia...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: karlsarzbringer il 09 Giu 2011, 14:31
Io non l'ho mai visto giocare ma nella maggior parte dei siti (anche specializzati non wikipedia che è poco attendibile) viene definito difensore o terzino (ho trovato, anche se in minoranza, centrocampista o ala destra).

Poi magari è un jolly.

Forza Lazio

Io l'ho visto giocare decine di volte e - come ho già scritto in questo stesso topic- ha solo una breve parentesi come terzino destro al Sevilla.
Ci può giocare? Si, adattato. E' un centrocampista di fascia abbastanza veloce, con un buon passo sull'allungo ed una tecnica non proprio sopraffina. Può fare l'esterno basso come lo fece Behrami (per caratteristiche, su per giú pure siamo lí *).
Quello chen scrivono i siti specializzati non lo so, perchè neanche li leggo. Preferisco vedere piuttosto che leggere.

(*) Konko è più disciplinato tatticamente e più bravo con il pallone tra i piedi, il paragone con Behrami l'ho fatto per l'adattabilità al ruolo.

Citazione di: Kim Gordon il 09 Giu 2011, 14:31
appunto.

de silvestri lo è.   8)

Sí, ma è pure una bella pippa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: karlsarzbringer il 09 Giu 2011, 14:51
:X(
No, ma dire allora che categoricamente non è un terzino è ugualmente sbagliato. Sarà appunto un jolly (anche se su repubblica.it o altri siti quando è stato venduto al Siviglia doveva sostituire Dani Alves che fa il terzino me pare, o no?).

Stessa saccenza.

p.s da una lista della rosa del 2007-2008 presa dal sito ufficiale del Genoa lo dava nella lista dei difensori, poi fate come ve pare.

Forza Lazio

Perchè un conto è fare l'esterno di uno schieramento che prevede i 3 centrali dietro, un conto è fare l'esterno in una difesa a 4.
Un conto è fare l'esterno di difesa in Italia un conto è farlo in Spagna, in oltre se fosse stato un "terzino" così forte non capisco perchè spesso è stato utilizzato a centrocampo o nei 3 centrali di difesa e non capisco perchè se era un "terzino" di ruolo il Siviglia se ne sia privato e una volta tornato nel calcio italiano è stato utilizzato a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Iker77 il 09 Giu 2011, 14:59
Io l'ho visto giocare decine di volte e - come ho già scritto in questo stesso topic- ha solo una breve parentesi come terzino destro al Sevilla.
Ci può giocare? Si, adattato. E' un centrocampista di fascia abbastanza veloce, con un buon passo sull'allungo ed una tecnica non proprio sopraffina. Può fare l'esterno basso come lo fece Behrami (per caratteristiche, su per giú pure siamo lí *).
Quello chen scrivono i siti specializzati non lo so, perchè neanche li leggo. Preferisco vedere piuttosto che leggere.

(*) Konko è più disciplinato tatticamente e più bravo con il pallone tra i piedi, il paragone con Behrami l'ho fatto per l'adattabilità al ruolo.

Ok per me è sufficiente. Almeno tu lo hai visto.

Diciamo che non è proprio un Lichtsteiner insomma. E' un ibrido.

Può anche darsi (idea che mi è venuta in mente) che si potrebbe pensare di avere qualche ibrido (esterno di fascia) da poter utilizzare come terzino o esterno per il (jattura) 3-5-2.

Però me pare strano...

Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Moebius il 09 Giu 2011, 14:48
Morabito: "Da lunedì Muslera sarà

:meow:

ps. Konko non lo conosce quasi nessuno e gioca in Italia , poi i fsweweerwny under 16 croata la hnno visto in migliaia...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: karlsarzbringer il 09 Giu 2011, 14:42

Ma Dani Alves che ruolo ha? Non è un terzino (anche se brasiliano)?

E comunque non me pare proprio una pippa come molti hanno già detto (i grandi intenditori di pallone...).

Citazione di: Iker77 il 09 Giu 2011, 03:58
Konko non è propriamente un terzino ma più un centrocampista adattabile sulla linea di difesa. Di fatto quel ruolo lo ha occupato solo al Sevilla nel breve periodo compreso tra la cessione di Álves e l'acquisto di Sánchez prima (poi ritiratosi per problemi cardiaci) e Dabo poi.
Negli anni in meglia rossoblù non mi risulta abbia mai giocato da laterale basso.

Konko non sarebbe neanche male, ma non è certo la riserva di Lichtsteiner.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: zaradona il 09 Giu 2011, 15:03

:meow:

Grattatio pallorum non est superstitio, sed preventio ab omnibus malis!!!

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma VM ne ha mai indovinata una di previsione ?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: zaradona il 09 Giu 2011, 15:06
ma VM ne ha mai indovinata una di previsione ?

A memoria me pare de no.

Forza Lazio

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Kim Gordon il 09 Giu 2011, 14:31
appunto.

de silvestri lo è.   8)

Citazione di: Iker77 il 09 Giu 2011, 14:59

e anche un po' stron.zo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
DS non lo voglio rivedere con la maglia della mia Lazio

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: daniela il 09 Giu 2011, 15:13
DS non lo voglio rivedere con la maglia della mia Lazio

Manco io... e jo pure stretto la mano una volta... tacci...

p.s. cmq 336 pagine di topic per un acquisto... mmm... quindi arriveremo minimo a 1344 pagine (4 acquisti?) senza contare le cessioni... un topic così grande che genererà entropia...

Forza Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Konko/Gonzalez/Cavanda e Lulic/Sculli/Garrido saranno le coppie di esterni

vero punto debole della squadra. IMHO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Vediamo chi arriva a destra , poi smanettate...

Ps. Garrido per me puo' essere una valida alternativa a sinistra ,sia a 4 che a 5.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

biava         dias         radu

jean     cana     hernanes  ledesma   lulic

klose    zarate 

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Per quanto riguarda Jean la notizia uscì anche un paio di settimane fa:

29 MAGGIO 2011
RASSEGNA CORSPORT: Hernanes chiama Jean, "Sarebbe bellissimo tornare a giocare insieme"

Hernanes ed il San Paolo hanno preso due strade diverse da un anno a questa parte, ma il numero 8 biancoceleste, non appena ne ha l'occasione, cerca sempre di tornare a fare un saluto alla sua ex squadra a cui è rimasto molto legato. È quello che è successo anche venerdì pomeriggio, quando il Profeta, come si racconta in un articolo a firma di Daniele Rindone nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha fatto un'improvvisata ai suoi ex compagni presentandosi all'allenamento precedente la partita con la Figueirense. "E' stato bello incontrare i ragazzi e il tecnico ed è una grande soddisfazione essere tornato qui – ha detto il fantasista di Recife che poi ha continuato manifestando il suo amore per la squadra paulista -. Ho sempre seguito le partite del San Paolo su internet, mi informo, aspetto i risultati". La visita è stata ovviamente molto gradita ed è anche stata l'occasione per parlare con alcuni suoi connazionali come Rivaldo, che ne ha ereditato la maglia numero 10 e si è complimentato con lui per la sua prima stagione in Italia, ma specialmente con il suo ex compagno di squadra e grande amico Jean Raphael Vanderlei Moreira, più semplicemente conosciuto come "Jean", con il quale Hernanes ha sempre avuto un rapporto speciale. Era proprio con lui infatti che divideva la stanza in ritiro, ed è sempre con lui che il talento di Recife ha continuato a tenersi in contatto in questi mesi lontano dal Brasile. Adesso però la coppia potrebbe ricomporsi visto che il nome del terzino brasiliano è stata recentemente proposto alla società biancoceleste che sta monitorando la situazione in attesa di conoscere gli sviluppi legati alla vicende Lichtsteiner. Se lo svizzero, come sembra, dovesse cambiare maglia la Lazio sarebbe costretta a scovare sul mercato un valido sostituto e Jean potrebbe rientrare nei piani di Reja in vista della prossima stagione. La clausola di rescissione di circa 5 milioni di euro potrebbe essere abbordabile per le casse biancocelesti ma lo status di extracomunitario non aiuto sicuramente la trattativa. L'operazione è ancora allo stato embrionale quindi, ma nonostante questo nell'allenamento di venerdì Hernanes ha provato, con il sorriso sulle labbra, ad avviare i primi contatti chiedendo al suo amico di raggiungerlo a Roma. La risposta è stata schietta, e con molta sincerità il terzino ha così replicato al suo ex compagno di squadra: "Sarebbe bellissimo poter tornare a giocare insieme". Il talento di Recife così si sta ergendo a primo sponsor del cursore di fascia, ripercorrendo in un certo senso ciò che lo scorso anno fece Dias proprio con Hernanes. Chissà che la storia non possa ripetersi...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
stephan su wikipedia lo danno già alla juve

a parametro 0 !!!!!!!!!!!! ha ha ha  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Morabito (procura per l'Italia di Cissè), ha detto che se riescono a sistemare Floccari, arriva anche Cissè..

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: mansiz il 09 Giu 2011, 16:02
Morabito (procura per l'Italia di Cissè), ha detto che se riescono a sistemare Floccari, arriva anche Cissè..

Se. Io allora divento biondo. Morabito...  :meow:

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva