Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
rising

*
Lazionetter
* 636
Konko è contorno....credo e spero si stiano allestendo 2 squadre visti gli impegni....il terzino destro arriverà dal sudamerica da quello che si dice....

AQ

*
Lazionetter
* 243
Ad oggi vedo risolto il problema allenatore e il reparto d'attacco.
Per Portiere, Terzini, Centrali di difesa e Centrocampisti vedo una grande confusione.
Speriamo bene.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: white-blu il 11 Giu 2011, 10:03
konko e lulic portano la difesa a 3

Non hai ricambi però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: rising il 11 Giu 2011, 10:41
Konko è contorno....credo e spero si stiano allestendo 2 squadre visti gli impegni....il terzino destro arriverà dal sudamerica da quello che si dice....
Dove l'hai sentito? :pp

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ad oggi vedo risolto il problema allenatore e il reparto d'attacco.
Per Portiere, Terzini, Centrali di difesa e Centrocampisti vedo una grande confusione.
Speriamo bene.
Vabbè, avete rinnovato Cassetti e Perrotta no?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Giu 2011, 10:49
Vabbè, avete rinnovato Cassetti e Perrotta no?
:DD

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Nesta idolo il 11 Giu 2011, 10:44
Dove l'hai sentito? :pp

Ds Focolari e Cericola...dicevano che il terzino arriverà dal sudamerica ... e che Cana non verrà andrà in Germania...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piola48

*
Lazionetter newbie
* 18

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: rising il 11 Giu 2011, 10:53
Ds Focolari e Cericola...dicevano che il terzino arriverà dal sudamerica ... e che Cana non verrà andrà in Germania...
Grazie ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rising il 11 Giu 2011, 10:41
Konko è contorno....

5 milioni per un contorno ?

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: zaradona il 11 Giu 2011, 10:56
5 milioni per un contorno ?

Non l'ho detto io....l'ho sentito....da Focolari e Cericola

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
quindi, per quanto riguarda il terzino destro, sarebbe secondo konkontorno

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: sigurd il 11 Giu 2011, 11:03
quindi, per quanto riguarda il terzino destro, sarebbe secondo konkontorno

Mioddio.

:DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rising il 11 Giu 2011, 10:57
Non l'ho detto io....l'ho sentito....da Focolari e Cericola

Questa è una cosa che non sopporto: spacciare per notizia una preferenza personale, ovvero Focolari che va a dire che non giocheremo con la difesa a tre e che Konko è un'operazione di contorno solo perché a lui non piacciono.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Radu-Lazio, l'attesa continua... L'agente: "Non sento Lotito da due settimane... Se non rinnova entro l'estate ci inizieremo a guardare intorno... Problema commissioni? Falsità"
11.06.2011 11:14 di Daniele Baldini 
Fonte: Radio Manà Manà
© foto di Federico Gaetano

Radu-Lazio, l'attesa continua. "Sono due settimane che non sento il presidente Lotito, per pochi soldi non abbiamo ancora raggiunto un accordo": dalla Romania, l'agente del difensore rumeno, Victor Becali, fa il punto della situazione in merito al prolungamento del contratto del proprio assistito. Un mese fa la fumata bianca sembrava ad un passo, tanto che il manager aveva annunciato il suo sbarco a Roma per mettere fine ad una telenovela iniziata lo scorso autunno: "E' vero, parlando con il presidente Lotito ho avuto la sensazione che tutto poteva sistemarsi in fretta, anche perché tra la nostra domanda e l'offerta della Lazio c'era e c'è davvero poca differenza – ha spiegato Becali alla redazione di Radio Manà Manà - , Poi i giorni sono strascorsi e della Lazio non ho più sentito nessuno. Restiamo in attesa di una chiamata e soprattutto che al ragazzo venga riconosciuto quanto richiesto. Ripeto – continua Becali - , La differenza è davvero di pochi soldi. Ho letto e sentito che il problema riguarderebbero le commissioni, ma non è assolutamente vero, sono falsità. Probabilmente sono voci che vengono mandate in giro dalla società per giustificare la situazione: la verità è che manca ancora l'accordo sulle cifre richieste da Stefan. Nella nostra carriera abbiamo assistito calciatori del calibro di Hagi, Popescu, Mutu e mai nessuna trattativa è saltata a causa delle commissioni". Dal canto suo, il terzino di Reja è in vacanza in patria ed attende serenamente l'evolversi della situazione: "Sento Stefan tutti i giorni, mi chiede se ci sono novità, ma al momento non ho potuto fornirgli aggiornamenti significativi. Lui è tranquillo, vuole restare alla Lazio, ma il problema certamente non è suo. Ha ancora un anno di contratto che lo lega ai biancocelesti e spera di raggiungere un accordo prima che inizi la nuova stagione agonistica". In caso contrario "si inizierebbe a guardare in torno: è naturale a 12 mesi dalla scadenza". "Ma una cosa è certa – conclude Becali - , Fino a questo momento non abbiamo parlato che nessun altro club al di fuori della Lazio, non sarebbe stato corretto".

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: white-blu il 11 Giu 2011, 11:16
Radu-Lazio, l'attesa continua... L'agente: "Non sento Lotito da due settimane... Se non rinnova entro l'estate ci inizieremo a guardare intorno... Problema commissioni? Falsità"
11.06.2011 11:14 di Daniele Baldini 
Fonte: Radio Manà Manà
© foto di Federico Gaetano

Radu-Lazio, l'attesa continua. "Sono due settimane che non sento il presidente Lotito, per pochi soldi non abbiamo ancora raggiunto un accordo": dalla Romania, l'agente del difensore rumeno, Victor Becali, fa il punto della situazione in merito al prolungamento del contratto del proprio assistito. Un mese fa la fumata bianca sembrava ad un passo, tanto che il manager aveva annunciato il suo sbarco a Roma per mettere fine ad una telenovela iniziata lo scorso autunno: "E' vero, parlando con il presidente Lotito ho avuto la sensazione che tutto poteva sistemarsi in fretta, anche perché tra la nostra domanda e l'offerta della Lazio c'era e c'è davvero poca differenza – ha spiegato Becali alla redazione di Radio Manà Manà - , Poi i giorni sono strascorsi e della Lazio non ho più sentito nessuno. Restiamo in attesa di una chiamata e soprattutto che al ragazzo venga riconosciuto quanto richiesto. Ripeto – continua Becali - , La differenza è davvero di pochi soldi. Ho letto e sentito che il problema riguarderebbero le commissioni, ma non è assolutamente vero, sono falsità. Probabilmente sono voci che vengono mandate in giro dalla società per giustificare la situazione: la verità è che manca ancora l'accordo sulle cifre richieste da Stefan. Nella nostra carriera abbiamo assistito calciatori del calibro di Hagi, Popescu, Mutu e mai nessuna trattativa è saltata a causa delle commissioni". Dal canto suo, il terzino di Reja è in vacanza in patria ed attende serenamente l'evolversi della situazione: "Sento Stefan tutti i giorni, mi chiede se ci sono novità, ma al momento non ho potuto fornirgli aggiornamenti significativi. Lui è tranquillo, vuole restare alla Lazio, ma il problema certamente non è suo. Ha ancora un anno di contratto che lo lega ai biancocelesti e spera di raggiungere un accordo prima che inizi la nuova stagione agonistica". In caso contrario "si inizierebbe a guardare in torno: è naturale a 12 mesi dalla scadenza". "Ma una cosa è certa – conclude Becali - , Fino a questo momento non abbiamo parlato che nessun altro club al di fuori della Lazio, non sarebbe stato corretto".
:wall:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ma se si vende zarate e vengono Iturbe e de federico ???     :=))

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: white-blu il 11 Giu 2011, 11:31
ma se si vende zarate e vengono Iturbe e de federico ???     :=))
io coi soldi di Zarate ci andrei a prende Vargas che è valutato 13mln
poi si che puoi fare 4-2-3-1!!!

Mauri-Hernanes-Vargas
Klose/Kozak
e ci divertiamo!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Iker77 il 11 Giu 2011, 02:34
Penso che cambi formazione ogni tre ore. E che ogni post tuo è una formazione (sempre diversa, appunto).
bhè mi metto al passo con le voci di mercato :)

Discussione precedente - Discussione successiva