Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: tre-a-zero il 14 Giu 2011, 13:59
A Studio Spork hanno fatto sentire il co-agente di licht dire che:
- La juve per il ragazzo è un'occasione da non farsi scappare
- Gli sembra giusto insistere con la Lazio perchè accetti di cederlo alla juve
- La Lazio deve accettare la proposta della juve che non arriverà mai ai 10,5 mln richiesti da Lotito

eh??????????????? la lazio deve????
non ce credo che uno possa aver detto ste cose.... questi spendono 12 milioni per martinez e 10,5 per lich so pochi?????

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: A.Voronin il 14 Giu 2011, 14:05

Spiegatemi perché i nostri giocatori sono SEMPRE al prezzo di saldo mentre quelli degli altri sono costosissimi.

Beh, mica sempre. Kolarov 21 mln e De Silvestri sui 6 mln non sono prezzi di saldo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Gazza87 il 14 Giu 2011, 13:52
Ledesma ha rinnovato perchè aveva una situazione diversa di questi
non era in scadenza (visto che gli mancavano 2 anni alla fine del contratto). Radu,Muslera o li vendi o li perdi a zero
Pandev diceva le stesse cose di Radu e poi non ha rinnovato
In primis anche Ledesma se non lo rinnovavi la scorsa estate sarebbe entrato nell'ultimo anno di contratto...e poi non capisco cosa dice Radu uguale a Pandev...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2011, 14:05
no per me si può sbagliare una volta ma perseverare...ci troviamo ora con Radu e Muslera ad avere problemi già avuti in passato...nonostante tutto l anno ci è stato detto che non ci sono problemi per i due

E dove starebbe la perseveranza?
Continuerà a succedere a tutti di trovarsi con calciatori che non vogliono rinnovare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
naturalmente una certa parte di stampa "disonesta intellettualmente" dimentica di dire una cosa, la piu' importante.
La lazio non ha messo sul mercato Lichtsteiner.
Il giocatore svizzero ha manifestato la volonta' di cambiare aria e nel suo contratto c'è una clausola di 12 milioni.
Per cui se la juve vuole lo svizzero una volta trovato l'accordo con lui deve portare alla Lazio 12 milioni di euro.
Inutile che tutti i giorni continuino a dire cifre diverse e naturalmente sempre al ribasso.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Giu 2011, 14:09
Beh, mica sempre. Kolarov 21 mln e De Silvestri sui 6 mln non sono prezzi di saldo.

Non esiste un giocatore, da quando Lotito è presidente, che è andato via "a prezzo di saldo" (tolti i contratti non rinnovati/scaduti).

Lo dicono i giornalai, ma non è così.

Su Lichsteiner ricordo che c'è una clausola (ed abbiamo scoperto che è di 12 ml ma 1 ml circa va al giocatore che se rinuncia diventano 11 ml). O si paga la clausola oppure Lotito lo vende al prezzo che gli pare (anche meno se vuole, ma non ne capirei il motivo, se non per i rapporti con la Juve).

Per il resto ribadisco che le vedove di Lich me parono come quelle de Berhami...

Forza Lazio

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dani2110 il 14 Giu 2011, 14:12
In primis anche Ledesma se non lo rinnovavi la scorsa estate sarebbe entrato nell'ultimo anno di contratto...e poi non capisco cosa dice Radu uguale a Pandev...

Lo scorso anno si diceva che Kolarov avrebbe fatto la stessa fine di Pandev.
E giù processi.

E infatti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Saranno anche diverse le situazioni sui rinnovi, ma resta il fatto che per ora per detta del procuratore di Radu nulla è stato firmato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
mexes alle cacche, Pirlo al milan, Santana e Montolivo alla viola alcuni esempi.
Non è solo la Lazio ad avere problemi con i rinnovi......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2011, 14:13
E dove starebbe la perseveranza?
Continuerà a succedere a tutti di trovarsi con calciatori che non vogliono rinnovare.
scusami è oggettivo che i rinnovi in casa Lazio hanno sempre grandissimi problemi...poi possiamo dire che ce l hanno tutti che non è un problema nostro, ma io non la penso così..io vedo una gestione sbagliata dei rinnovi che ci fa perdere milioni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Boom! il 14 Giu 2011, 14:06
vero. Ma io spero cresca anche sotto questo punto di vista, mi dispiace vada via, perchè mi piace veramente molto.

Eh ma Licht è classe '84,come giocatore è bello che fatto..ma con questo non voglio dire che sia scarso,anzi lo considero il miglior terzino in Italia (tolto Maicon in forma...) ma semplicemente non ha nel cross dal fondo una delle caratteristiche peculiari e non dobbiamo offenderci di questo...ha tante altre qualità ma non gli vedremo mai mettere una palla come quella di Zarate per Hernanes in Lazio-Genoa di quest'anno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 14 Giu 2011, 14:17
mexes alle cacche, Pirlo al milan, Santana e Montolivo alla viola alcuni esempi.
vabbè o ammazza come vi chiudete a riccio..ok lotito gestisce benissimo i rinnvoi è un mago....Radu doveva avere già il contratto in tasca, non si sa che aspettiamo viste le dichiarazioni dei due volponi procuratori

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2011, 14:17
scusami è oggettivo che i rinnovi in casa Lazio hanno sempre grandissimi problemi...poi possiamo dire che ce l hanno tutti che non è un problema nostro, ma io non la penso così..io vedo una gestione sbagliata dei rinnovi che ci fa perdere milioni

è tutto un discorso di cassa di risonanza...la Lazio ha problemi a rinnovare i contratti perchè i media vogliono risaltare questo...per fare un esempio vicino a noi c'è De Rossi che è a scadenza 2012 ma tu senti mai il procuratore di De Rossi parlare?Sfido anche a chiederti se conosci lo stesso procuratore di De Rossi o di qualche giocatore della Roma...nella Lazio invece i procuratori sono famosi quanto i giocatori...

est1900

Visitatore
Stiamo giocando con il fuoco, mi sembra ovvio.
La mia impressione è che Muslera sia bello che andato e Radu possa ancora essere recuperato.
Nello scambio Muslera-Marchetti non dovremmo perderci, anzi.
Più difficile, imho, sarebbe la sostituzione di Radu.
Bravo nei due ruoli e classe '86.
Boh, speriamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
quindi se Radu chiede 1,8 , Lotito deve stare zitto e firmare ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 14 Giu 2011, 14:17

Questo non vuol dire niente, vorrei vedere una squadra senza problemi, anche lo sceicco del city ora si trova con Tevez che vuole andarsene, per dire una, resta comunque che la Lazio secondo me deve cambiare metodo nei rinnovi, poi per carità ci sta che i procuratori fanno i [...] vedi fonseca.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 14 Giu 2011, 14:25
quindi se Radu chiede 1,8 , Lotito deve stare zitto e firmare ?
mi arrendo avete ragione...non c è un problema rinnovi, e il problema radu è creato dai media

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2011, 14:20
vabbè o ammazza come vi chiudete a riccio..ok lotito gestisce benissimo i rinnvoi è un mago....Radu doveva avere già il contratto in tasca, non si sa che aspettiamo viste le dichiarazioni dei due volponi procuratori

Io non mi chiudo a riccio, ti porto solo esempi , esempi che vogliono dire che i giocatori quando si avvicinano alla scadenza si guardano intorno e scelgono la soluzione migliore per loro.
Pensi che alle cacche perdere Mexes a 0 abbia fatto piacere? pensi che per una cosieta' come la fiorentina essere costretta a cedere Montolivo per non perderlo a 0 faccia piacere? pensi che Donadel e Santana non abbiano rinnovato con la viola perchè non li convinceva il progetto o perchè hanno trovato chi offre di piu? perchè il napoli ha perso pazienza a 0?
La lazio ha gli stessi problemi nella gestione dei rinnovi che hanno le squadre della sua fascia.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: est1900 il 14 Giu 2011, 14:24
Stiamo giocando con il fuoco, mi sembra ovvio.
La mia impressione è che Muslera sia bello che andato e Radu possa ancora essere recuperato.
Nello scambio Muslera-Marchetti non dovremmo perderci, anzi.
Più difficile, imho, sarebbe la sostituzione di Radu.
Bravo nei due ruoli e classe '86.
Boh, speriamo.
a quel che so' a radu è stato proposto un buon rinnovo.... non ha firmato e non mi sembra abbia intenzione di farlo, le dichiarazioni del procuratore sembrano la fotocopia di quelle di pandev nella primavera del 2009........

secondo me.... è gia andato, chi scommette una cena che non rinnovera'?? film gia' visto e rivisto.....
Penso che il calcio stia andando in una certa direzione, secondo me quando si fa un contratto ad un calciatore si deve mettere in preventivo che dopo 5 anni non è piu' tuo.. amen.... non si compra l'uomo ma le prestazioni, e le prestazioni hanno un inizio ed una fine.
Il nostro errore è di considerare le societa "proprietarie" dei calciatori e non è cosi'... prima capiremo questo prima finiremo di farci il sangue amaro!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il problema di Radu è simile a quelli che hai elencato?
mi dici quanto prende Radu con l'attuale contratto?

Discussione precedente - Discussione successiva