Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma se Konko fosse la riserva di Lichtsteiner che rimane?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Russotto il 15 Giu 2011, 15:47
io sinceramente non so a chi credere: il fratello ha parlato di rispetto epr la lazio e i tifosi...quindi si potrebbe dedurre che in caso di mancato accordo tra società, lich potrebbe restare, rinnovare e magari andare via il prossimo anno dopo l'europeo (se la svizzera lo gioca, mica lo so...  :( ) però dalle parole dell'altro procuratore si deduce altro...ossia che lich vuole andare alla juve eprchè gli offrono molti piu soldi e non vuole piu rimanere da noi... in tutto questo lui non parla...mentre vorrei sapere proprio cosa vuole fare, dalla sua bocca....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 15 Giu 2011, 15:47
non accetterebbe...anche se è un giocatore molto duttile

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: BiancoAzzurro il 15 Giu 2011, 15:06
Quanto vorrei fa il lavoro che fa Mirko Borghesi.
Pagato per scrivere cazzate.

E che noi siamo troppo onesti, ce le pagano per quello che valgono, cioè niente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: silvia84 il 15 Giu 2011, 15:22
se vuoi te lo presento
Avoja. Magari me fa imbucà.

Nesta idolo

Visitatore
Panzer

*
Lazionetter
* 740
Qualche post passato si parlava di gonzales...buon giocatore per la panchina ma non ai livelli di marchisio, montolivo, flamini e melo...se vi propongono uno scambio alla pari tra el tata e uno dei suddetti giocatori che fate non accettate?!? Non scherziamo su....ci vuole equilibrio nei giudizi, certo non sarà una pippacciaalsugo...ma non è nulla di particolare, in serie A ce ne sono molti di giocatori sul livello di gonzales...nella Lazio el tata ci sta ma non fatelo passare per iniesta....Quindi se si riesce a mandarlo via insieme alla famiglia dei castori...tanto di guadagnato....  Per quanto riguarda l'attacco...siamo messi bene così...certo Cisse' mi piace molto(segna ed ha carattere) ma vendere floccari mi dispiacerebbe molto...ha fatto pure troppo secondo me quest anno giocando da trequartista.... lo stesso si deve dire per zarate centrocampista di fascia...quando hanno giocato in attacco nei loro veri ruoli hanno fatto benissimo....sempre secondo me...ovviamente... :-)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Muslera tiene in bilico lo scambio, Cana freme: "Lazio, aspetto solo l'ufficialità... Ci sono altri club interessati, ma ho scelto i biancocelesti per l'Europa!"
15.06.2011 13:07 di Daniele Baldini   articolo letto 5424 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

Muslera tiene in bilico l'affare con il Galatasaray, Cana attende notizie. In casa biancoceleste resta in stand-by lo scambio con il club turco, con il quale è già stato raggiunto un accordo di massima. A Roma, oltre a 2,5 milioni di euro arriverebbe il mediano albanese, che in patria ha nuovamente fatto il punto della situazione. La volontà di accettare le lusinghe capitoline ormai è nota, tanto che Lorik avrebbe anche accettato di rinunciare a parte dell'ingaggio: "Le trattative procedono – ha spiegato il mediano (all'occorrenza anche difensore) di Gjakova - . L'affare non può ancora essere ufficializzato, ma la Lazio è costantemente in contatto con il Galatasaray". Discorsi frenetici che vedono anche l'inserimento di altri club, pronti ad approfittare dell'empasse sul fronte Muslera. Ma Cana ha già scelto la sua prossima destinazione: "Ci sono anche altre società che mi vogliono – continua - , Ma i biancocelesti sono in vantaggio tutti. Non ne faccio una questione economica, ma di ambizioni: andrò via dalla Turchia perché quest'anno le cose non sono andate bene. La Lazio è un grande club che mi permetterebbe di tornare protagonista in Europa". Infine, il centrocampista svela anche alcuni dettagli del rapporto con il diesse biancoceleste Igli Tare, che l'ha osservato da vicino nel suo ultimo match con la nazionale (contro il bosniaco Lulic): "Ho avuto una conversazione con lui 10 giorni fa, mi ha detto se gradivo il passaggio alla Lazio. Mi disse che se volevo potevo arrivare a Roma". La risposta è stata affermativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: ale10sslazio il 15 Giu 2011, 16:57
Intanto benvenuto Lulic :since

Serio o faceto ?  :p

Io certe volte NON capisco .....  8)

Nesta idolo

Visitatore
Hanno rifiutato un'offerta della Lazio di 12 milioni per Taarabt

Fonte: Piazzadellalibertà

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 17:06
Hanno rifiutato un'offerta della Lazio di 12 milioni per Taarabt

Fonte: Piazzadellalibertà
e menomale, direi.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: A.Voronin il 15 Giu 2011, 17:08
e menomale, direi.

Mah, per me Taraabt è uno dei migliori prospetti a livello mondiale, solo che è molto sottovalutato.
Tra lui e Ganso ad esempio non avrei difficoltà a scegliere...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Panzer il 15 Giu 2011, 16:33
Qualche post passato si parlava di gonzales...buon giocatore per la panchina ma non ai livelli di marchisio, montolivo, flamini e melo...se vi propongono uno scambio alla pari tra el tata e uno dei suddetti giocatori che fate non accettate?!? Non scherziamo su....ci vuole equilibrio nei giudizi, certo non sarà una pippacciaalsugo...ma non è nulla di particolare, in serie A ce ne sono molti di giocatori sul livello di gonzales...nella Lazio el tata ci sta ma non fatelo passare per iniesta....Quindi se si riesce a mandarlo via insieme alla famiglia dei castori...tanto di guadagnato....  Per quanto riguarda l'attacco...siamo messi bene così...certo Cisse' mi piace molto(segna ed ha carattere) ma vendere floccari mi dispiacerebbe molto...ha fatto pure troppo secondo me quest anno giocando da trequartista.... lo stesso si deve dire per zarate centrocampista di fascia...quando hanno giocato in attacco nei loro veri ruoli hanno fatto benissimo....sempre secondo me...ovviamente... :-)

secondo me la questione non è la valutazione in senso assoluto di gonzalez, perchè ovviamente i rispettivi club non farebbero mai uno scambio alla pari con i vari marchisio, montolivo, flamini ecc.
il punto è che un giocatore come gonzalez, che nonostante sia stato ignorato per oltre metà campionato ha dato il suo buon contributo, nel rapporto qualità/quantità/investimento (2,5) come alternativa in questa Lazio ci può stare tranquillamente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

io comincio a pensà che è l'aria...
Walter Sabatini, neo direttore sportivo della Roma
"Ero un po' indolente ,avevo tutto per diventare un campione: corsa, tecnica e resistenza, ma non ho mai capito il calcio."

Squadre di club
1973-1975  Perugia 28 (1)
1975-1976  Varese 10 (0)
1976-1977  Rioma 10 (0)
1977-1978  Perugia 1 (0)
1978-1979  Palermo 0 (0)
1979-1980  L.R. Vicenza 10 (1)
1980-1981  Siracusa 23 (2)
1981-1982  Venezia 26 (2)
1982-1983  Parma 16 (2)
1983-1984  Pro Patria 29 (3)

un campione proprio sabatì....  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io semplicemente non credo che la Lazio abbia offerto 12 milioni per Taarabt.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: A.Voronin il 15 Giu 2011, 17:08
e menomale, direi.

Come menomale?!?! Perché???
Ma scherziamo? Se viene tocca festeggià pe' le strade :)

No, scherzi a parte, non ho capito perché dovremmo essere contenti per via dell'offerta rifiutata.
A me pare un giovane tecnicamente fortissimo. Un po' troppo lezioso? Può darsi, ma quando hai certi numeri direi che ci può anche stare.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2011, 17:22
Io semplicemente non credo che la Lazio abbia offerto 12 milioni per Taarabt.

Questo già è un altro discorso. Probabilmente è proprio così. Però è un po' di tempo che ci accostano trequartisti il cui prezzo si aggira intorno a quella cifra (vedi Pjanic). Qualcosa in pentola bolle... speramo che la minestra è bona  :beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: FatDanny il 15 Giu 2011, 17:24
Come menomale?!?! Perché???
Ma scherziamo? Se viene tocca festeggià pe' le strade :)

No, scherzi a parte, non ho capito perché dovremmo essere contenti per via dell'offerta rifiutata.
A me pare un giovane tecnicamente fortissimo. Un po' troppo lezioso? Può darsi, ma quando hai certi numeri direi che ci può anche stare.
A me non piace, 12 milioni sono troppi secondo me. Possono essere spesi meglio.
Non sono poi un grand fan dei giocatori francesi, se non presi in età matura.

Discussione precedente - Discussione successiva