Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Cissè ha voglia di Lazio, l'agente: "Djibril cerca una nuova sfida e i biancocelesti sono un grande club"

Nuovo capitolo della saga Lazio-Cissè. Stavolta a scrivere un nuovo episodio della trama, che tutti i tifosi biancocelesti sperano possa concludersi con l'arrivo a Roma del bomber francese, è Philippe Piola agente di Cissè. Il centravanti transalpino lascerà sicuramente il Panathinaikos, tanto che per venerdì è fissata la sua festa di addio a squadra e tifosi. A confermare la volontà di Cissè di provare una nuova avventura ci ha pensato, appunto, Piola. L'agente ha, tra l'altro espresso parere più che positivo sulla destinazione biancoceleste. "Djibril è in cerca di una nuova ed eccitante sfida –riporta il sito Gazzetta.gr- e il campionato italiano è entusiasmante. La Lazio, inoltre, è un grande club". Parole che sono una benedizione e confermano ulteriormente quanto la Lazio e Cissè siano vicini. L'ostacolo rimane, come ribadito oggi da Lotito, lo sfoltimento del reparto offensivo laziale. Floccari è sul piede di partenza e non appena verrà formalizzata la sua cessione, Cissè potrà abbracciare la Lazio e vivere la sua nuova sfida.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gaiska il 20 Giu 2011, 22:21
Cissè ha voglia di Lazio, l'agente: "Djibril cerca una nuova sfida e i biancocelesti sono un grande club"

Nuovo capitolo della saga Lazio-Cissè. Stavolta a scrivere un nuovo episodio della trama, che tutti i tifosi biancocelesti sperano possa concludersi con l'arrivo a Roma del bomber francese, è Philippe Piola agente di Cissè. Il centravanti transalpino lascerà sicuramente il Panathinaikos, tanto che per venerdì è fissata la sua festa di addio a squadra e tifosi. A confermare la volontà di Cissè di provare una nuova avventura ci ha pensato, appunto, Piola. L'agente ha, tra l'altro espresso parere più che positivo sulla destinazione biancoceleste. "Djibril è in cerca di una nuova ed eccitante sfida –riporta il sito Gazzetta.gr- e il campionato italiano è entusiasmante. La Lazio, inoltre, è un grande club". Parole che sono una benedizione e confermano ulteriormente quanto la Lazio e Cissè siano vicini. L'ostacolo rimane, come ribadito oggi da Lotito, lo sfoltimento del reparto offensivo laziale. Floccari è sul piede di partenza e non appena verrà formalizzata la sua cessione, Cissè potrà abbracciare la Lazio e vivere la sua nuova sfida.

Mi sto commuovendo...  :s

Fino alla firma non ci credo.
     :ignore:
:cross: :cross:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Intanto, ho trovato la terza squadra che voglio vedere retrocedere il prossimo cmpionato dopo asmafia e Chievo...

Marchetti-Lazio, Cellino si mette in mezzo, ma a Lotito basta l'accordo con il portiere... E intanto Reja lo chiama...

Fonte: lalaziosiamonoi.it
  Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha ormai individuato in Federico Marchetti l'erede naturale di Fernando Muslera, ad un passo dall'addio alla causa biancoceleste. Non sembra, però, essere dello stesso avviso il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, proprietario del cartellino dell'estremo difensore. "L'interesse dei biancocelesti per Marchetti l'ho appreso dai media, ma nel calcio ho imparato una cosa: chi compra sui giornali, poi non compra nella realtà. Per quanto riguarda Marchetti, la mia intenzione è quella di rientrare precisamente dei soldi che ho speso per prenderlo dall'AlbinoLeffe qualche anno fa. E' un grande portiere, ma, come ho già detto, la Lazio lo meriterebbe, Lotito no. Io ho un accordo con un'altra squadra". Patata bollente, ora, nelle mani della Lazio, che regolamento alla mano, in realtà, non ha bisogno di strappare l'approvazione del club sardo visto che Marchetti può liberarsi autonomamente versando nelle casse rossoblù la clausola di rescissione di 5,2 milioni di euro. Discorso, diverso, se l'altra squadra in ballo - il Milan - strappasse il benestare del portiere. Ipotesi difficile, visto che la priorità dell'ex numero uno della Triestina è quello di tornare a giocare con continuità. A Milano troverebbe la strada sbarrata da Abbiati. A rafforzare ancor di più la candidatura di Marchetti per la porta della Lazio ci ha pensato il tecnico biancoceleste, Edy Reja, che, secondo quanto riportato da Sportitalia, avrebbe telefonato allo stesso portiere per rassicurarlo sul fatto che il prossimo anno il numero 1 sarà lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cellino se sarà fatto rode per qualcosa ultimamente, lui stesso disse che la Lazio doveva solo accordarsi con il portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
C'è solo scritto che faremo un tentativo.
Sempre sul pezzo 'sto Morabito, eh?

PARIS

*
Lazionetter
* 479
non sono uno scienziato del calcio come tanti qui, faccio una analisi terra terra. Credo che  la ricerca di attaccanti particolarmente col fiuto del goal di un certo tipo, come  possono essere Klose e Cisse', sia dovuta proprio al non stravolgimento del sistema di gioco della stagione passata. Difesa accorta e solida e protetta da Ledesma che prende  pochi goal ma a differenza dell'anno scorso, qualcuno davanti che con mezza occasione la sappia buttare dentro. Del resto quante partite abbiamo perso o pareggiato per non riuscire a fare un solo misero goal ? penso a Cagliari..a Cesena..

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Cellino ha urgenza di incassare che deve risolvere la comproprietà di Acquafresca ( 6 milioni , ndhe) ,

può darsi che abbia veramente qualche offerta , anche Handanovic dell'Udinese ha il contratto che scade nel 2012 ad esempio ,

però se Marchetti ed il procuratore hanno già un accordo a Cellino rimangono 2 alternative , ben pagate comunque .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Reja ha chiamato a casa Marchetti  :ssl :pp

cescav

*
Lazionetter
* 864
19-06-2011 Lazio, per Silvestre si tratta sulla base del prestito oneroso

ORE 12.17 - Autore: Redazione tuttocalciocatania

La Lazio non molla Matias Silvestre. E' questa la più grande novità relativa al futuro del difensore argentino del Catania nelle ultime ore. I biancocelesti hanno appreso che la valutazione di Silvestre è di circa 8 milioni di euro ma non si sono persi d'animo, trattando sulla base del prestito oneroso: 1,5 milioni di euro più un riscatto per giugno 2012 a 6 milioni. Presto ci dovrebbe essere un incontro tra le due società. Ricordiamo che interessate al giocatore sono anche Fiorentina, Roma, Liverpool e Villarreal.

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Secondo me Biava è un discreto difensore, ottimo negli anticipi e nel gioco aereo, scarso se puntato negli uno contro uno.
Fa alcuni errori di posizionamento (es. non segue mai l'uomo che taglia dietro il suo compagno di reparto cercando spesso di metterlo in fuorigioco) ed ha ormai 34 anni.
Se non verrà sostituito sarà il nostro punto debole dell'anno prossimo.
Ideale sarebbe Silvestre o anche Britos, poco sponsorizzato ma non fa mai errori e quest'anno ha retto quasi da solo la difesa del Bologna.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cescav il 20 Giu 2011, 23:13

La Lazio non molla Matias Silvestre. E' questa la più grande novità relativa al futuro del difensore argentino del Catania nelle ultime ore. I biancocelesti hanno appreso che la valutazione di Silvestre è di circa 8 milioni di euro ma non si sono persi d'animo, trattando sulla base del prestito oneroso: 1,5 milioni di euro più un riscatto per giugno 2012 a 6 milioni. Presto ci dovrebbe essere un incontro tra le due società. Ricordiamo che interessate al giocatore sono anche Fiorentina, Roma, Liverpool e Villarreal.

Ecco, così se può ragionà...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: cescav il 20 Giu 2011, 23:13

magari, così risparmiamo i soldi per la mezzala

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Scusate , ma se il contratto di Silvestre scade a giugno 2012 come è possibile prenderlo in prestito con diritto di riscatto ?
Voglio dire , paghi ora 2 milioni , poi lo fai tornare al catania , si svincola e il gioco è fatto.
Ma sarebbe surreale. :P

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Pablito1977 il 20 Giu 2011, 23:05
Reja ha chiamato a casa Marchetti :ssl :pp

Scusate, ma io lo vorrei PER SEMPRE alla Lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2011, 23:25
Scusate , ma se il contratto di Silvestre scade a giugno 2012 come è possibile prenderlo in prestito con diritto di riscatto ?
Voglio dire , paghi ora 2 milioni , poi lo fai tornare al catania , si svincola e il gioco è fatto.

Il Catania gli prolunga il contratto e lo cede, come abbiamo fatto noi l'anno scorso con Makinwa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2011, 23:26
Il Catania gli prolunga il contratto e lo cede, come abbiamo fatto noi l'anno scorso con Makinwa.
:^^

OT
M'è venuta una fitta all'addome quando ho letto makinwa.
EOT

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
In questo momento su Sky Sport 1 c'è Argentina-Albania. Qualcuno sa se Cana è in campo?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Deadario il 20 Giu 2011, 23:31
In questo momento su Sky Sport 1 c'è Argentina-Albania. Qualcuno sa se Cana è in campo?
no, non gioca

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2011, 23:25

penso che prima di cederlo gli farebbero firmare un rinnovo, basterebbe anche un solo anno.
comunque magari silvestre, rafforzerebbe non poco una difesa già ottima e non sarebbe nemmeno un'eresia una linea a 3 con silvestre (diakitè) - dias (biava) - radu (stendardo)

Discussione precedente - Discussione successiva