Intanto, ho trovato la terza squadra che voglio vedere retrocedere il prossimo cmpionato dopo asmafia e Chievo...
Marchetti-Lazio, Cellino si mette in mezzo, ma a Lotito basta l'accordo con il portiere... E intanto Reja lo chiama...
Fonte:
lalaziosiamonoi.it Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha ormai individuato in Federico Marchetti l'erede naturale di Fernando Muslera, ad un passo dall'addio alla causa biancoceleste. Non sembra, però, essere dello stesso avviso il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, proprietario del cartellino dell'estremo difensore. "L'interesse dei biancocelesti per Marchetti l'ho appreso dai media, ma nel calcio ho imparato una cosa: chi compra sui giornali, poi non compra nella realtà. Per quanto riguarda Marchetti, la mia intenzione è quella di rientrare precisamente dei soldi che ho speso per prenderlo dall'AlbinoLeffe qualche anno fa. E' un grande portiere, ma, come ho già detto, la Lazio lo meriterebbe, Lotito no. Io ho un accordo con un'altra squadra". Patata bollente, ora, nelle mani della Lazio, che regolamento alla mano, in realtà, non ha bisogno di strappare l'approvazione del club sardo visto che Marchetti può liberarsi autonomamente versando nelle casse rossoblù la clausola di rescissione di 5,2 milioni di euro. Discorso, diverso, se l'altra squadra in ballo - il Milan - strappasse il benestare del portiere. Ipotesi difficile, visto che la priorità dell'ex numero uno della Triestina è quello di tornare a giocare con continuità. A Milano troverebbe la strada sbarrata da Abbiati. A rafforzare ancor di più la candidatura di Marchetti per la porta della Lazio ci ha pensato il tecnico biancoceleste, Edy Reja, che, secondo quanto riportato da Sportitalia, avrebbe telefonato allo stesso portiere per rassicurarlo sul fatto che il prossimo anno il numero 1 sarà lui.