Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Vargas mi piace ma vale 5-6 milioni, non di piu'....

io giocherei con 4-3-1-2

marchetti
xxxx biava dias radu
  cana ledesma mauri
           hernanes
        zarate klose

bizarri diakite zauri lulic matuzalem kozak rocchi

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Gazza87 il 21 Giu 2011, 09:46
shhhhhhh, non lo dire troppo forte! sia mai che ci ripensano!  :=))

aprirei un topic "benvenuto konko"... tanto per essere sicuri...

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: rocchigol il 21 Giu 2011, 09:58

Beh non so se te la cavi con 5-6 per Vargas, almeno 10 mi sa che glieli devi dare!  :^^

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: Gazza87 il 21 Giu 2011, 10:03
Beh non so se te la cavi con 5-6 per Vargas, almeno 10 mi sa che glieli devi dare!  :^^

allora sta bene a Firenze...

hernanes l'abbiamo pagato 12!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.385
Citazione di: Giacomo il 21 Giu 2011, 09:38
è quasi sfumato Konko.... :fiesta:

notizia doppiamene buona: perché Konko sarebbe uno scadente sostituto di Licht e perchè finalmente a Preziosi gliela abbiamo data noi la fregatura.

teorok

Visitatore
Vargas vale molto di più di 5/6 milioni, è un grandissmo esterno sinistro di centrocampo, può anche giocare terzino. Ha una "botta" micidiale , pagato 12 cucuzze al Catania di Pulvirenti-Lo Monaco, gran coppia secondo me, non lo cedono credo per meno di 10.
Ha pagato un annata storta generale, a me fa impazzire, ma credo non rientri nei nostri schemi.
A proposito, riprendendo una domanda di un radioascoltarore in una trasmissione radiofonica di ieri, come giudicate il fatto che dopo una stagione e 1/2 sotto la guida di Reja, all'alba del III campionato ancora non sappiamo qual'è lo schema della Lazio, o meglio, ancora non abbiamo uno schema fisso.

Forza Lazio!!! 

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: teorok il 21 Giu 2011, 10:40
A proposito, riprendendo una domanda di un radioascoltarore in una trasmissione radiofonica di ieri, come giudicate il fatto che dopo una stagione e 1/2 sotto la guida di Reja, all'alba del III campionato ancora non sappiamo qual'è lo schema della Lazio, o meglio, ancora non abbiamo uno schema fisso.

Forza Lazio!!!

Perchè lo schema si adatta ai giocatori a disposizione e non viceversa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: teorok il 21 Giu 2011, 10:40
Vargas vale molto di più di 5/6 milioni, è un grandissmo esterno sinistro di centrocampo, può anche giocare terzino. Ha una "botta" micidiale , pagato 12 cucuzze al Catania di Pulvirenti-Lo Monaco, gran coppia secondo me, non lo cedono credo per meno di 10.
Ha pagato un annata storta generale, a me fa impazzire, ma credo non rientri nei nostri schemi.

Forza Lazio!!!

La Lazio di Reja ha utilizzato 3 "sistemi di gioco"
Nella stagione 2009/2010 uso' sempre il 352.
Nella stagione seguente alterno' il 4312 e il 4231.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

io giocherei con 4-3-1-2

marchetti
xxxx biava dias radu
  cana ledesma mauri
           hernanes
        zarate klose

con questa squadra, secondo me, andiamo in EL come quest'anno. Si deve sperare in qualcosa dippiù

teorok

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 21 Giu 2011, 10:42
Perchè lo schema si adatta ai giocatori a disposizione e non viceversa.
Posso anche esser d'accordo, c'è chi sostiene il contrario, ma la mia domanda non è così rigida da poter avere una sola risposta o al massimo due: la sola risposta ed il suo esatto contrario.Ci sono allenatori come Zeman, Sacchi e molti altri , che hanno portato avanti il concetto di schema applicato agli uomini e molti altri, credo la maggioranza, che hanno adattato gli schemi all'organico.
Mi viene in mente Rossi con noi, partito con il 4312 e finito vittoriosamente  ( Coppa Italia docet) con un classico 442, Reja è a parte: è partito con il 352 ed ha chiuso la prima 1/2 stagione con questo schema provandi un paio di volte il 4312, ha iniziato a Genova contro la Samp quest'anno con il 3421 (Zarate e Hernane dietro la punta, il Brasiliano a dx ricordate?)ha virato verso il 4312, ha chiuso con il 4231, quest'anno?
Forza Lazio!!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Si suppone, e si spera, che l'allenatore chieda i giocatori più adatti per un determinato modulo, altrimenti si rischia di improvvisare in corso d'opera e non sarebbe una bella cosa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

spalletti, delio rossi, renzo ulivieri e tutti i docenti hanno sostenuto sempre e con forza che prima si analizza il materiale umano a disposizione e poi si costruisce un sistema di gioco.
Dopo anni di esperienza posso dire di essere d'accordo....

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: rocchigol il 21 Giu 2011, 11:09
al corso allenatori....

spalletti, delio rossi, renzo ulivieri e tutti i docenti hanno sostenuto sempre e con forza che prima si analizza il materiale umano a disposizione e poi si costruisce un sistema di gioco.
Dopo anni di esperienza posso dire di essere d'accordo....

Si è vero; però se tu sei già qui da un anno e mezzo e se tu dai indicazioni sulla campagna acquisti significa che un modulo in mente già lo hai; la tua considerazione vale soprattutto in caso di subentro.

vinz85

*
Lazionetter
* 283

http://www.[...].it/lazio-tutto-su-sapunaru/

gracias

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
se il procuratore di Sapunaru è Becali, lo stesso di Radu(che pochi giorni fa a rinnovato il contratto) penso che ci siano buone possibilità che arrivi

skizzo87

Visitatore

Roma – Le prossime ore saranno decisive per lo scambio Mulsera-Cana e soprattutto per capire il futuro dei due calciatori che con tutta probabilità per entrambi sarà lontano dalle attuali franchigie.

Cana vuole la Lazio, i tifosi della Lazio vogliono Cana – Nemmeno è arrivato ed è subito candidato a diventare uno degli idoli della Curva Nord. Lorik Cana è un vero mastino, uno di quelli che vince con il carattere e la grinta. Tare e Lotito ne hanno parlato a lungo e sono convinti del giocatore, portarlo a Roma significherebbe acquistare finalmente quello che nelle ultime stagioni è mancato a centrocampo, un calciatore che sappia infondere cattiveria agonistica e che sappia incutere timore agli avversari. "Voglio Cana nel derby" il tam tam sulle radio e nei blog biancocelesti, lo stesso pensiero della dirigenza laziale, che sta cercando di costruire una squadra dal grande carattere e dalla spina dorsale ben salda. Sul fronte mercato, però, la situazione è ancora in fase di stallo. Lotito sta aspettando di vedere come e se si risolverà la grana Muslera. L'intenzione della Lazio è quella di formulare un'offerta per Cana anche se il portiere uruguayano dovesse rinunciare alla Turchia. L'ultima proposta di 5 milioni di euro è stata rimandata al mittente, sul piatto ce n'è già un'altra di 6,5. Il calciatore ha espresso più volte la volontà di venire a giocare a Roma, in un certo senso già conosce l'atmosfera che lo aspetta. Proprio l'esternazioni di questi suoi pensieri hanno creato qualche frizione con Terim, che nelle ultime ore si è espresso sul giocatore: "Cana in questi anni ha prestato un grande servizio al Galatasaray, ma la sua esperienza qui sembra volgere al termine", L'albanese, infatti, non dovrebbe far parte del gruppo che partirà per il ritiro il prossimo 27 giugno, fa sapere attraverso un sito turco, Terim. Cana e la Lazio sono sempre più vicini, il mediano ex Marsiglia la preparazione per il prossimo anno, potrebbe svolgerla direttamente ad Auronzo di Cadore.

Muslera, entro poche ore la risposta al Galatasaray. Il Fulham in agguato – Mentre Nando prosegue la preparazione in Sudamerica per la prossima coppa continentale, a Roma, il suo procuratore Daniel Fonseca, decide il futuro del suo assistito. Il Galatasaray aspetta la risposta definitiva, l'offerta è stata formulata: 2,5 milioni di euro a stagione per cinque anni e alla Lazio Cana, più un piccolo conguaglio economico. I Turchi sono decisi a portare l'estremo difensore uruguagio ad Istanbul, ma chi si è messo di traverso è proprio Fonseca. L'ex attaccante della Roma, infatti, vanta ancora un parte di proprietà sul cartellino del calciatore e vorrebbe vedersi riconosciuta una fetta di torta. I Turchi hanno perciò parlato con l'agente che si è preso qualche giorno per riflettere. Entro oggi dovrebbe esserci la risposta definitiva, altrimenti, come scrivono dal Bosforo, è già pronta l'alternativa Andujar del Catania. Ma ad allungare i tempi della trattativa arriva anche l'interessamento per Muslera del Fulham, che vorrebbe sostituire il 38ttenne Mark Schwarzer proprio con il numero 1 della Celeste.

Se così fosse, posso capire andare al Galatasaray dove hai + possibilità di giocare la Champions e di vincere qualcosa, ma andare al Fulham che è arrivato 8 quest'anno ed è entrato in Europa solo grazie al premio Fair Play, mah...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Saponaru              Dias             Sivestre                  Radu

Konko                  Cana             Hernanes             Lulic

Klose                Zarate

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

io giocherei con 4-3-1-2

marchetti
xxxx biava dias radu
  cana ledesma mauri
           hernanes
        zarate klose

secondo me siamo poco più deboli di quest'anno con questa squadra...

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

saponaru                 dias                     radu                  lulic

ledesma

cana                                       pjanic

hernanes

klose                             cissè

arrivi secondo , male che te và. in Campionato.
in EL manco ve lo dico.

il Turn over:
Mauri per Hernanes,  zarate per le punte, brocchi per cana, biava e diaki per i centrali, radu si sposta a dx e lulic gioca al postro di pjanic....

insomma. sta squadra rompe i cul.i. :since

porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva