Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RohanKishibe il 24 Giu 2011, 22:52
mi spiace ma l'idea di giocare con tre attaccanti titolari è pura utopia.
primo perche' abbiamo reja in panchina, secondo perchè a questo punto 2 riserve (rocchi sculli) non basterebbero.

ed è ancora più utopistico pensare che uno dei tre voglia fare la riserva. e che la lazio paghi 2mln di ingaggio a una riserva

La riserva di Radu dovrebbe prendere più di lui...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Giu 2011, 22:55
La riserva di Radu dovrebbe prendere più di lui...
sorry but non l'ho capita.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
Se cediamo Zarate roviniamo un calciomercato che fino ad ora si presenta eccellente.
Ma poi se gli abbiamo venduto Kolarov a 22 mln al City per Zarate  ne dobbiamo chiedere almeno 44.
Se lo diamo per 25 si accorgono della sola dell'anno scorso ....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
il milan gioca con pato-robinho e ibra...
ora...non voglio comparare le due squadre...
ma se dietro hai ledesma, cana, hernanes (che molti di voi vedono davanti alla difesa...cmq non deve fare per forza il trequartista) , non vedo eprchè zarate non può stare largo...
credo il problema sia uno: zarate non può fare la punta con cissè e klose...
ma non sappiamo nemmeno quante partite può giocare klose...
e sinceramente stì problemi non me li faccio... kozak però deve andare in prestito...al massimo in comproprietà... perchè a perderlo non ci sto! (e non credo che lotito sia così scemo..anzi sono sicura di questo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
troppe buone notizie tutte insieme, dovevano inventarsi qualcosa :)

Magari offrissero 25 pippi per Zarate. Ma e' utopia pura.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
intanto jonathan, che qualcuno aveva citato, è andato all'inter per 5mln

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RohanKishibe il 24 Giu 2011, 22:59
sorry but non l'ho capita.

Radu dovrebbe prendere 1,3 milioni l'anno con il rinnovo appena firmato, Garrido 1,5 milioni.

Anzi no, ora che ci ripenso, Garrido dovrebbe prendere 1,1 milioni... tuttavia, come ho già detto nell'altro topic, se vuoi restare in alta classifica e competere anche in Coppa Italia e soprattutto in Europa devi avere 22 possibili titolari, che tra l'altro è quello che ha chiesto anche Reja per la prossima stagione... se restiamo con l'idea del "meglio non toccare gli equilibri dello spogliatoio" stiamo al solito punto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Un attacco di sole prime punte mi pare una scemenza,spero non si corra questo rischio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Giu 2011, 23:12
se vuoi restare in alta classifica e competere anche in Coppa Italia e soprattutto in Europa devi avere 22 possibili titolari, che tra l'altro è quello che ha chiesto anche Reja per la prossima stagione...
secondo me la lazio non è ancora economicamente pronta a questo, poi ovviamente sarò ben felice di essere smentito.
attualmente il valore aggiunto della lazio per un top player (come va di moda dire sti giorni) è la sicurezza del posto da titolare, se togliamo anche questo l'appeal della nostra si riduce molto.

ps. l'inter ha riscattato viviano a 4,1 mln. provare a soffiarlo alla riomma non sarebbe male.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
non dimenticate che abbiamo 3 competizioni quest'anno e 2 di queste potrebbero rivelarsi alla nostra portata.
avere 5 attaccanti in rosa mi sembra più che razionale e ragionevole

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: RohanKishibe il 24 Giu 2011, 23:19
secondo me la lazio non è ancora economicamente pronta a questo, poi ovviamente sarò ben felice di essere smentito.
attualmente il valore aggiunto della lazio per un top player (come va di moda dire sti giorni) è la sicurezza del posto da titolare, se togliamo anche questo l'appeal della nostra si riduce molto.

ps. l'inter ha riscattato viviano a 4,1 mln. provare a soffiarlo alla riomma non sarebbe male.
si, ma se ci mettiamo le squalifiche e gli infortuni, una rosa con almeno 4 attaccanti titolari teorici... noi ne abbiamo 3...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Giacomo il 24 Giu 2011, 23:20
non dimenticate che abbiamo 3 competizioni quest'anno e 2 di queste potrebbero rivelarsi alla nostra portata.
avere 5 attaccanti in rosa mi sembra più che razionale e ragionevole
Perchè non pensi che la Coppa Italia sia anch'essa alla nostra portata?

ok ... torno alla sincronizzazione dell'iPad che mi sono appena comprato (tra l'altro al Duty Free di Fiumicino) ...

Contenuto sponsorizzato

aquila51

*
Lazionetter
* 192
Se ti offrono 25 zucche per Zarate può essere un sacrifico sostenibile : ci fai molte cose con 25 milioni e parti da un squadra già assi competitiva com'è oggi

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Palo il 24 Giu 2011, 23:24torno alla sincronizzazione dell'iPad che mi sono appena comprato (tra l'altro al Duty Free di Fiumicino) ...
visto mica da quelle parti un cristone nero co la cresta celeste e la barba bianca?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RohanKishibe il 24 Giu 2011, 23:19

Gli ingaggi della Lazio della stagione appena passata sono aumentati parecchio rispetto alla stagione 2009-2010, mi aspetto lo stesso anche per la prossima stagione, anche perché l'ottimo calciomercato che stiamo facendo non è poi così costoso: Klose l'abbiamo preso a parametro 0, Lulic appena 3,5 milioni, Cissé costerà tra i 5 ed i 6,5 milioni, per Parolo ci potrebbero scalare un paio di milioni e forse qualcos'altro se inseriamo anche Garrido, di Marchetti pagheremo i 5,2 milioni in tre rate, Sculli dovrebbe essere stato riscattato a 3,5 milioni. Poi c'è Lichtsteiner in uscita per circa 10 milioni, anche se non sappiamo quanto costerà il sostituto, Muslera è vicino allo scambio con Cana +3,5 milioni, Floccari lo si vuole cedere al Parma per un prestito oneroso di 2 milioni con diritto di riscatto a 7 milioni, e poi il 23 Luglio arriverà la seconda rata di Kolarov.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Giu 2011, 23:27
Gli ingaggi della Lazio della stagione appena passata sono aumentati parecchio rispetto alla stagione 2009-2010, mi aspetto lo stesso anche per la prossima stagione.
il dato di fatto è che, per ora, l'ingaggio del giocatore fortemente corteggiato e voluto dalla società,richiesto espressamente dall'allenatore, svincolatosi a parametro zero, è di 2mln.
il che mi fa pensare che l'ingaggio maximo, anche per quest'anno sara' 2mln :P

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RohanKishibe il 24 Giu 2011, 23:32
il dato di fatto è che, per ora, l'ingaggio del giocatore fortemente corteggiato e voluto dalla società,richiesto espressamente dall'allenatore, svincolatosi a parametro zero, è di 2mln.

Ciò non significa che non potrai avere più di un calciatore a 2 milioni l'anno.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: RohanKishibe il 24 Giu 2011, 23:32

Si ma prima era il solo Zarate a guadagnare 2 milioni.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
bhè però è pur vero che ci siamo liberati di un bel po' di zavorre...di conseguenza il tetto complessivo resta invariato ma distribuito in modo migliore(2 milioni a uno piuttosto che 5 ingaggi da 400 000 euro)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
si ok, ma non credo che la società vorra pagare 2mln di ingaggio ad una riserva.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva