Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: FraXL il 29 Giu 2011, 11:48
Morabito dice che Cassani é un diversivo per arrivare a Lich, spero si sbagli e stavolta sia il contrario.

non ho capito il senso

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Foggia....altra pippa magistrale che ci ritroviamo sul groppone dopo aver "furbamente" rinnovato il contratto nel 2009 a 900.000 euro...........non vuole ridursi l'ingaggio per andare al Cesena........sa bene che non giocherà più dopo il 2013, anno di scadenza del contratto con la Lazio, e si aggrappa alla sua pensione.............la mia pensione, manco campassi altri 20 anni dopo esserci andata, arriverebbe ad un solo anno suo.....che vergogna! E stiamo ancora li col rinnovo di un contratto dove si dovrebbe sottoscrivere che un pensionato deve smammare da una società che non lo vuole più!  :x

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ale10sslazio il 29 Giu 2011, 11:51
Foggia....altra pippa magistrale che ci ritroviamo sul groppone dopo aver "furbamente" rinnovato il contratto nel 2009 a 900.000 euro...........non vuole ridursi l'ingaggio per andare al Cesena........sa bene che non giocherà più dopo il 2013, anno di scadenza del contratto con la Lazio, e si aggrappa alla sua pensione.............la mia pensione, manco campassi altri 20 anni dopo esserci andata, arriverebbe ad un solo anno suo.....che vergogna! E stiamo ancora li col rinnovo di un contratto dove si dovrebbe sottoscrivere che un pensionato deve smammare da una società che non lo vuole più!  :x

Troppo facile parlare dopo.
Foggia nella stagione 2008/2009 fu uno dei piu' positivi della Lazio tanto da meritarsi anche la convocazione in azzurro.
Poi non ha mantenuto le attese ma c'è da dire che da Ballardini in poi sono sempre stati usati moduli in cui lui centra veramente poco.
900mila euro poi non sono un ingaggio fuori portata.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.409
Citazione di: matador72 il 29 Giu 2011, 11:48
Non è andata proprio così, se avessero messo 0 tutte e due Mannini sarebbe rimasto alla Samp, invece i liguri parlano di accordo disatteso dal napoli che in busta ha messo la cifra di 500 euro per cui il giocatore è tornato da loro che sinceramente non so cosa ne vogliano fare.

ma Mannini (se arriva gratis) e Koch (se ha un prezzo accettabile) insieme sarebbero iMHO una buona soluzione per la fascia destra. Sempre meglio di Konko, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Murmur il 29 Giu 2011, 11:50

non ho capito il senso
forse intendeva che cassani è un diversivo per arrivare a konko...
ma konko a quell'ingaggio non arriva...per fortuna.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: FraXL il 29 Giu 2011, 11:48
Morabito dice che Cassani é un diversivo per arrivare a Lich, spero si sbagli e stavolta sia il contrario.
lo ricompriamo dalla juve?  :=))

Gazza87

*
Lazionetter
* 512

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
comunque, se, come pare, lotito ha chiesto un nuovo incontro con il procuratore di konko, nonostante al primo siano emerse nette differenze tra domanda e offerta, vuol dire che reja lo ha proprio richiesto espressamente.
magari e' meno peggio di quello che molti dicono, magari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: chiaralich il 29 Giu 2011, 11:56
foggia meritava il rinnovo al tempo.forse intendeva che cassani è un diversivo per arrivare a konko...
ma konko a quell'ingaggio non arriva...per fortuna.
esatto, scusate, per arrivare a Konko. Oops.
speriamo chieda la luna di ingaggio e salti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: matador72 il 29 Giu 2011, 11:48
Non è andata proprio così, se avessero messo 0 tutte e due Mannini sarebbe rimasto alla Samp, invece i liguri parlano di accordo disatteso dal napoli che in busta ha messo la cifra di 500 euro per cui il giocatore è tornato da loro che sinceramente non so cosa ne vogliano fare.

Confermo,a parità di offerta il calciatore rimane nella squadra in cui ha militato nell'ultima stagione...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: FraXL il 29 Giu 2011, 12:03
esatto, scusate, per arrivare a Konko. Oops.
speriamo chieda la luna di ingaggio e salti

eh no, konko no!  :=))

quest'anno mi pare che lotito sia poco incline a giochetti, secondo me se è su cassani si punta proprio a lui ;)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Konko non lo conosco quindi non mi permetto di giudicarlo; ma Cassani secondo me è il sostituto perfetto di Lichtsteiner.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.409
Citazione di: Murmur il 29 Giu 2011, 12:09

eh no, konko no!  :=))

quest'anno mi pare che lotito sia poco incline a giochetti, secondo me se è su cassani si punta proprio a lui ;)

la spiegazione più probabile, nel caso che davvero arrivi Konko, credo non sia tanto la preferenza dell'attuale allenatore, ma il pagamento di un debito di riconoscenza del sig. Lotito verso Preziosi (per l'arrivo di Sculli e il mancato arrivo di Boateng).

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: unicamenteLazio il 29 Giu 2011, 12:15
la spiegazione più probabile, nel caso che davvero arrivi Konko, credo non sia tanto la preferenza dell'attuale allenatore, ma il pagamento di un debito di riconoscenza del sig. Lotito verso Preziosi (per l'arrivo di Sculli e il mancato arrivo di Boateng).

Bella riconoscenza. :x :x

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: matador72 il 29 Giu 2011, 11:54
Troppo facile parlare dopo.
Foggia nella stagione 2008/2009 fu uno dei piu' positivi della Lazio tanto da meritarsi anche la convocazione in azzurro.
Poi non ha mantenuto le attese ma c'è da dire che da Ballardini in poi sono sempre stati usati moduli in cui lui centra veramente poco.
900mila euro poi non sono un ingaggio fuori portata.

.......ma com'è che  'sti giocatori (dopo Foggia anche Floccari) fanno una stagione magistrale, tanto da meritarsi una mezza convocazione in Nazionale e poi l'anno dopo si dimenticano di saper giocare a calcio? Sarà che se vogliono si spremono, poi quando capiscono che sono arrivati al contratto dove oltre non possono andare mollano i remi, tanto ormai ce l'hanno? :x

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Mo pare che salti pure Cana che andrebbe in Premier al Sunderland.......ecco questa è la notizia che temevo......dopo Marchetti il mediano di carattere è il giocatore che ci serve di più, specie se davandi ai  tre attaccanti, anche a due a due, che non ritornano..............Cana è il giocatore giusto...perderlo sarebbe davvero errato e sarebbe un errore della Lazio perchè la trattativa per Muslera si è aperta molto dopo aver iniziato quella per Cana, quindi si doveva comunque chiudere indipendentemente da Muslera.........tutte brutte notizie oggi

.....nel frattempo un saluto a Berni che va allo Sporting Braga...è stato un buon secondo (lo ricordo contro la sua squadra, la Fiorentina), e un buon uomo squadra.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.409
Citazione di: N.G.E. il 29 Giu 2011, 12:18
Bella riconoscenza. :x :x

d'accordo, ma ad avvenimento assurdo (l'arrivo di Konko a quelle cifre in sostituzione di Licht) spiegazione assurda (la riconoscenza di Lotito per Preziosi).

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
poi cana al sunderland è come marchetti al milan???
ma perchè non aspettate qualche giorno? sembra che vi piaccia soffrire e ascoltare i giornalari  :( :(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Russotto il 29 Giu 2011, 00:17
Che tristezza vedere Zarate tra gli scarti... Addirittura da vendere a 15 mln pur di loberarcene... Mah

Mi sono espresso male:
io non considero Zarate uno scarto, ma credo che tale lo consideri Reja. Non un vero è proprio scarto ma se dovessero arrviare 15 milioni probabilment
e si potrebbero acquistare giocatori più adatti al modulo adottato da queto allenatore.
Se in panchina ci fosse Delio Rossi (per esempio) che adotta un altro sistema di gioco, siucramente Zarate sarebbe il valore aggiunto pe rla Lazio.
In sintesi: preferisco privarmene (a malincuore) piuttosto che vederlo un altro anno rincorrere i terzini avversari

Discussione precedente - Discussione successiva