CALCIOMERCATO/ Esclusiva,Lazio: Zamparini: Lotito mi ha chiesto Bovo e Cassani. Puo' parlare con i giocatori. Domani ci risentiremo.
E' finita la riunione di Lega per i diritti tv. Un niente di fatto, come ha spiegato Maurizio Zamparini, contattato, in esclusiva, dalla redazione di Radio Radio: "Le parti sono ancora distanti. Siamo lo specchio dell'Italia. Questa fase di stallo durerà fin quando ci sono queste spaccature." Il presidente del Palermo, parla soprattutto di calciomercato, e di Lazio: "Ho incontrato Lotito. Abbiamo parlato di Cassani ma anche di altri due giocatori, fra cui Bovo. La Lazio si è dimostrata molto interessata. Se i giocatori vogliono andare alla Lazio, io sono disposto a lasciarli partire. Se vorranno rimanere, sarò felice uguale. Parlerò con i giocatori presto. Domani mi risentirò con Lotito. Ha il mio permesso a parlare con i procuratori, e se li convinceranno poi lavoreremo sull'accordo economico fra Lazio e Palermo. Su Bovo comunque c'è anche il Genoa". Infine una battuta sul fatto che Zamparini aveva detto che piuttosto che dare Cassani alla Lazio, avrebbe preferito darlo al Napoli: "Ma no era una battuta (ride a crepapelle ndr). Il calcio è un gioco, e con voi a me piace giocare".