Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
oddio che errore di ortografia HAI (AI), perdonatemi

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: kiraly il 29 Giu 2011, 17:05
Mi sa che se non si sbloccano i grandi affari qui si muove poco purtroppo.
Noi abbiamo zavorra a iosa di cui liberarci, frutto di errori passati e operazioni andate male che possono capitare.
Al di la di chi prendere dobbiamo liberarci di tanti giocatori:
Bonetto
Artipoli
Del Nero
Foggia
Floccari
Bresciano
Muslera
Carrizo
Garrido
Makipippa
Bizzarri
Scaloni
Cavanda
Gonzalez

Alcuni rimarranno come riserve, altri come pesi..
Pochi porteranno soldi e forse nessuno sara vendibile a titolo definitivo salvo scambi
Questo purtroppo dipende dal mercato e dai pochi soldi in giro
A meno che Tare non fa il miracolo...

Nel 2012 scadranno parecchi contratti.
Bizzarri, Artipoli, Bonetto, Scaloni, Zauri, Bresciano, Del Nero, Makinwa.
Se riesci a piazzare Foggia, Carrizo, Floccari, Garrido, diciamo che avremo meno problemi nelle prossime sessioni estive.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Claudio_Bologna il 29 Giu 2011, 17:20
Foggia ha fatto parte della squadra in pianta stabile per un paio di anni e all'epoca non fu un acquisto sbagliato, considerato anche la differenza d'età con oddo. floccari fino a un mese fa era un punto fermo della squadra e non un peso. bresciano è costato 0. muslera vedi floccari. garrido faceva e tutt'ora fa parte del gruppo delle riserve e servono anche quelle (vedi il finale della stagione scorsa). bizzarri attualmente è il secondo portiere (per non dire primo fino a quando non sarà ufficiale marchetti). scaloni attualmente è il nostro terzino destro titolare con cavanda. gonzalez è un acquisto tutt'altro che sbagliato... calma con questo senso di "moriremo tutti"

gli altri direi che sono pure svincolati quasi tutti

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Mi sa che se non si sbloccano i grandi affari qui si muove poco purtroppo.
Noi abbiamo zavorra a iosa di cui liberarci, frutto di errori passati e operazioni andate male che possono capitare.
Al di la di chi prendere dobbiamo liberarci di tanti giocatori:
Bonetto
Artipoli
Del Nero
Foggia
Floccari
Bresciano
Muslera
Carrizo
Garrido
Makipippa
Bizzarri
Scaloni
Cavanda
Gonzalez

Alcuni rimarranno come riserve, altri come pesi..
Pochi porteranno soldi e forse nessuno sara vendibile a titolo definitivo salvo scambi
Questo purtroppo dipende dal mercato e dai pochi soldi in giro
A meno che Tare non fa il miracolo...

Bonetto                 Via a 0
Artipoli                   Via a 0
Del Nero                Tribuna o via a 0
Foggia                   Valore 3 Mln. Vendere.
Floccari                  Valore 6 Mln. Vendere.
Bresciano              In Australia a 0..
Muslera                 Valore 7 Mln. Vendere altrimenti....Chiodi e martello.
Carrizo                  Prestito per ammortizzare. All'estero per liberare il posto da extracomunitario.
Garrido                  Valore 1. Vendere,prestito in una bassa di serie A o tribuna.
Makipippa             In prestito a Lourdes accollandoci parte dell'ingaggio.
Scaloni                  All' Estudiantes a 0.
Cavanda               In prestito in B.

Bizzarri e Gonzales li tengo al 100%,

Daje Igli ora tocca a te.... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: lagazzella il 29 Giu 2011, 13:00
Scaloni può essere la riserva del nuovo terzino destro, io non me ne priverei a cuor leggero.
Carrizo credo invece debba andare in prestito, per non registrare una minusvalenza eccessiva, in attesa dell'ammortamento completo dell'acquisto.
Foggia purtroppo ha un bell'ingaggio, ma non potrebbe servire ad una squadra un pochino più interessante del Cesena, tipo Fiorentina? O come riserva al Napoli?

il portiere di riserva chi sarebbe ???

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Panzer il 29 Giu 2011, 17:27
Makipippa             In prestito a Lourdes accollandoci parte dell'ingaggio.

:rotfl2:

Comunque io Gonzalez, Scaloni e Bresciano (e forse pure Delnero, guarda un po' che vi dico) li terrei. Ma che volete avere una rosa di 16 giocatori??? Gente come loro secondo me e' utile. A noi serve uno buono, molto buono a centrocampo, poi siamo abbastanza coperti (specie se arriva Cana). Carrizo, Floccari e Foggia (edit: e Cavanda) penso si possano cedere in modo decente. Ciocori' non so che intenzioni abbia, ma credo evitera' chiodi e martello alla fine. Per gli altri si deve solo sperare.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Floccari

Garrido

Cavanda
Gonzalez

Questi a me schifo non fanno.
Floccari lo lascerei partire solo in caso di arrivo di un'altra punta, non a prescindere.
Garrido merita un'altra chance.
Cavanda idem, e poi è giovane.
Gonzalez a me piace proprio: ottimo comprimario, duttile, tanta corsa e tanto impegno. L'unico difetto che ha è il procuratore.

p.s. - chiaro poi che se arrivano offerte congrue, tutti sono utili e nessuno indispensabile...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di (....................), la Lazio avrebbe fatto un sondaggio con il Chievo Verona per Nicolas Frey come possibile sostituto di Stephan Lichtsteiner (26), passato alla Juve per 10 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Bonetto
Artipoli
Del Nero
Foggia
Floccari
Bresciano
Muslera
Carrizo
Garrido
Makipippa
Bizzarri
Scaloni
Cavanda
Gonzalez
Cavanda,Gonzalez e Bizzarri rimarranno e faranno parte della rosa...la vera lista dei partenti/esuberi é:

Carrizo
Iannarilli
Muslera
Artipoli
Bonetto
Garrido
Luciani
Scaloni o Zauri
Stendardo se viene acquistato un altro difensore centrale
Tuia
Bresciano   
Del Nero
Foggia
Ricci
Floccari
Kozac o Zarate
Makinwa
Mancini
Mendicino
Sciamanna
Adeleke
Onazi
Ojiakor
Cinque
Di Mario

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Cassani sarà con ogni probabilità un giocatore della Lazio. Nella trattativa anche Floccari?

Il terzino del Palermo, Mattia Cassani, sarà con ogni probabilità un giocatore della Lazio nella prossima stagione. L'incontro tra il presidente Zamparini e Lotito avrebbe dato i suoi frutti. Le due società infatti potrebbero trovare a breve un accordo. Il difensore intanto ha dato l'ok per il suo trasferimento nella capitale. Non è escluso che nella trattativa possa rientrare l'attaccante Sergio Floccari.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
CALCIOMERCATO/ Esclusiva,Lazio: Zamparini: Lotito mi ha chiesto Bovo e Cassani. Puo' parlare con i giocatori. Domani ci risentiremo.

E' finita la riunione di Lega per i diritti tv. Un niente di fatto, come ha spiegato Maurizio Zamparini, contattato, in esclusiva, dalla redazione di Radio Radio: "Le parti sono ancora distanti. Siamo lo specchio dell'Italia. Questa fase di stallo durerà fin quando ci sono queste spaccature." Il presidente del Palermo, parla soprattutto di calciomercato, e di Lazio: "Ho incontrato Lotito. Abbiamo parlato di Cassani ma anche di altri due giocatori, fra cui Bovo. La Lazio si è dimostrata molto interessata. Se i giocatori vogliono andare alla Lazio, io sono disposto a lasciarli partire. Se vorranno rimanere, sarò felice uguale. Parlerò con i giocatori presto. Domani mi risentirò con Lotito. Ha il mio permesso a parlare con i procuratori, e se li convinceranno poi lavoreremo sull'accordo economico fra Lazio e Palermo. Su Bovo comunque c'è anche il Genoa". Infine una battuta sul fatto che Zamparini aveva detto che piuttosto che dare Cassani alla Lazio, avrebbe preferito darlo al Napoli: "Ma no era una battuta (ride a crepapelle ndr). Il calcio è un gioco, e con voi a me piace giocare".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Virgolettato di Zamparini fresco fresco...:"Ho incontrato Lotito. Abbiamo parlato di Cassani ma anche di altri due giocatori, fra cui Bovo. La Lazio si è dimostrata molto interessata. Se i giocatori vogliono andare alla Lazio, io sono disposto a lasciarli partire. Se vorranno rimanere, sarò felice uguale. Parlerò con i giocatori presto. Domani mi risentirò con Lotito. Ha il mio permesso a parlare con i procuratori, e se li convinceranno poi lavoreremo sull'accordo economico fra Lazio e Palermo. Su Bovo comunque c'è anche il Genoa"

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

ve piace ???

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: white-blu il 29 Giu 2011, 18:32
cassani bovo dias radu

ve piace ???

a voglia!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
io dal Palermo non prenderei alcun difernsore . Mi piace Ilicic invece .
Vada Cassani , ma Bovo cosa aggiungerebbe tecnicamente alla difesa ? sarei curioso di sapere chi e' il terzo di cui si e' parlato...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mai piaciuto, e oltretutto si sente pure sto cacchio sulle punizioni

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Grande Puffo il 29 Giu 2011, 18:40
Vada Cassani , ma Bovo cosa aggiungerebbe tecnicamente alla difesa ? sarei curioso di sapere chi e' il terzo di cui si e' parlato...

Forse Floccari.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Grande Puffo il 29 Giu 2011, 18:40

Tra Bovo e Tamas chi prendi ???

bovo tutta la vita ...con biava che va in panca

Discussione precedente - Discussione successiva