Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Maurita! il 30 Giu 2011, 20:45
Konko.. non sono entusiasta al 100% visti i commenti di molti netter che lo conoscono meglio di me, ma spero che da noi faccia bene! Ben venuto Konko e Forza Lazio!! :ssl

Attenzione e' proprio quello che si dovrebbe evitare :  giudicare per informazioni precedenti
avute da netters che danneggiano la figura del giocatore stesso   !!!   Quando giocherà dirà quello
che e' ... e allora chi non lo conosce giudicherà, ma al momento se e' un giocatore della Lazio va
aiutato.  Per fare i processi c e' tempo e su argomenti veri,  non presunti .....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2011, 07:47
Biava ha fatto un campionato strepitoso per me relativamente al suo valore tecnico assoluto. Ha commesso alcuni errori, ma allora se questo e' il metro di giudizio non possiamo neanche difendere Muslera e Zarate (come faccio spesso io).

Aggiungo che ho seri problemi di memoria (senza ironia) perche' io credo di non aver visto solo due partite della Lazio, quest'anno, e Diakite alla grandissima devo averlo rimosso. Diakite, ad oggi, si e' dimostrato inutile quando non dannoso, e credere in lui e' un atto di fede, assolutamente legittimo - e' capitato con tanti altri - ma non basato sui fatti IMHO.

Su Biava pensala come vuoi, ma gli atti di fede lasciali ai fedeli....(io non lo sono)

Diakitè ha giocato male? La media sky parla di 8 partite e media voto 6, dunque strepitoso (se il metro è lo stesso di Biava). E tu invece lo hai visto inutile e dannoso...
E' un atto di fede?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Diakitè dovrebbe chiedere di andare a giocare altrove, secondo me. Ad oggi non ha dimostrato nulla, anche a causa di seri infortuni e non credo riuscirà a giocare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma come si fa a criticare la stagione di BIava? ogni volta che è mancato lui o Dias la difesa ha ballato in modo incredibile.
Diakitè è da sempre un "giocatore di prospettiva" un giovane, peccato che inizia a non essere piu' un giovincello e ad ora ha dimostrato di non poter essere titolare nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2011, 08:13
Ma come si fa a criticare la stagione di BIava?
Francamente non riesco a capirlo...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...si fa con lo stesso metro con cui si critica quella di Diakitè....(ha giocato poco, causa infortunio, ma quando ha giocato ha fatto bene, checchè ne diciate)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Lug 2011, 07:05
Leggo a sprazzi...cioè, abbiamo pagato Konko 5 milioni più ingaggio importante? Mi sembra pazzesco...direi che l'amicizia con preziosi tra un po' dovrà essere classificata diversamente...

sono stati  criticati, all'epoca, anche gli acquisiti di Zarate, kolarov e lich......aspettiamo a giudicare.......non penso sia un garrido2.....anzi sono sicuro farà bene......

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Lug 2011, 08:17
...si fa con lo stesso metro con cui si critica quella di Diakitè....(ha giocato poco, causa infortunio, ma quando ha giocato ha fatto bene, checchè ne diciate)

Quante partite ha giocato Diakitè? non credi che giudicare il rendimento di un giocatopre su poc tite sia piu' facile di giudicare un campionato intero.
Parli della media voto di Sky, 8 partite media voto 6, e tu questo lo chiami giocare bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2011, 08:21
Quante partite ha giocato Diakitè? non credi che giudicare il rendimento di un giocatopre su poc tite sia piu' facile di giudicare un campionato intero.
Parli della media voto di Sky, 8 partite media voto 6, e tu questo lo chiami giocare bene?

ne ha giocate poche perchè si è rotto....

la media voto? non vale?

e quale sarebbe una valutazione oggettiva? Quella tua?

la mia dice che quando ha giocato ha fatto benissimo, altri lo hanno visto inutile e dannoso (quasi come Muslera).....tu chiamale se vuoi: opinioni

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Lug 2011, 08:17
Dai... davvero vuoi paragonare la stagione di Biava con una qualsiasi fatta da Diakitè?
Ha giocato bene? Quando? Diciamo che al massimo riesce a strappare un 6 quando gioca.
Ripeto... gli infortuni lo hanno costretto a fermarsi e ricominciare sempre ma tecnicamente non è ancora da serie A ai livelli della Lazio. Secondo me dovrebbe chiedere di andar via e giocare con continuità.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Lug 2011, 08:25
ne ha giocate poche perchè si è rotto....

la media voto? non vale?

e quale sarebbe una valutazione oggettiva? Quella tua?

la mia dice che quando ha giocato ha fatto benissimo, altri lo hanno visto inutile e dannoso (quasi come Muslera).....tu chiamale se vuoi: opinioni

I numeri non mentono mai ricordatelo.
Se su 8 partite  a media del 6 vuol dire che al massimo ha fatto sei partite "sufficenti" , quindi portare a supporto della tua tesi una media "sufficente" e sostenere che quando ha giocato lo ha fatto "benissimo" mi fa capire che forse c'è qualcosa che non va.
Io reputo Diakitè un buon centrale, una valida alternativa ma se devo pensare a lui come titolare del futuro ad oggi e ripeto ad oggi mi vengono i brividi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Beijing09 il 01 Lug 2011, 08:27
Dai... davvero vuoi paragonare la stagione di Biava con una qualsiasi fatta da Diakitè?
Ha giocato bene? Quando? Diciamo che al massimo riesce a strappare un 6 quando gioca.
Ripeto... gli infortuni lo hanno costretto a fermarsi e ricominciare sempre ma tecnicamente non è ancora da serie A ai livelli della Lazio. Secondo me dovrebbe chiedere di andar via e giocare con continuità.

Non sono d'accordo su nulla. Ritengo le tue opinioni rispettabili ma non le condivido.
Il giocatore per me è già buono, i giudizi che leggo mi sembra siano il solito refrain...
Direi, tuttavia, di chiuderla qui...siamo OT ampiamente.

Citazione di: matador72 il 01 Lug 2011, 08:30
I numeri non mentono mai ricordatelo.
Se su 8 partite  a media del 6 vuol dire che al massimo ha fatto sei partite "sufficenti" , quindi portare a supporto della tua tesi una media "sufficente" e sostenere che quando ha giocato lo ha fatto "benissimo" mi fa capire che forse c'è qualcosa che non va.
Io reputo Diakitè un buon centrale, una valida alternativa ma se devo pensare a lui come titolare del futuro ad oggi e ripeto ad oggi mi vengono i brividi.

i numeri mentono....
detto questo parlaimo della media voto di Biava? Strepitosa?

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Lug 2011, 08:31
Il giocatore per me è già buono, i giudizi che leggo mi sembra siano il solito refrain...
Per carità, sono opinioni. Ma se il refrain è sempre quello forse un motivo c'è... non è un giorno che gioca nella Lazio.
Qui si sta distruggendo Konko e manco ha messo piede a Roma....  :(

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: Laziale1900 il 01 Lug 2011, 08:21

sono stati  criticati, all'epoca, anche gli acquisiti di Zarate, kolarov e lich......aspettiamo a giudicare.......non penso sia un garrido2.....anzi sono sicuro farà bene......

no, non è vero, non sono stati criticati gli acquisti che tu citi, che tra l'altro riguardavano giovani venuti, Licht e Kolarov, a prezzo molto basso, e non con contratti quinquennali che ci lasceranno Konko per 5 anni sul gozzo sino a 32 anni.
E ricominciamo con la solfa dell'aspettare, aspettare Cruz, Bresciano, Garrido. E guardiamola in faccia la realtà e diciamo che quest'acquisto è stata una inspiegabile ...
Questo è quello che mi fa più rabbia che la ..., perché di questo si tratta, è davvero inspiegabile. Ma che rapporti ci sono tra Lotito e Preziosi?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Beijing09 il 01 Lug 2011, 08:36
Per carità, sono opinioni. Ma se il refrain è sempre quello forse un motivo c'è... non è un giorno che gioca nella Lazio.

io no!Considero Konko un acquisto interessante.
L'ho anche scritto.

ps
quei refrain sono figli degli stessi che oggi girano su Konko (anche qui forse un motivo c'è?)  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Lug 2011, 08:45
io no!Considero Konko un acquisto interessante.
L'ho anche scritto.

ps
quei refrain sono figli degli stessi che oggi girano su Konko (anche qui forse un motivo c'è?)  :)

I refrain su Konko derivano da una sorta di "ignoranza sul giocatore" .
Sono sicuro che se tu chiedi molti tra quelli che spernacchiano l'arrivo di Konko non lo hanno mai visto giocare, ma qualcuno ha detto che è sempre rotto ed è scarso ed allora per qualcuno "quella" è diventata la verita'.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

io penso che il terzino sia un ruolo in cui non è necessario avere fenomeni assoluti quindi, mi dispiace solo si sia speso così tanto, ma non mi dispero...

detto questo, ragazzi la squadra si sta facendo e mi sembra sia buona. partiamo per il ritiro con un klose e un lulic in più e con le cessioni già degnamente sostituite e molto probabilmente con un centorcampista che per me darà un contributo importantissimo che è Lorik Cana.

Sarei felicissimo di vedere Cisse alla Lazio, ma a mio avviso la priorità assoluta dev'essere un sostituto di Mauri che possa al limite essere titolare la posto suo. è li che dobbiamo svoltare ed è li che faremo il salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Beijing09 il 01 Lug 2011, 08:36
non si sta distruggendo Konko, si sta distruggendo l operazione (folle) Konko! l ingaggio e il prezzo
i giocatori normali e che non entusiasmano ci stanno in tutte le squadre, ma non a quelle cifre.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 01 Lug 2011, 08:57
non si sta distruggendo Konko, si sta distruggendo l operazione (folle) Konko! l ingaggio e il prezzo
i giocatori normali e che non entusiasmano ci stanno in tutte le squadre, ma non a quelle cifre.
ma a voi chi ha dato le cifre dell'operazione? Ammesso che dobbiamo discutere di questo....

Discussione precedente - Discussione successiva