Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Traduzione tramite Google dell'annuncio: Sao Paulo FC e SS Lazio, i giocatori Luis Fabiano Fernando Muslera e il Club ed i giocatori hanno iniziato i negoziati formali con il pubblico saranno informati degli sviluppi.

Le news aggiornate provenienti dalla Turchia ripetono che Cana e il DS del Galatasaray sono andati a Roma per formalizzare.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
Citazione di: Vai Ciccio il 01 Lug 2011, 18:28
Un giovane difensore centrale si può prendere in America: Elizabeth Lambert dei New Mexico Lobos. Giovane ma con una grande personalità e non ha paura di niente. Come si dice, un gran prospetto.

Pure caruccia e si è pure sposata da poco, adesso è molto più tranquilla.

ma non è mexes??? :o :o :o

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2011, 19:08
Traduzione tramite Google dell'annuncio: Sao Paulo FC e SS Lazio, i giocatori Luis Fabiano Fernando Muslera e il Club ed i giocatori hanno iniziato i negoziati formali con il pubblico saranno informati degli sviluppi.

Le news aggiornate provenienti dalla Turchia ripetono che Cana e il DS del Galatasaray sono andati a Roma per formalizzare.

speriamo che formalizzano....prima che fonseca ce ripensa !!!  ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 18:58
Penso infatti che un difensore centrale verrà preso ed anche in tempi stretti. Le voci - poi confermate- che vogliono la Lazio interessata a Silvestre, Bovo e Tamas lasciano pensare che la società voglia piazzare in tempi stretti un colpo nel reparto arretrato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Lalaziosonoloro ipotizza uno scambio con Fabiano, viene da un grossolano errore di traduzione dal turco secondo me :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Signore e signori, ecco a voi il giornalismo italiano: a noi è bastato una piccola ricerca e "Google traduttore" per sapere che il Galatasaray ha rilasciato sul suo sito ufficiale un annuncio dove vengono confermate le trattative per Muslera e Luis Fabiano, guardate cosa sono riusciti a tirar fuori i nostri...

Clamorosa notizia dalla Turchia: possibile scambio Muslera-Luis Fabiano tra Lazio e Sao Paulo
01.07.2011 19:31 di Marco Ercole 
Fonte: Marco Ercole - [...].it

L'infinita vicenda Muslera si arricchisce di una nuova indiscrezione proveniente dalla Turchia: dopo che tutta la stampa nazionale aveva praticamente dato per certo lo scambio tra Lazio e Galatasaray, parlando addirittura di un imminente arrivo a Roma di Lorik Cana, adesso dal sito ufficiale del club turco arriva una nuova suggestiva ipotesi di mercato. Secondo il sito galatasaray.org infatti, la Lazio starebbe cercando di scambiare il portiere della nazionale uruguayana con il forte attaccante brasiliano del Sao Paulo Luis Fabiano. Il portale del club turco parla di una trattativa già avviata e la notizia è già stata ripresa da molti altri portali sul web. Sebbene per il momento sia solamente una voce, l'ipotesi è molto affascinante e non contrasterebbe con le parole rilasciate alla nostra redazione dall'agente del giocatore Daniel Fonseca che ha fatto notare come non sia arrivata ancora nessuna proposta tra le sue mani. Il procuratore ha poi spiegato che una eventuale offerta, sarebbe arrivata solamente dopo che la Lazio avesse trovato l'accordo con la squadra turca, ma stando alle indiscrezioni provenienti dalla penisola anatolica, la vera offerta potrebbe invece arrivare invece da oltreoceano. La notizia è ancora tutta da verificare e bisognerà vedere se effettivamente poi troverebbe il gradimento dell'estremo difensore della nazionale uruguayana, ma resta il fatto che nella telenovela sulla cessione del portiere pare essere entrato in scena un nuovo, imprevisto, attore.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Notizia cancellata immediatamente, dopo che anche sul loro forum gli hanno fatto notare la bella figura che hanno fatto. :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
 :o ma dove l'hai trovato' io sul sito non l'ho trovata sta bufala!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2011, 19:37
Signore e signori, ecco a voi il giornalismo italiano: a noi è bastato una piccola ricerca e "Google traduttore" per sapere che il Galatasaray ha rilasciato sul suo sito ufficiale un annuncio dove vengono confermate le trattative per Muslera e Luis Fabiano, guardate cosa sono riusciti a tirar fuori i nostri...

Clamorosa notizia dalla Turchia: possibile scambio Muslera-Luis Fabiano tra Lazio e Sao Paulo
01.07.2011 19:31 di Marco Ercole 
Fonte: Marco Ercole - [...].it

L'infinita vicenda Muslera si arricchisce di una nuova indiscrezione proveniente dalla Turchia: dopo che tutta la stampa nazionale aveva praticamente dato per certo lo scambio tra Lazio e Galatasaray, parlando addirittura di un imminente arrivo a Roma di Lorik Cana, adesso dal sito ufficiale del club turco arriva una nuova suggestiva ipotesi di mercato. Secondo il sito galatasaray.org infatti, la Lazio starebbe cercando di scambiare il portiere della nazionale uruguayana con il forte attaccante brasiliano del Sao Paulo Luis Fabiano. Il portale del club turco parla di una trattativa già avviata e la notizia è già stata ripresa da molti altri portali sul web. Sebbene per il momento sia solamente una voce, l'ipotesi è molto affascinante e non contrasterebbe con le parole rilasciate alla nostra redazione dall'agente del giocatore Daniel Fonseca che ha fatto notare come non sia arrivata ancora nessuna proposta tra le sue mani. Il procuratore ha poi spiegato che una eventuale offerta, sarebbe arrivata solamente dopo che la Lazio avesse trovato l'accordo con la squadra turca, ma stando alle indiscrezioni provenienti dalla penisola anatolica, la vera offerta potrebbe invece arrivare invece da oltreoceano. La notizia è ancora tutta da verificare e bisognerà vedere se effettivamente poi troverebbe il gradimento dell'estremo difensore della nazionale uruguayana, ma resta il fatto che nella telenovela sulla cessione del portiere pare essere entrato in scena un nuovo, imprevisto, attore.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

tra l'altro mi spiegassero perché il sito ufficiale del galatasaray dovrebbe occuparsi di una trattativa di mercato della Lazio... questi stanno alla frutta

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2011, 19:39
Notizia cancellata immediatamente, dopo che anche sul loro forum gli hanno fatto notare la bella figura che hanno fatto. :)

Qui torniamo al discorso mio...il 99% della gente che scrive di calcio è veramente incompetente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cholo1966 il 01 Lug 2011, 19:41
:o ma dove l'hai trovato' io sul sito non l'ho trovata sta bufala!!

Te l'ho detto, l'hanno cancellata immediatamente dopo che gli hanno segnalato 'sta figuraccia. ;)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
618 pagine di topic e ancora non abbiamo preso Ederson, mah?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
non ho veramente parole per esprimere il mio disprezzo e ribrezzo nei confronti di fonseca...o meglio, qualche parola ce l'avrei ma rischierei di essere bannato a vita dagli amministratori

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 18:58
Penso infatti che un difensore centrale verrà preso ed anche in tempi stretti. Le voci - poi confermate- che vogliono la Lazio interessata a Silvestre, Bovo e Tamas lasciano pensare che la società voglia piazzare in tempi stretti un colpo nel reparto arretrato.
Bovo andrebbe benone, secondo me. E' più un Dias che un Biava ma si integra bene con entrambi. Gli altri sono marcatori puri, un salvagente per dare il cambio a Beppe.
Per Stendardo e Diakitè, che a stento funzionavano in una squadra qualitativamente inferiore, in una Lazio che cresce non c'è posto. Spero che se ne riesca almeno a piazzare uno, per evitare reparti gonfi e favorire le operazioni in entrata, ma la vedo dura.

Non mi priverei di Diakitè...spero invece che nel caso in cui arrivi un nuovo centrale si riesca a piazzare Stendardo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Lug 2011, 19:44
618 pagine di topic e ancora non abbiamo preso Ederson, mah?
e ci siamo fatti sfuggire Donadel :lol:

Rick

*
Lazionetter
* 858

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dani2110 il 01 Lug 2011, 19:48
Non mi priverei di Diakitè...spero invece che nel caso in cui arrivi un nuovo centrale si riesca a piazzare Stendardo.

Willi resta, a fine carriera sarà il legale (assistente di Gentile) della Lazio, Lotito non butta gnente

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Lug 2011, 19:50
Willi resta, a fine carriera sarà il legale (assistente di Gentile) della Lazio, Lotito non butta gnente
Scaloni cuoco come lo vedi?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Lug 2011, 19:51
Scaloni cuoco come lo vedi?

il suo forte è sempre stato il barbecue

Discussione precedente - Discussione successiva