bono stankevicious, per me viene a fare il titolare...
intanto visto che ormai so frocio pe cissè...
AGGIORNAMENTO ORE 15.45- Alle 15.30 il Panathinaikos si è imbarcato su un volo per Monaco di Baviera, da lì poi in pullman raggiungerà Kitzbuhel, sede del ritiro austriaco. Tra i convocati dal tecnico Jesualdo Ferreira, non c'è Djibril Cissè: il francese è in attesa di raggiungere Roma e la Lazio, cosa che tutta probabilità avverrà domenica sera. Ormai non ci sono più dubbi sul passaggio in biancoceleste del centravanti ex Liverpool e i tifosi laziali dovranno pazientare al massimo altri due o tre giorni. A confermare l'addio al Panathinaikos di Cissè, ci ha pensato Costas Katsouranis, mediano del club di Atene e amico di Djibirl. "Prima di partire abbiamo incontrato Djibril, lui ci ha salutato e ci ha augurato le migliori fortune. Con lui abbiamo vissuto momenti intensi, è stato emozionante. Noi lo abbiamo salutato con affetto e gli abbiamo fatto un grande in bocca al lupo e gli abbiamo detto che lo continueremo a seguire". Ulteriori conferme, sempre che servissero, del fatto che tra poche ore Cissè diventerà un giocatore della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 16:45 - Direttamente dal portale greco
leoforos.gr, arrivano le parole d'addio al Panathinaikos da parte di Lord Cissè: "Voglio dire addio a tutti perché non potremo mai più allenarci insieme. Ho passato due anni meravigliosi al Panathinaikos. Sono venuto qui in un momento difficile della mia carriera e il club mi ha aiutato a stare in piedi e mostrare che posso lottare di nuovo. Non dimenticherò nessuno di voi. Siete grandi giocatori e sono sicuro che farete cose importanti. Grazie di tutto". Lo sbarco a Roma è sempre più vicino...
ecchecavolo due pagine senza parlare di lui..essù
ma la moglie da twitter? non me fa vedè visto che devi richiedere l'amicizia...che scrive?