Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Ok...ora con Stankevicius siamo pieni di alternative come terzino destro....ora non ci resta che aspettare il titolare....Per carità...per il momento buon mercato della Lazio....ma il mercato dei terzini....sembra che lo gestiscono altri e non gli stessi che prendono Klose e Cisse.... Ad oggi se mettiamo insieme tutti i terzini destri che abbiamo non ne facciamo uno buono!!! Konko Cavanda Scaloni Zauri Stankevicius Diakite Lulic....Tra ingaggi e cartellino penso che un buon terzino si poteva prendere....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: unicamenteLazio il 08 Lug 2011, 16:58
Bene, un altro trentenne. E una squadra sempre più esperta secondo l'attuale allenatore. Il sogno di molti netters si è ormai avverato.

se era il contrario criticavi uguale .   

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
unicamentelazio.... la squadra per cui dovresti fare il tifo ha vinto uno scudetto strapagando batistuta 70 miliardi di lire a 30 anni...

eccheccaxxo.... B A S T A !!!!!!!!!!!!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non voglio che si giochi con il 3-5-2 e questo e un'altro indizio
Almeno lo hanno fatto firma un Biennale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384
Citazione di: Murmur il 08 Lug 2011, 16:58

cambierebbe che per una volta argomenteresti.
Invece, mantenersi nel vago aiuta. C'è di meglio, ma non se sa chi, non se sa come e non se sa a che prezzo.
Se questo è discutere, fai tu.

Koch, nazionale svizzero. Ma, orrore, ha 21 anni!
Credo davvero che sull'attuale allenatore della Lazio l'età inferiore ai 25 anni abbia lo stesso effetto che la rosa selvaggia, il raggio di sole e l'aglio messi insieme hanno, si dice, su Nosferatu.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: unicamenteLazio il 08 Lug 2011, 17:04
Credo davvero che sull'attuale allenatore della Lazio l'età inferiore ai 25 anni abbia lo stesso effetto che la rosa selvaggia, il raggio di sole e l'aglio messi insieme hanno, si dice, su Nosferatu.

Me sa che hai bevuto... e pure tanto  :beer:

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

Ma con questo vorresti dire che nun c'è er progggetto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Gaiska il 08 Lug 2011, 17:04
Non voglio che si giochi con il 3-5-2 e questo e un'altro indizio
Almeno lo hanno fatto firma un Biennale
poi mi spiegherete stè fisse...
è proprio vero che in italia ci sono 50 milioni di tecnici di calcio...  :(

senti non prendiamoci in giro...anche a me piace koch, ma oltre l'europeo quante volte l'hai visto giocare???
siamo tutti bravi a fare il mercato con i soldi del monopoli e internet... ma un pò di rispetto epr chi lavora per la lazio ci vorrebbe... evidentemente non li convince no?! mi sembra che di giovani ne stanno prendendo (onazi,kozak,barlenga) ma andare a prendere uno che potrebbe rivelarsi un fuoco di paglia dopo un europeo, a prezzi gonfiati...beh non è proprio intelligente...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2011, 17:03
unicamentelazio.... la squadra per cui dovresti fare il tifo ha vinto uno scudetto strapagando batistuta 70 miliardi di lire a 30 anni...

eccheccaxxo.... B A S T A !!!!!!!!!!!!!

io faccio il tifo per la Lazio, e vorrei fare il tifo per una squadra di calcio di Serie , non per una squadra di vecchie glorie, si fa per dire.
Non sono contro una squadra che abbia nella rosa trentenni, ma contro una squadra che abbia solo nella rosa trentenni.
Non è difficile da capire, anche tu puoi farcela, ne sono sicuro. Devi solo sforzarti. Ma attento alla pressione. Sei un laziale e la tua salute mi sta a cuore.

cescav

*
Lazionetter
* 864
A destra si passa da Konko-Scaloni-Cavanda a
Konko-Stankevicius-Cavanda :)

Serviva un'alternativa di livello a Konko, soprattutto nel caso in cui non dovesse reggere fisicamente, un'alternativa che al contempo non pretendesse di giocare titolare.
Dunque, se Stankevicius è stato preso per poco (1 milione) e se è vero che ha firmato un biennale, allora è un'operazione perfetta :)

Come terzini terrei Konko, Radu, Lulic, Stankevicius e Cavanda, vendendo Scaloni, Del Nero, Zauri e Garrido.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: unicamenteLazio il 08 Lug 2011, 17:09
io faccio il tifo per la Lazio, e vorrei fare il tifo per una squadra di calcio di Serie , non per una squadra di vecchie glorie, si fa per dire.
Non sono contro una squadra che abbia nella rosa trentenni, ma contro una squadra che abbia solo nella rosa trentenni.
Non è difficile da capire, anche tu puoi farcela, ne sono sicuro. Devi solo sforzarti. Ma attento alla pressione. Sei un laziale e la tua salute mi sta a cuore.

Fatti la media età delle squadre di serie A va...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Cassani ci faceva proprio schifo e'....... Per dire qualche altro nome giusto per far capire che le alternative c'erano posso aggiungere Jean, Beck, Aurier....a questo punto pure Zaccardo.......

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.261
Citazione di: Panzer il 08 Lug 2011, 17:01
Ok...ora con Stankevicius siamo pieni di alternative come terzino destro....ora non ci resta che aspettare il titolare....Per carità...per il momento buon mercato della Lazio....ma il mercato dei terzini....sembra che lo gestiscono altri e non gli stessi che prendono Klose e Cisse.... Ad oggi se mettiamo insieme tutti i terzini destri che abbiamo non ne facciamo uno buono!!! Konko Cavanda Scaloni Zauri Stankevicius Diakite Lulic....Tra ingaggi e cartellino penso che un buon terzino si poteva prendere....

Non mi sembra ci siano 200 terzini destri di livello in giro... Il Milan campione d'Italia gioca con Abate... Maicon e Dani Alves non li puoi avvicinare.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: ilPadrino il 08 Lug 2011, 17:10
ehm... non tutti abbiamo FB  :s :S :(
è uno che simiglia a foggia che fa il sommelier...non vale la pena manco di aprirla la foto  :p

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Marchetti non ha 30 anni, idem per Konko Radu Cana Ledesma Hernanes e Zarate per fermarmi all'ipotetico 11 iniziale.
Sinceramente hai un po stufato con questa storia dei "trentenni"

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
abbiamo un problema a dx: né konko né stankeviciuos vengono da stagioni convincenti.
non vorrei che la fascia si trasformasse in una sorta di buco, che stiamo cercando di riempire con tante briciole invece di metterci una pagnotta.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: borgorosso il 08 Lug 2011, 17:14
ma è ufficiale?
abbiamo un problema a dx: né konko né stankeviciuos vengono da stagioni convincenti.
non vorrei che la fascia si trasformasse in una sorta di buco, che stiamo cercando di riempire con tante briciole invece di metterci una pagnotta.

Ma che sei matto, non dire così, anzi devi argomentare. :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

Comunque la media età della rosa attuale della Lazio è poco superiore ai 28 anni...non mi pare che si parli di Dinosauri...poi se vuoi abbassare e fare la fine che fa il Palermo ogni anno prego...

Discussione precedente - Discussione successiva