Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2011, 17:45
e tutti e 2 vengono da 2 campionati scadentissimi ??

Se arrivare 3° in classifica è scadentissimo...

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
scadentissimi? Stankevicius 21 partite 2 gol col Valencia, squadra non certo di basso rango anzi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Solo che ci stiamo trasformando in una squadra da rugby  :pp

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
ma stanno dando nomi a caso???

per stankevicius, boh la "campagna terzini" non la sto capendo molto.
ora dovranno partire scaloni (ok, volonta' sua) e cavanda.
ma cavanda non ci dovrebbe servire per i 4 del settore giovanile in europa?

comunque per questa annata europea avere giocatori d'esperienza in rosa non mi spiace affatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: cescav il 08 Lug 2011, 17:30
17.29 — Marius Stankevicius ha firmato con la Lazio: al difensore un triennale, mentre la Lazio verserà alla Sampdoria un milione.

gazzetta.it

Qui addirittura si parla di contratto triennale (sempre se è vero) continuo a non capire.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2011, 17:45
iker.. scusame eh.. ma se compri konko a 5 milioni e poi devi prende stankevicius per puntellarlo........... che ragionamento è???
io non approvo ste scelte per la fascia destra.. o c'è qualcosa che non ho capito o... boh..... abbiamo speso 6 dei 9 milioni di lich per prendere uno che pero' va puntellato co un'altro e tutti e 2 vengono da 2 campionati scadentissimi ?? mah..... i don't understand

Ho scritto che qualcuno invocava l'acquisto di un puntello non che andasse acquistato. La strategia, peraltro, non mi trovava d'accordo. Feci anche il discorso specifico sul topic di Konko, credo. Evidentemente , ipotizzo, Scaloni ha chiesto la cessione - qualche giorno fa parlò di un suo ritorno all'Estudiantes- e la società si è andata a prendere un sostituto a prezzo di saldo che faccia lo Scaloni.
Così illogico? Così terrificante è quest'operazione? A me pare che possa filare.
Qui ci sono tanti "che non capiscono" - come quelli che non capivano perchè Marchetti non fosse stato ancora preso, come quelli che non capivano perchè a Radu non era stato ancora rinnovato il contratto ecc.- ma a pare che il problema sia dei tanti. Si comprassero un apparecchio se non capiscono.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
scusate ma stankevicius non ha sempre giocato a sinistra???

forse ricordo male io...

a me comunque non dispiace l'operazione.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma lalaziosonoloro stanno già mettendo le mani avanti nel caso arrivasse un bel centrocampista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
stankevicius e' grosso,corre, e' forte di testa e ha un gran tiro, c'ha pure segnato contro 3 anni fa( ma in porta c'era carrizo però eh )

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2011, 17:54
Ho scritto che qualcuno invocava l'acquisto di un puntello non che andasse acquistato. La strategia, peraltro, non mi trovava d'accordo. Feci anche il discorso specifico sul topic di Konko, credo. Evidentemente , ipotizzo, Scaloni ha chiesto la cessione - qualche giorno fa parlò di un suo ritorno all'Estudiantes- e la società si è andata a prendere un sostituto a prezzo di saldo che faccia lo Scaloni.
Così illogico? Così terrificante è quest'operazione? A me pare che possa filare.
Qui ci sono tanti "che non capiscono" - come quelli che non capivano perchè Marchetti non fosse stato ancora preso, come quelli che non capivano perchè a Radu non era stato ancora rinnovato il contratto ecc.- ma a pare che il problema sia dei tanti. Si comprassero un apparecchio se non capiscono.
ok.. allora diciamo che ho capito... ma la fascia destra me fa quasi schifo e la ritengo adatta per una squadra che lotta per la salvezza e cio' è un gran peccato visto la squadra che si sta cercando di costruire.... meglio cosi'???

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: poborsky il 08 Lug 2011, 17:56
stankevicius e' grosso,corre, e' forte di testa e ha un gran tiro, c'ha pure segnato contro 3 anni fa( ma in porta c'era carrizo però eh )
sisi è mejo de  maicon dei tempi belli

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Stanke buona operazione e sono sicuro che si ritaglierà il suo spazio.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mo ve faccio una domanda... esame di coscienza e poi rispondete..
se lo comprava la roma che dicevate???
scommetto che le prese per il culo qui si sprecavano... e non dite di no!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gingiula il 08 Lug 2011, 17:54

forse ricordo male io...

Non ricordi male, ha giocato anche a sinistra, ma è destro. Ha giocato pure centrale di centrocampo.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Panzer il 08 Lug 2011, 17:01
Ok...ora con Stankevicius siamo pieni di alternative come terzino destro....ora non ci resta che aspettare il titolare....Per carità...per il momento buon mercato della Lazio....ma il mercato dei terzini....sembra che lo gestiscono altri e non gli stessi che prendono Klose e Cisse.... Ad oggi se mettiamo insieme tutti i terzini destri che abbiamo non ne facciamo uno buono!!! Konko Cavanda Scaloni Zauri Stankevicius Diakite Lulic....Tra ingaggi e cartellino penso che un buon terzino si poteva prendere....

Di Lulic ne parlano tutti bene, devo dire che non lo conosco, mi fido delle sue referenze.
Konko è un buon giocatore, avrà delle pause e si dovrà affinare, ma tecnicamente e fisicamente mi sembra ben messo.
Stankevicius è un giocatore navigato, ha giocato molti anni nel Brescia e quindi è abituato a lottare, giocare in Spagna gli ha sicuramente ampliato il bagaglio tecnico.
Cavanda è giovane, ma valido, accanto a giocatori esperti può solo crescere.
Scaloni e Garrido penso che andranno via, Zauri può rimanere per la sua duttilità.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: gingiula il 08 Lug 2011, 17:54

forse ricordo male io...

ricordi male perchè ricordavo anche io la stessa cosa e mi sono documentato su youtube... non c'è nessun filmanto Samp/Siviglia/Valencia/Nazionale dove l'ho visto giocare a sinistra...

vedendo quei filmati ho rivisto anche il gol che c'ha fatto di testa su calcio d'angolo.. ma in porta mi pare sia muslera..

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2011, 18:00
mo ve faccio una domanda... esame di coscienza e poi rispondete..
se lo comprava la roma che dicevate???
scommetto che le prese per il culo qui si sprecavano... e non dite di no!!

Mi preoccupano molto meno i vari juanangel, nego e compagnia bella...
Non giochiamo a Football Manager per fare la SERIE A ci vuole esperienza, soprattutto se si vogliono raggiungere certi livelli!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
ottima operazione, c'è poco da capire. buon terzino destro che gioca anche da difensore centrale.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
domani chi compriamo???

sti giorni mi sto a divertì :p

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2011, 17:50
Vedendo le presenze non mi pare Stankevicius abbia giocato 1/3 delle partite in Spagna :
- il primo anno ha fatto 14 presenze da titolare nella Samp e poi 14 da titolare (+ altre 2 da subentrato) nel Siviglia in campionato , 2 in Champions e 2 in Coppa di Spagna , in pratica dovrebbe essere stato titolare . Siviglia 4° e vincitore della Coppa di Spagna
- il secondo anno nel Valencia ha fatto 19 presenze da titolare (+2 da subentrato) , quindi da comprimario , ma non riserva della riserva come sembra leggendo i vostri post . Valencia 3°

Citazione di: poborsky il 08 Lug 2011, 17:51
scadentissimi? Stankevicius 21 partite 2 gol col Valencia, squadra non certo di basso rango anzi.

Appunto.
Stankevicious faceva la riserva di Miguel che è non è l'ultimo degli stron.zi. Ha giocato una gara su due in una buona squadra quale è il Valencia e l'anno prima ha fatto la stessa cosa a Sevilla. Due squadre che nel recente passato hanno avuto un profilo sicuramente più alto di quello della Lazio. Viene da noi a ricoprire lo stesso ruolo. Un'aberrazione. Mah.

Discussione precedente - Discussione successiva