Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Rick

*
Lazionetter
* 858
Leggendo l' "articolo" su llsn sembra che stia arrivando l'apocalisse.

Io mi sono letto l'articolo del messagero e i toni sono solo positivi e traspare davvero un semplice problema burocratico.

Ma come al solito, pur di remare contro e smorzare gli entusiasmi questi individui farebbero carte false...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Ma come al solito, pur di remare contro e smorzare gli entusiasmi questi individui farebbero carte false...
questo è poco ma sicuro!
il problema è che vai a capire dove sta la verità....

Rick

*
Lazionetter
* 858
Io non so quale sia il problema vero, ma l'articolo che questo giornalaio usa come base (ovvero quello sul messaggero) per scrivere le sue esternazioni ha toni molto diversi, il che mi fa pensare che forse non ci sono problemi così insormontabili.

Se pensiamo che l'altro reparto ha avuto il "Lamela-Day" per una settimana e ancora non è ufficiale, non c'è molto da preoccuparsi secondo me.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Axel Latino Heat il 10 Lug 2011, 04:27
ho paura che reja voglia la cessione di zarate in modo da mantenere  floccari in attacco  :roll:
sarebbe troppo bello, non voglio illudermi fino a questo punto - il nostro mercato è già splendido così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Morabito dice che il trasferimento è bloccato per una "stupidata" che dipende dai Greci e che il giocatore non arriva a Roma oggi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2011, 13:35
Morabito dice che il trasferimento è bloccato per una "stupidata" che dipende dai Greci e che il giocatore non arriva a Roma oggi.

vogliono maggiori garanzie bancarie...

Mi sembra veramente una forzatura da parte dei Greci giusto per mettere un po i bastoni tra le ruote... Chiedere approfondimenti su garanzie bancarie ad una societa' di prima fascia di serie A lo trovo ridicolo...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Da quello che si dice, il pana non vuole che cissè parta prima che sia depositato il contratto...ecco il problema burocratico...se si infortuna sono responsabili loro...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: vagabond il 10 Lug 2011, 13:39
Da quello che si dice, il pana non vuole che cissè parta prima che sia depositato il contratto...ecco il problema burocratico...se si infortuna sono responsabili loro...

Credo più a questa versione che a quella delle garanzie bancarie...anche perchè se fosse un problema di banche non si capirebbe lo stupore...oggi sono chiuse,sarebbe normale che non ci fossero novità.

Detto ciò il motivo sopracitato è veramente una cappellata...stanno rovinati sti greci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: vagabond il 10 Lug 2011, 13:39

si ma nel caso di cana è chiaro il problema del deposito del contratto, nel caso di Cissè non ci sono problemi sul deposito... la partenza di floccari non verrebbe di certo incentivata da questo meccanismo. Dunque il problema deve essere di altro tipo, tipo "la prima rata ti arriva il 15 luglio, e queste sono le garanzie bancarie" risposta Pan. "le garanzie devono essere più solide" e bla bla...
mi sembrano cavolate che si possono sbloccare da un secondo all'altro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: delioforever il 10 Lug 2011, 13:45
si ma nel caso di cana è chiaro il problema del deposito del contratto, nel caso di Cissè non ci sono problemi sul deposito... la partenza di floccari non verrebbe di certo incentivata da questo meccanismo. Dunque il problema deve essere di altro tipo, tipo "la prima rata ti arriva il 15 luglio, e queste sono le garanzie bancarie" risposta Pan. "le garanzie devono essere più solide" e bla bla...
mi sembrano cavolate che si possono sbloccare da un secondo all'altro

Ma a me sta cosa delle garanzie bancarie mi sembra una stupidata...ragà,i soldi o ci sono o non ci sono...non credo che Lotito si sta presentando coi postdatati...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2011, 13:47
Ma a me sta cosa delle garanzie bancarie mi sembra una stupidata...ragà,i soldi o ci sono o non ci sono...non credo che Lotito si sta presentando coi postdatati...

non è così, i pagamenti hanno sempre meccanismi di questo tipo... la stranezza semmai è che al pana non gli bastino le garanzie e le penali...
stanno semplicemente rosicando

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: delioforever il 10 Lug 2011, 13:51
non è così, i pagamenti hanno sempre meccanismi di questo tipo... la stranezza semmai è che al pana non gli bastino le garanzie e le penali...

Il fatto è che a Lotito possiamo dire tutto ma non che non sia preciso nei pagamenti e che non sia attento ad ogni aspetto economico...mi sembra davvero strano che i Greci non siano sicuri su questo aspetto...comunque aspettiamo,credo che alla fine tutto si risolverà per il meglio...

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Axel Latino Heat il 10 Lug 2011, 04:27
ho paura che reja voglia la cessione di zarate in modo da mantenere  floccari in attacco  :roll:

sarebbe una mossa eccellente: più soldi in casa e ci libereremmo di un ingaggio pesante, senza contare di come floccari sia un giocatore molto più utile (non parlo di bravura tecnica individuale, che a floccari peraltro non manca ma di UTILITà, badate bene) rispetto a zarate. io spero vivamente che sergio rimanga e zarate parta.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: delioforever il 10 Lug 2011, 13:51
e c'hanno poco da rosicare..6 mln di euro sono una boccata d'ossigeno per una squadra GRECA, a sti zozzoni gemellati coi bruchimela, gli ricorderei che l'intero loro paese è sull' orlo della bancarotta...facessero poco i gaggi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Penso che la Lazio volesse fare come con Cana. Ma i greci nn vogliono... Le garanzie bancarie nn ci credo

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: hankmoody il 10 Lug 2011, 13:57
sarebbe una mossa eccellente: più soldi in casa e ci libereremmo di un ingaggio pesante, senza contare di come floccari sia un giocatore molto più utile (non parlo di bravura tecnica individuale, che a floccari peraltro non manca ma di UTILITà, badate bene) rispetto a zarate. io spero vivamente che sergio rimanga e zarate parta.

come no intelliggentissima, ci ritroveremmo con 4 prime punte con caratteristiche simili (Klose,cissé,floccari,kozac) e nessuno come Zarate dotato di tecnica e imprevedibilità

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andreas il 10 Lug 2011, 14:13
come no intelliggentissima, ci ritroveremmo con 4 prime punte con caratteristiche simili (Klose,cissé,floccari,kozac) e nessuno come Zarate dotato di tecnica e imprevedibilità
mauro è l'unico con determinate caratteristiche, una sua partenza non comporterebbe la conferma di Floccari, che partirà comunque, ma piuttosto un nuovo acquisto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
latitanti i dirigenti del panathinaikos....incredibile

prosegue

Vincenzo Morabito
Ma manca solo l'accettazione di una clausula relativa a dei premi arretrati, dijbril si e' messo a caccia del DS. Tecnicamente se un contratto di trasferimento non e' firmato il club acquirente non puo sottoporre il calciatore a visite mediche e quindi in caso di idoneita alla firma del contratto da depositare in lega.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
maurito non si tocca. a meno che non arrivi uno tra tevez, g.rossi, aguero, messi, maradona dell'87, pelè del '66 etc...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Interessante, in pratica a Cissé spettano dei soldi arretrati e i dirigenti del Panathinaikos sono "scappati" per non darglieli, ho capito bene? Morabito ha idea di quanto ancora bisognerà aspettare per sistemare la situazione?

Discussione precedente - Discussione successiva