Menu principale

Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2011, 23:06
mah....comincio a pensare che Cissè alla Lazio non ci verrà....

Se perde l'aereo domani, al limite verrà in nave.

AquiladiMare

Citazione di: gaizkamendieta il 10 Lug 2011, 23:15
io veramente non vi capisco.. ma che cambia se arriva domani dopodomani o fra na settimana?? boh!! saro' strano io!

basta che arrivi per il 18 agosto.... che poi.... ma che sta a fa in grecia se non è in ritiro con il pana?

Barabba Terzo

Pare sia già partito

sorazio

Citazione di: cersius il 10 Lug 2011, 23:06
che fai perculeggi?

se ti può consolare ne avrò fino al 20

o.O anche io.... la cosa mi preoccupa... il 20 faccio l'ultimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

OT
Citazione di: cersius il 10 Lug 2011, 23:06
che fai perculeggi?

se ti può consolare ne avrò fino al 20

io il 20 li comincio, ho vinto io.  8)
EOT

allora novità????

Giacomo

ragazzi guardate la domenica sportiva estate... parlano delle protagoniste della prossima stagione incensando la rioma B di luigienrico, il palermo e l'udinese che stanno smantellando le rispettive rose...della Lazio neanche una parola che è una! mamma mia

AquiladiMare

Citazione di: Giacomo il 10 Lug 2011, 23:50
ragazzi guardate la domenica sportiva estate... parlano delle protagoniste della prossima stagione incensando la rioma B di luigienrico, il palermo e l'udinese che stanno smantellando le rispettive rose...della Lazio neanche una parola che è una! mamma mia

meglio così.... a fari spenti come lo scorso anno.....

non serve essere campioni d'agosto

sorazio

Citazione di: Maurita! il 10 Lug 2011, 23:37
OT
io il 20 li comincio, ho vinto io.  8)
EOT

allora novità????

misà che il 20 inizi e finisci... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2011, 23:06
mah....comincio a pensare che Cissè alla Lazio non ci verrà....

Allora possiamo già depositare il contratto, ogni volta che fai il pessimista alla fine finisce bene. :)

richard

Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2011, 00:01
Allora possiamo già depositare il contratto, ogni volta che fai il pessimista alla fine finisce bene. :)

se volete posso già dargli il benvenuto...

sorazio

Citazione di: richard il 11 Lug 2011, 00:03
se volete posso già dargli il benvenuto...

tu fatti gli affari tuoi.... in amicizia logicamente  :beer:

richard

Citazione di: sorazio il 11 Lug 2011, 00:04
tu fatti gli affari tuoi.... in amicizia logicamente  :beer:

:beer:

p.s.: domani ho un esame anch'io...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

io finisco il 28, l'animaccia loro

beppesignori87

OT

Ragazzi io domani discuto la mia tesi per la laurea magistrale in Economia, e con questo vi batto :PP

Fine OT

Giacomo

ah a proposito, mi è venuto in mente che qualche giorno fa VM raccontava di trovarsi in macchina con Cissé che cantava 'non mollare mai'...ora le cose sono 2: o VM si trovava ad Atene (cosa che non credo) oppure VM è un catzaro...quindi forse stiamo dando un po' troppo credito a chi non lo merita

Eagle78

Citazione di: Giacomo il 11 Lug 2011, 00:41
ah a proposito, mi è venuto in mente che qualche giorno fa VM raccontava di trovarsi in macchina con Cissé che cantava 'non mollare mai'...ora le cose sono 2: o VM si trovava ad Atene (cosa che non credo) oppure VM è un catzaro...quindi forse stiamo dando un po' troppo credito a chi non lo merita

Giacomo, Reja ne ha parlato quasi come se fosse già un giocatore della Lazio, Lotito non ha negato nulla e Morabito si esporrebbe, se fosse vero quello che ipotizzi tu, a una figura di merda biblica.

richard

guardate che fa maurito a circa 8:40...

Il Tenente

Certo che pure noi... ci lamentiamo con pessimismo di una trattativa importante che prende qualche giorno più del previsto... siamo incontentabili, cacchio!
Pensate a quelli-de-là, che alla casella acquisti ufficiali c'hanno ancora scritti due nomi col gessetto!

Un po' di ottimismo: senza isterie collettive, ma pensiamo positivi!
E dai dai dai!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

Citazione di: Giacomo il 11 Lug 2011, 00:41
non aveva detto di essere in macchina con lui...magari erano al telefono...
p.s ma se vi da fastidio VM, evitate di leggere i suoi commenti postati quì no? idem chi dice "che vi cambia se arriva oggi o domani"... che vi cambia a voi se a qualcuno gli cambia?  :=))
spero tutto si risolva, non capisco dove sia il problema (alla fine, se si tratta di premi che il pao deve a cissè, daje djibril RINUNCIA e vieni a roma  :=)) )

Axel Latino Heat

finiremo per prenderlo il 31 agosto... sempre se parte il  :fax: