Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Gonzalo Barreto 22 gennaio 1992
Danubio    11 (6)
Uruguay U-15 6 (2)
Uruguay U-17 9 (4)

Erik Lamela 4 marzo 1992
River Plate    36 (4)
Argentina    1 (0)

Con le dovute proporzioni...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: el jardinero il 13 Lug 2011, 17:33
A rega', la butto li'. Ma secondo voi, un Montolivo ( al netto della fattibilita' dell'affare) starebbe bene la' in mezzo?

:meow:

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
La notizia rimbalza sul web da ore: Axel Witsel è un nuovo giocatore del Benfica. Il club portoghese si aggiudica la giovane promessa dello Standar Liegi per 8 milioni di euro. Sottoscritto un quinquennale, sfuma così uno dei giocatori che la Lazio ha seguito con particolare attenzione. Con gli ultimi acquisti di Stankevicius e Cissè, può essere a centrocampo l'unico ruolo dove i biancocelesti potrebbero ancora intervenire sul mercato. Quella dell'intermedio sinistro è una casella ancora aperta e la società capitolina sta pensando a Parolo, valutato dal Cesena la stessa cifra per la quale Witsel ha lasciato il Belgio.

LLSN

Witsel per 8 milioni. Stessa valutazione di Parolo...

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: A.Voronin il 13 Lug 2011, 19:38
Comunque ricordiamoci tutti di Barreto..

Danubio    11 (6)
Uruguay U-15 6 (2)
Uruguay U-17 9 (4)

Erik Lamela 4 marzo 1992
River Plate    36 (4)
Argentina    1 (0)

Non capisco le proporzioni.....
Barreto non ha ancora dimostrato nulla, cosi come Lamela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Lug 2011, 12:26
Centrale e basta? Me lo ricordo spesso al limite dell'area, pensavo fosse un centrocampista "completo", quello che tanto ci servirebbe (Dejan dove sei? :( )
Gonzalez lo cederei solo se arrivasse sto benedetto incursore di grande livello...l'uruguagio a me piace parecchio

si Yebda è un centrocampista

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: ale_nesta il 13 Lug 2011, 20:06

Non capisco le proporzioni.....
Barreto non ha ancora dimostrato nulla, cosi come Lamela.
Nel senso che il River seppur retrocesso ha maggior blasone del Danubio, e Lamela ha fatto più presenze.
Comunque volevo far notare che le differenze tra i due, per quanto visto nelle loro rispettive nazioni (non riesco a credere che il vero barreto sia quello che fatica a segnare un gol in primavera) non sono abissali: eppure a trigoria è atteso come il messia, pagato 20 milioni, da noi è oggetto misterioso ormai dimenticato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Danubio    11 (6)
Uruguay U-15 6 (2)
Uruguay U-17 9 (4)

Erik Lamela 4 marzo 1992
River Plate    36 (4)
Argentina    1 (0)

Onestamente non capisco neanche perchè si debba parlare di Lamela qua...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Witsel 8 milioni cavolo era il giocatore ideale per noi...comunque in Italia certi prezzi Poli 12, Parolo 8 Dzemaili 10 ...all'estero Witsel 8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2011, 20:40
Onestamente non capisco neanche perchè si debba parlare di Lamela qua...
Era per fare un confronto dai! E' il topic mercato, volevo sottolineare che i giovani li abbiamo anche noi.

Certo che certe volte c'avete na puzza sotto il naso regà..e scialla

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Danubio    11 (6)
Uruguay U-15 6 (2)
Uruguay U-17 9 (4)

Erik Lamela 4 marzo 1992
River Plate    36 (4)
Argentina    1 (0)

mamma mia regà questi hanno preso sto ragazzo che pare un bimbo a vederlo, ha fatto 36 partite e 4 goal cioè dico 4 goal e la sua squadra è pure retrocessa....ed esultano...!!!  :pp

Barreto ha fatto 12 goal in 26 partite tra club e nazionale under.....

mi viene da ridere....

poverelli loro...  :ssl

SFL

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: A.Voronin il 13 Lug 2011, 21:13
Era per fare un confronto dai! E' il topic mercato, volevo sottolineare che i giovani li abbiamo anche noi.

Certo che certe volte c'avete na puzza sotto il naso regà..e scialla

Non è questione di puzza sotto il naso...è proprio che non ti ho capito.Hai fatto il paragone tra Lamela e Barreto citando gli score e poi hai sottolineato il fatto che Lamela ha giocato in una squadra con più blasone ed ha fatto più presenze sottointendendo quindi una sorta di "vantaggio" dell'Argentino rispetto al nostro.Poi ti sei ripreso dicendo che l'attesa loro dall'altra parte del Tevere è esagerata...in tutto questo io non ho capito cosa volevi intendere,tutto qua.Anche perchè questo è il thread del mercato della Lazio e non quello della Roma e onestamente questi raffronti li lascio a loro che su FB fanno girare i sondaggi "Meglio Lamela o Cissè","Meglio Bojan o Klose"...stanno affogando nella loro bile,lasciamoli li ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
a proposito,ma Barreto che fine fa quest'anno?

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

grande Nedo Sonetti a Sportitalia!!!!!!!

Parlando della Lazio, ha detto che Lotito ha fatto un grande mercato, eccezionale, e ha detto che la Lazio se la gioca con tutte...

Criscitiello gli ha chiesto: ""anche con le milanesi?!"

E lui:" embè perchè che hanno le milanesi? il panettone?!?!?"

ahahahaahhahaa

Poi altri commmenti sul fatto che la Lazio aveva preso 2 giocatori bolliti e allora è intevenuto Pedullà:

"se klose è bollito io sono morto!"

ahahahahaha

comunque grande spazio su sportitalia meno male...   :ssl

SFL

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Calciomercato Lazio: Afellay e Gabi Milito in prestito dal Barcellona

Incredibile Lazio. E' sicuramente la società del presidente Lotito, la regina di questa prima fase di calciomercato. Dopo l'arrivo di Cissè e Stankevicius che si aggiunge a quelli di Klose, Marchetti, Cana, Konko e Lulic, dalla Spagna rimbalzano inidscrezioni su un interessamento dei biancocelesti per Gaby Milito e Afellay del Barcellona.

A rilanciare la notizia il quotidiano iberico Sport. Reja ha chiesto un ulteriore sacrificio al suo presidente. Il tecnico friulano stravede per Afellay, il centrocampista olandese arrivato lo scorso gennaio al Barça dal Psv Eindhoven ma utilizzato con il contagocce da Guardiola. Del resto, in una mediana come quella blaugrana è quantomai difficile trovare spazio data la concorrenza spietata. La Lazio non ha ancora presentato un'offerta ufficiale ma potrebbe chiedere il giocatore in prestito garantendogli un posto da titolare in squadra. L'affare appare comunque difficile. Afellay infatti è legato al Barça da un contratto che scade nel 2015 e il suo agente interpellato a riguardo precisa: "Perche' il mio assistito dovrebbe volere lasciare il Barcellona?. E' felice in blaugrana."

Chi invece potrebbe lasciare il Barça e approdare alla Lazio è Gaby Milito. Il centrale difensivo, fratello dell'interista Diego, non rientra più nei piani di Guardiola e avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. Tra l'altro Milito va in scadenza di contratto nel 2012 e una sua eventuale partenza in estate è ben vista dalla dirigenza catalana che così può monetizzare la cessione senza correre il rischio di perdere il giocatore a parametro zero. Anche nel caso di Milito si potrebbe tentare per il prestito ma la situazione contrattuale del giocatore può consentire a Lotito di concludere un grande affare a un prezzo ragionevole. Del resto è proprio seguendo questa filosofia che il presidente sta costruendo una squadra che il prossimo anno darà sicuramente fastidio a molti.

FONTE: http://footballtransfer.blogosfere.it/2011/07/calciomercato-lazio-afellay-e-gaby-milito-in-prestito-dal-barcellona.html

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: mansiz il 13 Lug 2011, 23:42
Calciomercato Lazio: Afellay e Gabi Milito in prestito dal Barcellona

Incredibile Lazio. E' sicuramente la società del presidente Lotito, la regina di questa prima fase di calciomercato. Dopo l'arrivo di Cissè e Stankevicius che si aggiunge a quelli di Klose, Marchetti, Cana, Konko e Lulic, dalla Spagna rimbalzano inidscrezioni su un interessamento dei biancocelesti per Gaby Milito e Afellay del Barcellona.

A rilanciare la notizia il quotidiano iberico Sport. Reja ha chiesto un ulteriore sacrificio al suo presidente. Il tecnico friulano stravede per Afellay, il centrocampista olandese arrivato lo scorso gennaio al Barça dal Psv Eindhoven ma utilizzato con il contagocce da Guardiola. Del resto, in una mediana come quella blaugrana è quantomai difficile trovare spazio data la concorrenza spietata. La Lazio non ha ancora presentato un'offerta ufficiale ma potrebbe chiedere il giocatore in prestito garantendogli un posto da titolare in squadra. L'affare appare comunque difficile. Afellay infatti è legato al Barça da un contratto che scade nel 2015 e il suo agente interpellato a riguardo precisa: "Perche' il mio assistito dovrebbe volere lasciare il Barcellona?. E' felice in blaugrana."

Chi invece potrebbe lasciare il Barça e approdare alla Lazio è Gaby Milito. Il centrale difensivo, fratello dell'interista Diego, non rientra più nei piani di Guardiola e avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. Tra l'altro Milito va in scadenza di contratto nel 2012 e una sua eventuale partenza in estate è ben vista dalla dirigenza catalana che così può monetizzare la cessione senza correre il rischio di perdere il giocatore a parametro zero. Anche nel caso di Milito si potrebbe tentare per il prestito ma la situazione contrattuale del giocatore può consentire a Lotito di concludere un grande affare a un prezzo ragionevole. Del resto è proprio seguendo questa filosofia che il presidente sta costruendo una squadra che il prossimo anno darà sicuramente fastidio a molti.

FONTE: http://footballtransfer.blogosfere.it/2011/07/calciomercato-lazio-afellay-e-gaby-milito-in-prestito-dal-barcellona.html

Onestamente non riesco a inquadrare Afellay tatticamente...a me sembra un esterno,quasi un'ala...quindi visto che parliamo del sostituto di Zarate onestamente vorrei qualcuno che sia più punta...su Milito invece ho serie perplessità...sono praticamente 3 anni che per un motivo o per un altro salta la stagione...30 presenze dal 2008/2009 quando nel 2007/2008,al suo primo anno al Barca,ne aveva fatte 42 sono un campanello d'allarme bello fastidioso.Mettici pure che verrebbe qui a guadagnare non poco...ovviamente il valore del calciatore non si discute e se vinci la scommessa ti ritrovi un top player...ma vale la pena correre il rischio?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Afellay potrebbe essere una valida alternativa a Mauri e Hernanes nel 4-2-3-1, ma non lo cederanno, Gaby Milito non mi convince, anche se credo che semplicemente Piqué e Puyol siano più forti.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2011, 23:54
30 presenze dal 2008/2009 quando nel 2007/2008,al suo primo anno al Barca,ne aveva fatte 42 sono un campanello d'allarme bello fastidioso
sai com'è,nel 2008 è arrivato un certo Piquè...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: RohanKishibe il 14 Lug 2011, 00:04
sai com'è,nel 2008 è arrivato un certo Piquè...

Beh...con un Barcellona che all'anno fa mediamente almeno 50/60 partite,ritagliarsi uno spazio di 10 partite l'anno è un po pochino...ma io non parlo dell'aspetto tecnico,mi riferivo a quello fisico.Credo che siano stati 3 anni tormentati per lui e questo non è da sottovalutare.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Lug 2011, 23:58
Afellay potrebbe essere una valida alternativa a Mauri e Hernanes nel 4-2-3-1, ma non lo cederanno, Gaby Milito non mi convince, anche se credo che semplicemente Piqué e Puyol siano più forti.

Ok...ma la Lazio non giocherà con il 4-2-3-1...o almeno non sarà quello il modulo di riferimento.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2011, 23:34
Non è questione di puzza sotto il naso...è proprio che non ti ho capito.Hai fatto il paragone tra Lamela e Barreto citando gli score e poi hai sottolineato il fatto che Lamela ha giocato in una squadra con più blasone ed ha fatto più presenze sottointendendo quindi una sorta di "vantaggio" dell'Argentino rispetto al nostro.Poi ti sei ripreso dicendo che l'attesa loro dall'altra parte del Tevere è esagerata...in tutto questo io non ho capito cosa volevi intendere,tutto qua.Anche perchè questo è il thread del mercato della Lazio e non quello della Roma e onestamente questi raffronti li lascio a loro che su FB fanno girare i sondaggi "Meglio Lamela o Cissè","Meglio Bojan o Klose"...stanno affogando nella loro bile,lasciamoli li ;)
In realtà gli score c'entrano poco, perché come ho già detto giocare nel river è diverso che giocare nel danubio.
Il confronto era solo per sottolineare il fatto che anche noi abbiamo i nostri giovani e non dobbiamo dimenticarcene, snobbandoli (quando appunto quellidellà pagano 20 milioni e ripeto 20 milioni un giocatore che si avrà dimostrato più del nostro barreto, ma non eccessivamente).
Il paragone era solo per sottolineare che dobbiamo credere nei nostri giovani promettenti, li abbiamo. Avrei potuto farlo anche con Alvarez per dire...

Discussione precedente - Discussione successiva