Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 19 Lug 2011, 01:30
Concordo pienamente....
Senza contare che, indipendentemente dal rimpiazzo, la cessione di Zarate darebbe nuova linfa alla fronda Anti-Lotito proprio quando la serie di colpi fatti finora sembrava averla messa KO.
E' un po come costruire un bellissimo e precario castello di carte per poi scoreggiarci sopra...
Ma che discorsi so?
Dovremmo tenere Zarate a mo di feticcio, un paliativo per i criticoni. E poi so io che offendo l'argentino.
Se c'è una cosa che Lotito ha dimostrato spesso con i fatti e che rispondendo con la logica ai mal di pancia della piazza la Lazio c'ha sempre guadagnato.
Non dimentichiamoci che c'era gente che avrebbe voluto fare di DiCanio un titolare inamovibile a 39 anni e dei "Leoni" Filippini due cardini dello spogliatoio.
Peggio mi sento se penso che a Cragnotti fu impedito di cedere Signori per 40 miliardi e Inzaghi (Filippo) per perderlo poi bolso e depresso a pochi spiccioli.
Viste le ultime 2 stagioni Zarate andrebbe impacchettato anche a cifre inferiori (ma vicine) ai 20 milioni, i bambini se ne faranno una ragione, forse i genitori capricciosi meno, strano per chi si è visto privato di fior di campioni quali Nedved, Nesta, Veron, Vieri, Salas, Stam, puntare i piedi per un ragazzotto che se giocasse in altre squadre sarebbe etichettato come "meteora".