Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Aldilà del valore affettivo per Zarate che c'è ed è giusto che ci sia,io credo che vendere Zarate e non rimpiazzarlo per me presenta diversi interrogativi.

-Cissè è una certezza e siamo d'accordo.
-Klose è un giocatore di caratura internazionale ma non possiamo nascondere i suoi 33 anni e anche il fatto che nelle ultime due stagioni è stato impiegato poco...la Lazio si accinge a disputare almeno una cinquantina di partite (speriamo di più) e io non credo che lui possa farne,ad alto livello,più della metà.
-Rocchi addirittura ha un anno in più di Klose e viene da una stagione tormentata.
-Kozak per caratteristiche fisiche è uno di quei giocatori per i quali la preparazione precampionato è fondamentale e l'ha praticamente saltata e viene da una stagione ottima in cui però è stato impiegato con il contagocce.

Ora le mie perplessità riguardano il fatto che in una stagione piena devi sperare che sia Rocchi che Klose non prendano nemmeno un raffreddore perchè per età gli eventuali tempi di recupero sarebbero più lunghi del normale (vedi Rocchi lo scorso anno).Ed inoltre punti su Kozak in pieno nonostante lo scorso anno sembrava quasi Reja si vergognasse di farlo scendere in campo...cos'è cambiato visto che il ragazzo è pure arrivato oggi ad Auronzo e tra 4 giorni si torna a Roma?

Poi se arriva qualcun'altro al suo posto è un altro discorso...ma di nomi non ne girano a parte la favola Afellay.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JoseAntonio il 19 Lug 2011, 01:15
Sicuro che non hai sbagliato al momento della scelta del nick?  :beer:

no , non ho sbagliato nick , quello che ho fatto è il ventunesimo di seguito di abbonamento , non sarà certo la cessione di Zarate a farmelo cambiare , ma in quel caso un piazzamento al di sotto del terzo posto lo renderà l'ultimo per un bel pezzo , non vado certo ad unirmi ai contestatori da stadio , meglio evitare tentazioni

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Gioco Digitale quota a 1.60 la permanenza di Zarate alla Lazio, a 2.10 la  cessione

http://www.giocodigitale.it/scommesse/classiEsitoMainDOM.html?cd=1&ft=0&ma=142

aquila1969

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2011, 01:21
per 22-25 milioni andrebbe comunque ceduto, anche se il rischio che hai paventato è verosimile.... temo che qui ormai sia chiuso!
no , chiuso dal mister non credo perchè la stagione è lunga , 3 competizioni, tante partite e posto per tutti. ma zarate non ce lo vedo a lottare per conquistarsi il posto, si intrstisce, gioca per sè , etc etc. grande limite di questo giocatore , il carattere.
si, meglio incassare quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
dimenticando per un attimo che si chiama mauro zarate, è l'idolo dei bambini e gioca nella Lazio, voi lo cedereste per 22-25 milioni alla luce delle sue prestazioni negli ultimi due anni? io francamente sì, anche se spero che quest'anno possa rimanere e dimostrare il suo valore al fianco di attaccanti di razza come klose e cissè.
il punto poi sarebbe capire come reinvestire questa somma, al limite aumentandola con altre disponibilità finanziarie, ma questo poi sarebbe un altro discorso.

P.S. avendo nominato zarate, spero di non essere automaticamente considerato OT, visto che si sta parlando di un'ipotetica importante operazione di mercato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

(Zarate è grande, Hernanes il suo profeta)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Eagle78 il 19 Lug 2011, 01:25

Gioco Digitale quota a 1.60 la permanenza di Zarate alla Lazio, a 2.10 la  cessione

http://www.giocodigitale.it/scommesse/classiEsitoMainDOM.html?cd=1&ft=0&ma=142

Peccato che queste quote si possano giocare solo in singola.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2011, 01:23
Aldilà del valore affettivo per Zarate che c'è ed è giusto che ci sia,io credo che vendere Zarate e non rimpiazzarlo per me presenta diversi interrogativi.

-Cissè è una certezza e siamo d'accordo.
-Klose è un giocatore di caratura internazionale ma non possiamo nascondere i suoi 33 anni e anche il fatto che nelle ultime due stagioni è stato impiegato poco...la Lazio si accinge a disputare almeno una cinquantina di partite (speriamo di più) e io non credo che lui possa farne,ad alto livello,più della metà.
-Rocchi addirittura ha un anno in più di Klose e viene da una stagione tormentata.
-Kozak per caratteristiche fisiche è uno di quei giocatori per i quali la preparazione precampionato è fondamentale e l'ha praticamente saltata e viene da una stagione ottima in cui però è stato impiegato con il contagocce.

Ora le mie perplessità riguardano il fatto che in una stagione piena devi sperare che sia Rocchi che Klose non prendano nemmeno un raffreddore perchè per età gli eventuali tempi di recupero sarebbero più lunghi del normale (vedi Rocchi lo scorso anno).Ed inoltre punti su Kozak in pieno nonostante lo scorso anno sembrava quasi Reja si vergognasse di farlo scendere in campo...cos'è cambiato visto che il ragazzo è pure arrivato oggi ad Auronzo e tra 4 giorni si torna a Roma?

Poi se arriva qualcun'altro al suo posto è un altro discorso...ma di nomi non ne girano a parte la favola Afellay.

Concordo pienamente....
Senza contare che, indipendentemente dal rimpiazzo, la cessione di Zarate darebbe nuova linfa alla fronda Anti-Lotito proprio quando la serie di colpi fatti finora sembrava averla messa KO.
E' un po come costruire un bellissimo e precario castello di carte per poi scoreggiarci sopra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: happyeagle il 19 Lug 2011, 01:24
no , non ho sbagliato nick , quello che ho fatto è il ventunesimo di seguito di abbonamento , non sarà certo la cessione di Zarate a farmelo cambiare , ma in quel caso un piazzamento al di sotto del terzo posto lo renderà l'ultimo per un bel pezzo , non vado certo ad unirmi ai contestatori da stadio , meglio evitare tentazioni

Dovevi scegliere "chiasmo" come nickname.

aquila1969

Visitatore
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 19 Lug 2011, 01:30
Concordo pienamente....
Senza contare che, indipendentemente dal rimpiazzo, la cessione di Zarate darebbe nuova linfa alla fronda Anti-Lotito proprio quando la serie di colpi fatti finora sembrava averla messa KO.
E' un po come costruire un bellissimo e precario castello di carte per poi scoreggiarci sopra...
lotito non mi sembra il tipo che si preoccupa delle fronde

aquila1969

Visitatore

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: nino™ il 19 Lug 2011, 01:32
Dovevi scegliere "chiasmo" come nickname.

la prossima volta te lo chiedo prima a te , con quell'avatar però non mi sembri tanto attendibile come consigliere

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: aquila1969 il 19 Lug 2011, 01:35
lotito non mi sembra il tipo che si preoccupa delle fronde

si era preoccupato quando allo stadio eravamo rimasti in pochi

aquila1969

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 19 Lug 2011, 01:40
si era preoccupato quando allo stadio eravamo rimasti in pochi
eh si, co' quello che je costa  :)

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Concordo pienamente....

Mito ...    :pp

Se parte Zarate arriva Ederson .....

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Concordo pienamente....

Ma che discorsi so?

Dovremmo tenere Zarate a mo di feticcio, un paliativo per i criticoni. E poi so io che offendo l'argentino.

Se c'è una cosa che Lotito ha dimostrato spesso con i fatti e che rispondendo con la logica ai mal di pancia della piazza la Lazio c'ha sempre guadagnato.

Non dimentichiamoci che c'era gente che avrebbe voluto fare di DiCanio un titolare inamovibile a 39 anni e dei "Leoni" Filippini due cardini dello spogliatoio.

Peggio mi sento se penso che a Cragnotti fu impedito di cedere Signori  per 40 miliardi e Inzaghi (Filippo) per perderlo poi bolso e depresso a pochi spiccioli.

Viste le ultime 2 stagioni Zarate andrebbe impacchettato anche a cifre inferiori (ma vicine) ai 20 milioni, i bambini se ne faranno una ragione, forse i genitori capricciosi meno, strano per chi si è visto privato di fior di campioni quali Nedved, Nesta, Veron, Vieri, Salas, Stam, puntare i piedi per un ragazzotto che se giocasse in altre squadre sarebbe etichettato come "meteora".

aquila1969

Visitatore
cmq il calciomercato è bellissimo, perchè è il momento per i sogni(o gli incubi, tipo vignaroli).
anche se aspetto con ansia l'anno in cui il momento più bello della stagione sarà l'ultima partita di campionato, con o senza zarate

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Concordo pienamente....
basterebbe sostituire Zarate con i leoni Filippini
seriamente, non mi sembra un gran criterio

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Per non parlà delle sfolgoranti carriere di Bherami, Liverani, Giannichedda e simili, c'è gente che ha rimpianto Talamonti, gente che si è incazzata perchè il Livorno c'ha soffiato Celerino.... me parete la fronda... me parete....

aquila1969

Visitatore
Citazione di: nino™ il 19 Lug 2011, 01:52
Per non parlà delle sfolgoranti carriere di Bherami, Liverani, Giannichedda e simili, c'è gente che ha rimpianto Talamonti, gente che si è incazzata perchè il Livorno c'ha soffiato Celerino.... me parete la fronda... me parete....
vella surro e sciarpa, guai a chi ce li toccava

Discussione precedente - Discussione successiva