Citazione di: aquila1969 il 19 Lug 2011, 01:35
lotito non mi sembra il tipo che si preoccupa delle fronde
Hai ragione e purtroppo è un grosso limite per lui
Citazione di: Freccia01 il 19 Lug 2011, 01:44
Mito ... 
Se parte Zarate arriva Ederson .....
Anch'io sono un grande estimatore di Ederson, me perderesti un attaccante (anche esterno) come Maurito per un trequartista che torna da qualche problema fisico e gioca in un ruolo dove hai un signor Hernanes.
Citazione di: nino™ il 19 Lug 2011, 01:49
Ma che discorsi so?
Dovremmo tenere Zarate a mo di feticcio, un paliativo per i criticoni. E poi so io che offendo l'argentino.
Se c'è una cosa che Lotito ha dimostrato spesso con i fatti e che rispondendo con la logica ai mal di pancia della piazza la Lazio c'ha sempre guadagnato.
Non dimentichiamoci che c'era gente che avrebbe voluto fare di DiCanio un titolare inamovibile a 39 anni e dei "Leoni" Filippini due cardini dello spogliatoio.
Peggio mi sento se penso che a Cragnotti fu impedito di cedere Signori per 40 miliardi e Inzaghi (Filippo) per perderlo poi bolso e depresso a pochi spiccioli.
Viste le ultime 2 stagioni Zarate andrebbe impacchettato anche a cifre inferiori (ma vicine) ai 20 milioni, i bambini se ne faranno una ragione, forse i genitori capricciosi meno, strano per chi si è visto privato di fior di campioni quali Nedved, Nesta, Veron, Vieri, Salas, Stam, puntare i piedi per un ragazzotto che se giocasse in altre squadre sarebbe etichettato come "meteora".
Bhe la mia idea non era quella di un Zarate a mo di feticcio...
devi considerare che senza Zarate ti ritrovi un attacco
prestigioso ma con
30 anni di età media (sopratutto grazie ad un buon prospetto come Kozak che te l'abbassa di 2 anni)
Ora se vogliamo parlare di sfoltire la rosa c'è da tagliare una foresta di inutilità prima di arrivare a Zarate,
(da Floccari a Makinwa passando per Foggia)
poi a titolo del tutto personale ritengo che attualmente con 20 milioni uno col potenziale esplosivo di Zarate non lo prendi se è vero com'è vero che i prezzi li fa il mercato a quelle cifre devi pescarti anche tu la mela e sperare che ti dica culo.
Io Zarate invece me lo ricordo bene il primo anno...valeva oro per quanto pesava e sono certo che giocare a calcio non è un arte che si dimentica.
Alla fine (se te va) mettici anche che è un idolo dei ragazzini.