Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 19 Lug 2011, 01:30
Concordo pienamente....
Senza contare che, indipendentemente dal rimpiazzo, la cessione di Zarate darebbe nuova linfa alla fronda Anti-Lotito proprio quando la serie di colpi fatti finora sembrava averla messa KO.
E' un po come costruire un bellissimo e precario castello di carte per poi scoreggiarci sopra...
(che poi io glielo venderei solo perché è andato lì in mezzo a stendere il braccino - ma io so' io)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ecco...m'avete messo ansia...per cosa poi? una notizia di sportitalia...
mah...

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Freccia01 il 19 Lug 2011, 01:44
Mito ...    :pp

Se parte Zarate arriva Ederson .....

No te prego... manco in cartolina.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Se vendiamo il più forte giocatore della Lazio...al massimo il secondo dopo il profeta...mi aspetto un giocatore dello stesso livello come possono essere ad esempio Tevez o Benzema. Dite che non si può...?!? Costano troppo?!? Guadagnano troppo?!? Bene. allora resto così. Tutto il resto sarebbe un passo indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
E' facile scambiare le meteore per stelle comete.
Ma anche il contrario, attenti.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: aquila1969 il 19 Lug 2011, 01:35
lotito non mi sembra il tipo che si preoccupa delle fronde

Hai ragione e purtroppo è un grosso limite per lui

Citazione di: Freccia01 il 19 Lug 2011, 01:44
Mito ...    :pp

Se parte Zarate arriva Ederson .....

Anch'io sono un grande estimatore di Ederson, me perderesti un attaccante (anche esterno) come Maurito per un trequartista che torna da qualche problema fisico e gioca in un ruolo dove hai un signor Hernanes.

Citazione di: nino™ il 19 Lug 2011, 01:49
Ma che discorsi so?

Dovremmo tenere Zarate a mo di feticcio, un paliativo per i criticoni. E poi so io che offendo l'argentino.

Se c'è una cosa che Lotito ha dimostrato spesso con i fatti e che rispondendo con la logica ai mal di pancia della piazza la Lazio c'ha sempre guadagnato.

Non dimentichiamoci che c'era gente che avrebbe voluto fare di DiCanio un titolare inamovibile a 39 anni e dei "Leoni" Filippini due cardini dello spogliatoio.

Peggio mi sento se penso che a Cragnotti fu impedito di cedere Signori  per 40 miliardi e Inzaghi (Filippo) per perderlo poi bolso e depresso a pochi spiccioli.

Viste le ultime 2 stagioni Zarate andrebbe impacchettato anche a cifre inferiori (ma vicine) ai 20 milioni, i bambini se ne faranno una ragione, forse i genitori capricciosi meno, strano per chi si è visto privato di fior di campioni quali Nedved, Nesta, Veron, Vieri, Salas, Stam, puntare i piedi per un ragazzotto che se giocasse in altre squadre sarebbe etichettato come "meteora".

Bhe la mia idea non era quella di un Zarate a mo di feticcio...
devi considerare che senza Zarate ti ritrovi un attacco prestigioso ma con 30 anni di età media (sopratutto grazie ad un buon prospetto come Kozak che te l'abbassa di 2 anni)
Ora se vogliamo parlare di sfoltire la rosa c'è da tagliare una foresta di inutilità prima di arrivare a Zarate,
(da Floccari a Makinwa passando per Foggia)
poi a titolo del tutto personale ritengo che attualmente con 20 milioni uno col potenziale esplosivo di Zarate non lo prendi se è vero com'è vero che i prezzi li fa il mercato a quelle cifre devi pescarti anche tu la mela e sperare che ti dica culo.
Io Zarate invece me lo ricordo bene il primo anno...valeva oro per quanto pesava e sono certo che giocare a calcio non è un arte che si dimentica.
Alla fine (se te va) mettici anche che è un idolo dei ragazzini.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
- Lotito i contestatori , la curva e Reja

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
a parte gli scherzi , in bocca al lupo ad Ederson che ha avuto un grave infortunio . 6 mesi fermo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
e la colpa principale sarebbe di Reja

l'altro giorno ero al Lazio Style e un bambino doveva scegliere il nome da far stampare sulla maglia... il padre gli diceva : "dai metti Cissé" . lui no,  voleva Zarate

non toglietecelo...
e chi lo contesta , inizio a sospettare che sia solo perchè è stato sorpreso con la mano a paletta in mezzo ai curvaroli

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=282394

SportItalia - Lazio, Zarate vicino al Psg
19.07.2011 00.28 di Raimondo De Magistris  articolo letto 2864 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo indiscrezioni rivelate da SportItalia, durante la trasmissione Speciale Calciomercato, il Paris Saint-Germain è a un passo dall'acquisto dell'attaccante argentino Mauro Zarate, centravanti della Lazio che ha visto ridursi drasticamente lo spazio da titolare dopo gli arrivi agli ordini di Edy Reja di Klose e Cissé.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.844
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 19 Lug 2011, 02:18
Hai ragione e purtroppo è un grosso limite per lui

Anch'io sono un grande estimatore di Ederson, me perderesti un attaccante (anche esterno) come Maurito per un trequartista che torna da qualche problema fisico e gioca in un ruolo dove hai un signor Hernanes.

Bhe la mia idea non era quella di un Zarate a mo di feticcio...
devi considerare che senza Zarate ti ritrovi un attacco prestigioso ma con 30 anni di età media (sopratutto grazie ad un buon prospetto come Kozak che te l'abbassa di 2 anni)
Ora se vogliamo parlare di sfoltire la rosa c'è da tagliare una foresta di inutilità prima di arrivare a Zarate,
(da Floccari a Makinwa passando per Foggia)
poi a titolo del tutto personale ritengo che attualmente con 20 milioni uno col potenziale esplosivo di Zarate non lo prendi se è vero com'è vero che i prezzi li fa il mercato a quelle cifre devi pescarti anche tu la mela e sperare che ti dica culo.
Io Zarate invece me lo ricordo bene il primo anno...valeva oro per quanto pesava e sono certo che giocare a calcio non è un arte che si dimentica.
Alla fine (se te va) mettici anche che è un idolo dei ragazzini.
concordo su tutto... sarebbe un errore darlo via, non ci sono sostituti di livello a quel prezzo. per una volta che abbiamo 3 attaccanti di livello per fare il salto di qualità, noi no invece dobbiamo cedere! voglio vedere maurito finalmente duettare con gente che ci sa giocare a pallone, diamogli l'ultima chance ;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2011, 00:58

Però Barreto a me piace molto. Se il Bari è retrocesso molto è dovuto all'infortunio del brasiliano che era un 'arma fondamentale nello scacchiere di Ventura. Secondo me sarebbe una bella seconda punta, un giocatore veloce che gioca tanto negli spazi ed anche molto bravo con il pallone tra i piedi.
...

Anche a me piace molto, basta non fargli tirare i rigori...  ;)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
come al solito 2 passi avanti 3 indietro.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: silvia84 il 19 Lug 2011, 00:38
mah, state parlando come se stessimo per vendere Messi e Iniesta nello stesso momento.. boh, sarò strana io

mi associo

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: ssl_1900 il 19 Lug 2011, 01:01
a me ste continue prese per il culo a zarate m'hanno veramente stufato.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Andreas il 19 Lug 2011, 03:10
se vende Zarate il mercato è da 6
e la colpa principale sarebbe di Reja

l'altro giorno ero al Lazio Style e un bambino doveva scegliere il nome da far stampare sulla maglia... il padre gli diceva : "dai metti Cissé" . lui no,  voleva Zarate

non toglietecelo...
e chi lo contesta , inizio a sospettare che sia solo perchè è stato sorpreso con la mano a paletta in mezzo ai curvaroli

eccheppalle  co'  'sti  bambini  oh !!!!    ma non c'hanno un cazzzo  da fa'  ??    :shout:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma da quando diamo retta a pedullà e criscitiello? so 3 anni che non ne prendono una sulla Lazio...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: vagabond il 19 Lug 2011, 08:16
Ma da quando diamo retta a pedullà e criscitiello? so 3 anni che non ne prendono una sulla Lazio...

piscitiello no, ma pedullà spesso ci prende (hernanes lo scorso anno e molti giorni prima...)

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Eagle78 il 19 Lug 2011, 08:18
piscitiello no, ma pedullà spesso ci prende (hernanes lo scorso anno e molti giorni prima...)

vabbè hernanes lo sapevano tutti ormai...zarate secondo pedullà era stato ceduto all'arsenal (fonte certa al 100%) e lotito era a londra per chiudere...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: vagabond il 19 Lug 2011, 08:21
vabbè hernanes lo sapevano tutti ormai...zarate secondo pedullà era stato ceduto all'arsenal (fonte certa al 100%) e lotito era a londra per chiudere...

a parte ciò: non sono un grande fan di Zarate, ma mi preoccuperebbe per due motivi la sua cessione: mancanza totale di brevilinei in attacco (a parte rocchi che è un'altra cosa, avremmo un reparto offensivo di panzer e basta) ed età media dello stesso attacco che si alzerebbe (ci rimane solo Kozak sotto i 25 anni)

Discussione precedente - Discussione successiva