Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ago 2011, 17:13
Floccari non vuole andare al Wolfsburg, ma credo che lo scambio sia solo stato ipotizzato dai giornalisti.
Non ho mai letto o sentito dire che Floccari non vorrebbe andare al Wolfsburg.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

13/08/11, 12:06
CALCIOMERCATO/ Lazio, Ag. Floccari:" Tutti lo vogliono ma..."

Da diverso tempo con le valigie in mano, Sergio Floccari è in attesa di trovare una sistemazione adeguata. Lui vuole giocare, la Lazio ha fretta di vendere, ma la situazione non riesce a sbloccarsi definitivamente. "Ad oggi non ci sono novità", dichiara l'agente del giocatore Claudio Vigorelli, in esclusiva a [...]. "Rispetto ad una settimana fa tutto è rimasto invariato" a conferma di quanto detto fin'ora. Tutti lo cercano: Parma, Cesena e Fiorentina, ma nessuno ha intenzione di bussare a Formello con 9 milioni di euro. Cifra richiesta dal patron Lotito e ritenuta troppo alta. Per Sergio Floccari quindi il presente continua a chiamarsi Lazio e non è detto che non sia così anche in futuro, come sottolinea il suo agente:" Il giocatore piace a diversi club, ma in agenda non ho appuntamenti per la prossima settimana e non escludo che il mio assistito possa alla fine rimanere alla Lazio. Un'ipotesi più che concreta".

LUCA STODUTO

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
credo che alla fine fra kozak e floccari partirà (spero in prestito) libor, contando anche i problemi nel farlo rientrare fra i 4 delle giovanili x  la lista uefa e il fatto che preferirebbe andare a giocare.
per quanto riguarda l'acquisto di manga...sarebbe sufficente cedere uno fra makinwa e carrizo, o sarebbe necessario cedere uno dei due fuori dall'italia??

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ago 2011, 17:35
Io l'ho letto, comunque:

13/08/11, 12:06
CALCIOMERCATO/ Lazio, Ag. Floccari:" Tutti lo vogliono ma..."

Da diverso tempo con le valigie in mano, Sergio Floccari è in attesa di trovare una sistemazione adeguata. Lui vuole giocare, la Lazio ha fretta di vendere, ma la situazione non riesce a sbloccarsi definitivamente. "Ad oggi non ci sono novità", dichiara l'agente del giocatore Claudio Vigorelli, in esclusiva a S. Benedetti. "Rispetto ad una settimana fa tutto è rimasto invariato" a conferma di quanto detto fin'ora. Tutti lo cercano: Parma, Cesena e Fiorentina, ma nessuno ha intenzione di bussare a Formello con 9 milioni di euro. Cifra richiesta dal patron Lotito e ritenuta troppo alta. Per Sergio Floccari quindi il presente continua a chiamarsi Lazio e non è detto che non sia così anche in futuro, come sottolinea il suo agente:" Il giocatore piace a diversi club, ma in agenda non ho appuntamenti per la prossima settimana e non escludo che il mio assistito possa alla fine rimanere alla Lazio. Un'ipotesi più che concreta".

LUCA STODUTO

Io l'ho cercato, ma non l'ho trovato.

Comunque Vigorelli non dice praticamente niente di nuovo.
E' chiaro che se non ci saranno offerte concrete Floccari rimarrà qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io sinceramente lo dico da tempo che vorrei tenere Floccari e cedere Kozak in prestito o comproprietà. Kozak non ha bisogno di Klose e Cissé per migliorare, deve semplicemente diventare più veloce e imparare a non mettere le mani in faccia agli avversari quando salta, ma soprattutto deve trovare giocando da titolare lo stesso rendimento che ha quando entra a partita in corso, e per quest'ultimo miglioramento deve giocare di più. Per quanto riguarda Floccari, non ha l'abilità nel gioco aereo, la finalizzazione e l'esperienza di Klose, ma è anch'esso un attaccante che svaria su tutto il fronte d'attacco e può interpretare diversi ruoli, persino trequartista dove per ora come riserva di Hernanes abbiamo solo il giovane Ceccarelli.
Vorreste tenere Kozak perché ha fatto 6 goal e 2 assist giocando appena 758 minuti? Non c'è problema, anche Rocchi ha fatto 3 goal e 4 assist giocando appena 559 minuti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lazio, si chiude per Bruno Manga
13.08.2011 13:28 di Antonino Bulla

La Lazio ha messo le mani su Bruno Ecuele Manga, classe '88 del Lorient. Il difensore francese, che può ricoprire sia il ruolo di centrale che di terzino, è stato seguito di recente da diversi club italiani tra cui la Fiorentina. La Lazio sembra averla spuntata sulle dirette concorrenti e dovrebbe chiudere nei prossimi giorni l'affare per 7 milioni di euro circa.

LINK

Che cazzata.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ago 2011, 18:03
Io sinceramente lo dico da tempo che vorrei tenere Floccari e cedere Kozak in prestito o comproprietà. Kozak non ha bisogno di Klose e Cissé per migliorare, deve semplicemente diventare più veloce e imparare a non mettere le mani in faccia agli avversari quando salta, ma soprattutto deve trovare giocando da titolare lo stesso rendimento che ha quando entra a partita in corso, e per quest'ultimo miglioramento deve giocare di più. Per quanto riguarda Floccari, non ha l'abilità nel gioco aereo, la finalizzazione e l'esperienza di Klose, ma è anch'esso un attaccante che svaria su tutto il fronte d'attacco e può interpretare diversi ruoli, persino trequartista dove per ora come riserva di Hernanes abbiamo solo il giovane Ceccarelli.
Vorreste tenere Kozak perché ha fatto 6 goal e 2 assist giocando appena 758 minuti? Non c'è problema, anche Rocchi ha fatto 3 goal e 4 assist giocando appena 559 minuti.

Ceccarelli è un esterno d'attacco, il trequartista per ora lo può fare solo come terzo a sinistra del 4-2-3-1, difficile vederlo nel classico ruolo centrale dietro le due punte. Poi tutto può essere eh   :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Bruno Manga è un buon difensore, classe 88, Gabonese ex Bordeaux.
Tre o quattro anni fa lo cercava l'Arsenal, poi invece fini in seconda divisione in Francia.
Quest'anno al Lorient ha fatto molto bene, la sua dote principale è la fisicità, ma ha anche una buona velocità ed una discreta tecnica.
Avendo Diakitè comunque ci penserei un attimo prima di spendere 7 mln per il gabonese (che mi piace comunque molto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Me pareva strano che non c'era qualcuno che seguiva il famosissimo Bruno Manga da 3-4 anni. :lol:

Questo non è un forum di tifosi è un covo di super mega operatori di mercato in incognito. :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Puo' darsi che JSV, peraltro uno che di calcio capisce, abbia trovato queste informazioni da qualche parte e le abbia riportate.
Gli e' gia' successo.  :cool2:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma mica ce l'ho col poro JSV, ci mancherebbe. :)

È che sorrido che qualunque nome esce c'è gente che segue quel giocatore da quando esordì nei pulcini.
Pure se è un giocatore sconosciuto al 95% della popolazione mondiale. :D

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Lazio, si chiude per Bruno Manga
13.08.2011 13:28 di Antonino Bulla

La Lazio ha messo le mani su Bruno Ecuele Manga, classe '88 del Lorient. Il difensore francese, che può ricoprire sia il ruolo di centrale che di terzino, è stato seguito di recente da diversi club italiani tra cui la Fiorentina. La Lazio sembra averla spuntata sulle dirette concorrenti e dovrebbe chiudere nei prossimi giorni l'affare per 7 milioni di euro circa.

LINK

ca22o,  ma non costa poco deve essere forte ...........

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
JSV ti risulta che ho giocato tre tornei di calcetto del Vaticano...e svariate partite tra amici? Però non mi ricordo quante presenze e quanti gol ho fatto. Aiutami ;) scherzi a parte, JSV ne sa veramente tanto di calcio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io fossi in jsv non scriverei più niente di ste cose, ma non perché sia un guru che ci fa un favore eh, sia chiaro, anzi alcune sue idee sulla Lazio io neanche le condivido, però ormai mi pare tanto che lo aspettiate col fucile spianato pronti a sparare al minimo passo falso. Probabilmente ci sono retroscena a me oscuri.

Comunque il Lorient lo hanno mandato spesso in chiaro, io pure qualche partita l'ho vista su sportitalia quest'anno.
Poi io non sono uno che si ricorda nomi e caratteristiche di tutti i giocatori, quindi ne ricavo ben poco da ste visioni, ma probabilmente qualcuno che ha questo "talento" può aver immagazzinato vari dati utili.

Insomma non è che stiamo parlando di un giocatore che gioca nella serie B dell'azerbaijan, ma di uno che gioca in una squadra che quest'anno ha espresso ottimi talenti, e in un campionato che in italia mandano addirittura in chiaro...

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Citazione di: Alcor il 13 Ago 2011, 19:42
JSV ti risulta che ho giocato tre tornei di calcetto del Vaticano...e svariate partite tra amici? Però non mi ricordo quante presenze e quanti gol ho fatto. Aiutami ;) scherzi a parte, JSV ne sa veramente tanto di calcio

Bah...io quattro volte finalista e tre volte vincitore della celeberrima Clericus Cup...come minimo JSV avrà un file tutto per me!
:p

mi affascina, parlando seriamente JSV,perchè per esempio io ho una discreta conoscenza di giocatori del campionato argentino, magari qualcun'altro di altri campionati...ma per qualsiasi dubbio c'è lui. E io ti ringrazio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Su skysport24 parlano di un interesse del Cagliari per Flccari

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Su skysport24 parlano di un interesse del Cagliari per Flccari

Pagare moneta...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 13 Ago 2011, 20:35
Pagare moneta...
Floccari e soldi per Naingollan.sennò Cellino si può attaccare tranquillamente al catzo

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2011, 19:01
Bruno Manga è un buon difensore, classe 88, Gabonese ex Bordeaux.
Tre o quattro anni fa lo cercava l'Arsenal, poi invece fini in seconda divisione in Francia.
Quest'anno al Lorient ha fatto molto bene, la sua dote principale è la fisicità, ma ha anche una buona velocità ed una discreta tecnica.
Avendo Diakitè comunque ci penserei un attimo prima di spendere 7 mln per il gabonese (che mi piace comunque molto).
ma non è extracomunitario?con carrizo e makinwa ancora sul groppone non possiamo prenderlo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2011, 19:32
Puo' darsi che JSV, peraltro uno che di calcio capisce, abbia trovato queste informazioni da qualche parte e le abbia riportate.
Gli e' gia' successo.  :cool2:

Mi è successo con De Guzman, tra l'altro avevo anche scritto in quell'occasione che era uscito un articolo su LLSN :)

Le mie valutazioni sono spesso personali, come nel caso di Manga.
Il Lorient l'ho seguito spessissimo quest'anno, per vedere Kevin Gameirò.

Discussione precedente - Discussione successiva