Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Sto con Bald.un Po troppo offensivo.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: carib il 18 Ago 2011, 23:20
Zarate è calcisticamente stupido, forse per questo ha così tanto appeal

c'è dietro l'atetico...ah no l'arsenal....ah no adesso l'inter.....
insomma c'è la fila......

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ago 2011, 23:26
Questa me la dovete spiegare... vi lamentate che Reja mette i calciatori fuori ruolo, però non si inventa niente... chi sarebbero dunque i "geni del Calcio"? Quelli che, come dicono molti su questo forum, mettono i calciatori nel loro ruolo, quindi un modulo costruito semplicemente come un puzzle, e fanno segnare con degli schemi studiati in allenamento? Boh...
Per esempio:
Guardiola è un grande allenatore
Ferguson è un grande allenatore
Mourinho che per quanto sia odioso è un grande allenatore
Reja non è mai stato, non è e non sarà mai un grande allenatore,
Detto questo non ne parlo piu perchè sono diventato pesante, va benissimo cosi, oggi eccellente risultato, speriamo di continuare cosi e di migliorare ancora

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: kiraly il 18 Ago 2011, 23:41
Per esempio:

premesso che non li ritengo un "brutto" allenatore, vorrei tanto vederlo senza dei fenomeni in squadra..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: silvia84 il 18 Ago 2011, 23:43
premesso che non li ritengo un "brutto" allenatore, vorrei tanto vederlo senza dei fenomeni in squadra..
Guarda sulla Lazio possiamo discutere di tutto e va bene ma sul Barca no.
Seguo tutto di loro da sempre, sono la mia 2 squadra del cuore quella che per modo di intendere il calcio mi ha sempre attratto (oggi lo sono tutti ma non conta)
ho visto allenare quella societa da diversi allenatori seguendo gli ultimi 30 anni.
Ce ne sono stati diversi bravi da Crujff a Van Gaal ma come Guardiola nessuno
i giocatori erano fenomeni anche 3 anni fa e giocavano bene anche 3 anni fa ma non giocavano cosi bene e sopratutto non avevano questo spirito di coesione incredibili
Nel barca gioca centravanti Messi che in nessuna squadra italiana farebbe quel ruolo (e che non faceva prima di Guardiola)
Nel barca gioca difensore centrale Mascherano che è il mediano dell'argentina e sta diventando uno dei piu forti centrali del mondo e questa un idea di Guardiola
nel barca di Guardiola se esce un giovane talento, va in campo subito senza se e senza ma cosa che non vedrai mai in italia
nel barca allena Guardiola e non allenerà mai un tipo Reja perchè per loro il gioco è la prima cosa, e il gioco darà il risultato.
ha vinto la supercoppa spagnola giocando contro un grande Real molto avanti in preparazione perchè ha si giocatori di talento ma anche perchè ha organizzazione di gioco e modo di adattarsi veloce, cose che altri grandi allenatori li non avevano mai avuto
Sicuro i giocatori rendono vincente un allenatore ma ci sono allenatori che rendono piu bravi i propri giocatori e questo è Guardiola che quando non allenera piu li allenera altre grandi squadre cosa che a Reja non è mai capitata e non capiterà mai (ed evidentemente qualche motivo c'è)
Come ho scritto sopra non voglio piu parlare di Reja, ho gia detto troppo e sono diventato pesante e me ne scuso

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: kiraly il 18 Ago 2011, 23:54

Come ho scritto sopra non voglio piu parlare di Reja, ho gia detto troppo e sono diventato pesante e me ne scuso
:beer:

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Mercato: un difensore e sto.  Presidente portaci Kjaer.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

La chiusura del mercato si sta avvicinando sempre più. Bisogna decidere, ed alla svelta, se e dove puntellare ancora la rosa: "Penso che la squadra sia completa. Da qui, alla fine del mercato, in base ai movimenti che faremo in uscita, valuteremo. Se sarà necessario intervenire saremo pronti". Il primi giocatori che sembrano essere sul piede di partenza sono sempre Sergio Floccari e Pasquale Foggia: "Ci sono delle trattative in corso con diverse squadre, speriamo di finalizzare". La rosa extra-large messa a disposizione di Reja è il problema che affligge la Lazio da qualche anno: "Da qui alla fine speriamo di concludere qualche cessione per alleggerire il gruppo. Ci vuole un gruppo di 26-27 uomini".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Venerdì 19 Agosto 2011 00:32

La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo definitvo con accordo di partecipazione di Alessandro Tuia al Foligno.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: kiraly il 18 Ago 2011, 23:41
Per esempio:
Ferguson è un grande allenatore
Mourinho che per quanto sia odioso è un grande allenatore
Reja non è mai stato, non è e non sarà mai un grande allenatore,
Detto questo non ne parlo piu perchè sono diventato pesante, va benissimo cosi, oggi eccellente risultato, speriamo di continuare cosi e di migliorare ancora

Si va molto anche a etichette.   Per me un allenatore che a 66 anni e' richiesto in serie A e
Reja lo e',  non puo' essere un cattivo allenatore quando ci sono almeno 30 allenatori disoccupati
che aspettano il momento di intervenire.      Poi molto dipende anche dalla fortuna a salire al top
intendo .....  dalle occasioni.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ho letto su lazialità della possibilità che zarate vada all'inter...in questo caso dovremmo chiedere 20 milioni più lo scalpo di pandev  :x

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Meno male che avevano problemi economici.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Ago 2011, 09:43
L'Atletico ha preso Falcao per 40M.
Meno male che avevano problemi economici.

In pratica hanno completamente reinvestito la cifra della vendita di Aguero.
Comunque hanno fatto un grande acquisto, Salas 2.0 è molto forte, anche se non sono sicuro valga addirittura 40 mil.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Des1900 il 19 Ago 2011, 09:59
In pratica hanno completamente reinvestito la cifra della vendita di Aguero.
Comunque hanno fatto un grande acquisto, Salas 2.0 è molto forte, anche se non sono sicuro valga addirittura 40 mil.

Già...Falcao è fortissimo però anche per me la cifra sborsata è eccessiva, ma d'altronde quando si sa che hai denaro fresco da investire (l'Atletico oltre ad Aguero ha venduto anche De Gea al Manchester Utd) ti prendono per il collo anche alla luce del fatto che Falcao aveva rinnovato il contratto solo pochi mesi fa.

Ora stiamo a vedere...sembra che anche Forlan sia sul piede di partenza e quindi un'altra punta la devono prendere...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se Zarate sarà realmente ceduto a cifre superiori ai 15 mln c è davvero la possibilità di reinvestire e mettere a posto una squadra che ora come ora è già di buon livello.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Se Zarate venisse venduto (non mi piacerebbe come cosa) mi accontenterei (e sarebbe pure fattibile) solo di Vargas.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cessione zarate a 18 ml
Acquisto Vargas a 15 ml (floccari + 8 ml)
Acquisto Lugano 2/3 ml

...e avanzano i soldi

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: And159 il 19 Ago 2011, 10:40
Se Zarate sarà realmente ceduto a cifre superiori ai 15 mln c è davvero la possibilità di reinvestire e mettere a posto una squadra che ora come ora è già di buon livello.

è chiaro che ci sono 2 strategie:

1) lo tieni con la consapevolezza che dovrà battersi per guadagnarsi un posto non solo con Klose e Cissé ma sopratutto con Kozak, Sculli, Rocchi, quest'ultimo mi pare super-fomentato.
La sua permanenza ci renderebbe più imprevedibili in attacco, lo vedrei bene come inserimento nei secondi tempi, una mina vagante.
2) Lo vendi, probabilmente partirebbero contestazioni a non finire, ma con quei 15-20 milioni o giù di lì che ti danno, completi la squadra alla perfezione con un esterno vero e un difensore centrale (Vargas e Lugano?)

Io penso che REja, Lotito e Tare stiano riflettendo su questo...voi siete per il punto 1) o il punto 2) ? io non so scegliere...

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Poi diteme al posto de chi giocherebbe nel 4-2-3-1 Vargas.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Ago 2011, 10:54
Si.
Poi diteme al posto de chi giocherebbe nel 4-2-3-1 Vargas.
se arrivasse vargas il passaggio al 3-5-2 sarebbe quasi obbligatorio credo.

Discussione precedente - Discussione successiva