Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
hai detto una cazzata, non muore nessuno

(per liberarmi di un giocatore che non mi serve, prendo uno che mi serve meno  :lol:)

vorrei chiederti, visto che carrizo non ti fa dormire la notte
sai quale lavoro c'è stato intorno a carrizo? (proposte fatte e/o ricevute)
pensi che l'idea di darlo al river (da cui è appena tornato dal prestito, vorrei ricordarlo) è così fantasiosa e geniale che la Lazio non c'abbia mai pensato? (ancora non mi capacito di come sia venuto in mente a qualcuno, artista!)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: giggio il 30 Ago 2011, 23:50
e poi dopo che ti liberavi di carrizzo dovevi liberarti di funes mori, che cambia?

ma lo state a fa apposta , mica per forza stoka de Funes Mori dovevamo prende , l'udinese ha preso dal River Pereyra per due milioni ad esempio , invece di tenere Carrizo lo prendevi e lo prestavi e in ogni caso come ingaggio costava di meno

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Emanuele il 30 Ago 2011, 23:54
non c'è bisogno che urli
hai detto una cazzata, non muore nessuno

(per liberarmi di un giocatore che non mi serve, prendo uno che mi serve meno  :lol:)

vorrei chiederti, visto che carrizo non ti fa dormire la notte
sai quale lavoro c'è stato intorno a carrizo? (proposte fatte e/o ricevute)
pensi che l'idea di darlo al river (da cui è appena tornato dal prestito, vorrei ricordarlo) è così fantasiosa e geniale che la Lazio non c'abbia mai pensato? (ancora non mi capacito di come sia venuto in mente a qualcuno, artista!)

io ho fatto un esempio , se tu lo prendi per una cazzata cazzi tuoi , non mi cambi certo la giornata

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: delioforever il 30 Ago 2011, 23:47
no figurati neanche io sono laureato in economia, ma poi uno sintetizza i conti, mette insieme le energie e basta leggere per fare due considerazioni.

La sintesi è che la Lazio al momento tra ammortamento e monte ingaggi spende 22 e rotti mln in più l'anno rispetto all'anno scorso.
Una parte li ripaga con le plusvalenza una tantum. che permettono per questa stagione di spendere solo 6mln in più.
L'anno prossimo la Lazio vista la scadenza di alcuni contratti spenderà 12 mln in più di questa stagione. Quindi in cassa non ci sono molti soldi.
Le cessioni di alcuni giocatori avrebbero permesso qualche entrata, ma questo è un discorso già fatto. Stankevicius incide per circa 1mln l'anno, meno che se riusciamo a prestare foggia... insomma non c'entra nulla stankevicius nel ragionamento sul budget.

Forse se riusciamo dare via foggia e Floccari qualcosa si può fare in extremis... ma non semplifichiamo i conti.

Per chi dice che la rioma allora i soldi ce li ha, invito ad andarsi a vedere su calcio i conti del loro mercato e scoprirete che le cose sono complesse anche in questo caso

Foggia ormai è andato e Floccari secondo me alla fine va quindi .... forza Tare chiudiamo col botto !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
e in ogni caso dietro tutte le trattative c'è il modus operandi del presidente , perciò prima di chiudere un'operazione c'è bisogno di chissà quante riflessioni , fatto sta che Carrizo al 30 agosto sta a Formello ( a Roma come turista )

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: happyeagle il 31 Ago 2011, 00:02
e in ogni caso dietro tutte le trattative c'è il modus operandi del presidente , perciò prima di chiudere un'operazione c'è bisogno di chissà quante riflessioni , fatto sta che Carrizo al 30 agosto sta a Formello ( a Roma come turista )

dici che Carrizo é ancora a Formello perché Lotito sta riflettendo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2011, 23:46
Cana è arrivato nello scambio con Muslera e garantisce kg e cm ma non è il vice Brocchi , lo può sostituire ma non ha la sua velocità , che avendo 35 anni è tutto dire , se non si mette Gonzalez in mediana vedremo la solita Lazio dal passo compassato sia quando attacca che quando si arrocca in difesa , è una scelta dettata proprio dalle caratteristiche dei giocatori , compresi Mauri ed Hernanes che pur essendo molto più tecnici non eccellono nella corsa
è quello che mi preoccupa...abbiamo centrocampista lenti ( Matuzalem Ledesma Cana..) e Gonzalez non so se possa fare il mediano

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: robylele il 31 Ago 2011, 00:15
dici che Carrizo é ancora a Formello perché Lotito sta riflettendo?

c'ho una vaga impressione che sia così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2011, 23:48
TI LIBERAVI DI CARRIZO !

è chiaro adesso , se poi vi vai a rileggere il post forse lo capisci

Esiste anche l'opzione che il river non volesse tenere Carrizo (e il suo pesante ingaggio).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: happyeagle il 31 Ago 2011, 00:17
c'ho una vaga impressione che sia così

sicuro che invece non sia un'impressione più concreta?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2011, 00:15
è quello che mi preoccupa...abbiamo centrocampista lenti ( Matuzalem Ledesma Cana..) e Gonzalez non so se possa fare il mediano

Gonzalez è adattabile anche in quel ruolo, ma non tutta questa necessità di correre...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2011, 00:25
Gonzalez è adattabile anche in quel ruolo, ma non tutta questa necessità di correre...
se intendi che non c'è bisogno di velocità io sono profondamente contrario...siamo una squadra lenta e speravo fosse inserito qualche giocatore che migliorasse questa cosa..

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Carrizo lo facciamo giocare da centrale

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: amor_marde il 31 Ago 2011, 00:30
Carrizo ?

Quello è Daniel Carriço (Sporting Lisbona)  :=))

400h

*
Lazionetter
* 572
Vabè, la giornata è finita, pare che s'è concretizzato uno dei 2 spauracchi di qualcuno di noi, l'altro (il ciancicante) è prossimo a farlo ma in finale

se semo tolti (almeno per un annetto) uno dei fardelli che ci attanagliavano.

Avanti un altro, adesso, c'è ancora tempo.

Sergiooooooooooooooo, sorti fora .................... !

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: amor_marde il 31 Ago 2011, 00:30
Carrizo ?
Montemario Centrale per la precisione  :=))

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Ago 2011, 00:19
Esiste anche l'opzione che il river non volesse tenere Carrizo (e il suo pesante ingaggio).

il problema era il cartellino , il contratto scade nel 2013 e se volevano lo potevano prolungare e spalmare fino al 2016 ,

Carrizo in Argentina lo voleva il Boca e lui ha rifiutato per rispetto dei tifosi del River ( forse pure per non trovarseli sotto casa :)) , immagino che la Lazio avrà preferito essere intransigente sui termini del contratto piuttosto che cercare altre soluzioni sperando che trovasse un'altra destinazione     

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2011, 23:46
Cana è arrivato nello scambio con Muslera e garantisce kg e cm ma non è il vice Brocchi , lo può sostituire ma non ha la sua velocità , che avendo 35 anni è tutto dire , se non si mette Gonzalez in mediana vedremo la solita Lazio dal passo compassato sia quando attacca che quando si arrocca in difesa , è una scelta dettata proprio dalle caratteristiche dei giocatori , compresi Mauri ed Hernanes che pur essendo molto più tecnici non eccellono nella corsa

regà scrivete quello che volete de cana ma basta co sto garantisce kg è veramente brutto da legge ! :)
e poi anche Zarate garantisce chili a quanto dicono, l'unico carente (anche in quel campo) sembrerebbe Del Nero, che a sto punto potevamo mette all'ingrasso e risparmia su Cana...

e poi obiettivamente mi sembra che qui stiamo già svalutando un calciatore di calibro internazionale, adorato in tutte le squadre in cui ha militato, dopo averlo visto in azione per si e no per 80 minuti complessivi....

e forza Lazio eh :)  :beer:

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2011, 23:07
Certo se per cedere un giocatore devi prima rinnovargli il contratto (vedi makinwa) , stiamo ogni anno punto e a capo.

Però, come nel caso Makinwa, il prolungamento ha comportato anche una riduzione dell'ingaggio.
Siccome un anno te lo risparmi perchè lo paga qualcun altro facendo i conti della serva nonostante l'allungamento c'è un risparmio netto rispetto al contratto precedente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2011, 23:28
E chi se lo scorda Elias... ci fece due palle con la scuola dei registi brasiliani... e quando gli chiedemmo per quale motivo in Europa non esistono registi brasiliani (pensa che neanche Hernanes fa il regista da noi), prima rispose parlando delle scuole egiziane, dell'est Europa, ecc... e poi disse che se le grandi d'Europa sono già apposto è ovvio che non acquistano registi brasiliani... come se questa famosa scuola dei registi brasiliani fosse nata il giorno prima. :S

Un'altra sua fissa era Pierre del Palmeiras... sarà, ma 'sto Pierre c'ha 29 anni e neanche il Palmeiras lo vuole più, dato che l'ha dato in prestito all'Atletico Mineiro... e il Palmeiras non dovrebbe essere una grande squadra brasiliana. :roll:

Di registi brasiliani ne abbiamo avuti eccome, da Alemao a Falcao addirittura a Junior che era terzino ma era cosi' forte che qui poteva fare anche il regista. Quindi casomai e' il contrario.
Poi se mi tirate fuori la storia che il calcio e' cambiato allora vabbe' m'arrendo. E' cambiato solo qua.

Discussione precedente - Discussione successiva