Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Ago 2011, 13:28
Speriamo, ma ho la sensazione che foggia come fece makinwa il prossimo anno sta qui, anche perchè non vorrei sbagliarmi per andare in prestito devi allungare il contratto almeno di un anno.

Quando scade ora il suo contratto?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: vagabond il 31 Ago 2011, 13:23
però il 31 le grandi squadre ritoccavano i piccoli difetti...daje lotì daje tare un DC e stamo a posto!
cosa se ne fa la lazio di un democristiano in rosa?? :o :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
La "genialata" perfetta sarebbe cedere Zarate in prestito all'inter.
Proprio la peggiore delle cose immaginabili.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: alby1608 il 31 Ago 2011, 13:32
cosa se ne fa la lazio di un democristiano in rosa?? :o :o

la minestra per reja ahhahahahahahhahaha (scherzo)...Difensore Centrale Sinistro(non incidente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.969
Se glielo diamo in prestito oneroso all'Inter siamo dei [...].

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sigurd il 31 Ago 2011, 13:26
stai dicendo che, per esempio, se a fine anno Rocchi avrà giocato 900 minuti, non avrà segnato più di 1 rete?
dico che se gioca un intero campionato ne puo' fare 4-5 ... 6 se proprio qualcuno gli mette la palla dentro la porta e fa un campionato strepitoso in rapporto all'eta ed all'andamento delle sue performance negli ultimi 3 anni.... poi magari puo' anche capitare che nei 900 minuti scelti da te le reti siano 2...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2011, 13:34
La "genialata" perfetta sarebbe cedere Zarate in prestito all'inter.
Proprio la peggiore delle cose immaginabili.
Se così fosse, ci sarebbe davvero qualcosa che non torna.
Dopo quello che è successo in passato, io all'Inter non darei manco Makinwa.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Alla notizia dell'acquisto di Pasquale Foggia, scene di entusiasmo ed euforia da parte dei tifosi della Samp.
Ecco uno dei loro commenti (neppure il più estremo...)

Ci siamo sempre distinti in classe e sportivita'.... ora ci distinguiamo e basta.
Con tutti i giocatori del mondo proprio quel bulletto?
Ne avrei fatto a meno volentieri.
Visto che non e' ufficiale e mi dovro' mordere la lingua per almeno un anno te lo dico adesso: Mi fai veramente schifo, violento del cazzo. Preferisco gli ignoranti almeno non sanno cosa fanno....

Ops...e' ufficiale da mezz'ora. Scusate non avevo aggiornato la pagina .

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Ago 2011, 13:28
Speriamo, ma ho la sensazione che foggia come fece makinwa il prossimo anno sta qui, anche perchè non vorrei sbagliarmi per andare in prestito devi allungare il contratto almeno di un anno.
no questa regola vael solo se hai un solo anno di contratto rimanenete e foggia credo che gli scada nel 2013 o 2014...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2011, 13:35
dico che se gioca un intero campionato ne puo' fare 4-5 ... 6 se proprio qualcuno gli mette la palla dentro la porta e fa un campionato strepitoso in rapporto all'eta ed all'andamento delle sue performance negli ultimi 3 anni.... poi magari puo' anche capitare che nei 900 minuti scelti da te le reti siano 2...

Per ora è a 3 gol in 95 minuti di gare ufficiali....

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2011, 13:19
e come no... bisogna vedere a far che...
io credo che voi non consideriate mai l'aspetto eta negli atleti in generale... un po' come facevate con cruz...
rocchi ha 34 anni, il suo score negli ultimi 3 anni è stato 9 - 6 - 3.. a quell'eta nessuno risale.... avesse 30 anni ci sarebbe una piccola passibilita' di riprendersi e di giocare almeno un paio di anni discreti.. a 34 è impossibile che risalga... soprattutto perche' rocchi è stato un buon giocatore ma mai un grandissimo... la tendenza è quella.. sarei disposto a giocarmi quello che vuoi che non puo' fare piu di un gol ogni 10 partite di media!

caro Gaizka me sa' che questa scommessa la perderesti alla grande....tra le ultime partite dell'anno scorso, da Udine in poi quando e' rientrato( a proposito, e' ingeneroso da parte tua citare i tre gol dell'anno scorso, quando e' stato sempre infortunato) e le prime di quest'anno io ho visto un Rocchi in grande spolvero, di gran lunga il migliore dei nostri attaccanti per stato di forma. Nel calcio non c'e' la controprova, ma io sono convinto che se Rocchi giocasse una trentina di partite va tranquillamente in doppia cifra.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma a questo punto... persi per persi.. non si può dare zarate al lione per pjanic? scambio di prestiti...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dako80 il 31 Ago 2011, 13:38
Per ora è a 3 gol in 95 minuti di gare ufficiali....
lo sai che totti detiene il record italiano di gol segnati in una gara ufficiale?? 7

lo sai contro chi giocava???

perche' rispondi con queste stupidaggini??

skizzo87

Visitatore
Personalmente all'Inter glielo darei solo a queste condizioni

Prestito oneroso (2-3 mln) SENZA diritto di Riscatto o Diritto di Riscatto intorno ai 40 (così che almeno se ce lo comprano ce lo pagano a dovere)
Clausola che il Giocatore non può giocare contro di noi (in Inghilterra esiste questa Clausola)

Poi possono fare quello che gli pare.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: CrazyEagle il 31 Ago 2011, 13:30
Quando scade ora il suo contratto?

Io sono rimasto al 2013.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Hicks il 31 Ago 2011, 13:35
Se glielo diamo in prestito oneroso all'Inter siamo dei [...].

100%, andremmo a rafforzare una delle concorrenti che in passato c'ha anche trattato di merda...
un capolavoro

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
per chi parlava di accordi su konè in attesa dell'ultimo giorno

ATAHOTEL EXECUTIVE - Chievo, arriva Konè dal Brescia
31.08.2011 13.49 di Antonio Vitiello 
© foto di Federico De Luca

La sfida tra Catania e Chievo per il centrocampista del Brescia, Panagiotis Giorgios Kone (24), è stata vinta dai veneti che si assicurano il giocatore albanes

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2011, 13:41
lo sai che totti detiene il record italiano di gol segnati in una gara ufficiale?? 7

lo sai contro chi giocava???

perche' rispondi con queste stupidaggini??

Le stupidaggini caro sono le tue, che conti solo le gare che ti fanno comodo, quindi se segnasse in campionato contro l'ultima in classifica non contano i gol?
Cerca di essere più serio va, io mi sono limitato a riportare i fatti, dato che tu dici che Rocchi è praticamente un ex giocatore che segna 6 gol massimo all'anno io non prevedo il futuro come fai tu che sai tutto, riporto solo i fatti che dicono 3 gol in 95 minuti di gare ufficiali, il resto sono chiacchiere a vuoto.

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: arrigodolso il 31 Ago 2011, 13:39
...
le prime di quest'anno io ho visto un Rocchi in grande spolvero, di gran lunga il migliore dei nostri attaccanti per stato di forma. Nel calcio non c'e' la controprova, ma io sono convinto che se Rocchi giocasse una trentina di partite va tranquillamente in doppia cifra.
Ne sono convinto!

Panzer

*
Lazionetter
* 740
CALCIOMERCATO LAZIO ZARATE INTER NO PALACIO - L'Inter non riesce a chiudere per Palacio, ed allora i dirigenti nerazzurri hanno iniziato a parlare con l'agente Beppe Bozzo di Mauro Zarate. La strategia dei nerazzurri è di strappare a Lotito, in contatto telefonico da Roma, l'argentino in prestito oneroso con diritto di riscatto. Una formula che Lotito aveva già bocciato, ma ora l'Inter si rifà sotto. Entro le 19 uno fra Zarate e Palacio dovrà rinforzare la rosa di Gasperini.
Mirko Borghesi
[...]

Discussione precedente - Discussione successiva