Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2026, 08:50Io toth, Taylor e pedraza non li conosco, ammetto l'ignoranza.
Per questo non mi esprimo sulla certezza che siano tutti meglio di guendo, taty e Tavares/pellegrini.
Me lo auguro fortemente, ma già gli inserimenti in corsa non sono facili, poi con Sarri lo sono ancora di più.
Ma mi aggrappo alle tue certezze.
Taylor è il sostituto di Basic al momento, se arrivasse, e mi pare un discreto upgrade, così come Pedraza è migliore dei nostre due terzini, sicuro del Tavares post infortunio. Il sostituto di Guendouzi non c'è, se arrivasse Toth potrebbe esserlo, ma in maniera diversa, un po' perché non mi pare sia un box to box un po' perché ha 19 anni.Con lui bisogna vedere se Sarri riesce a far convivere il centrocampo Toth - Rovella - Taylor, che teoricamente sarebbero i migliori in rosa, ruolo per ruolo. Se no tocca vedere Vecino.
Diverso se vanno a prendere anche Fabbian, allora l'idea mi pare chiara, avere un centrocampo molto più verticale, tecnico, ma anche fisico e di presenza in area. Ieri sera Guendouzi ha fatto un'ottima partita in entrambe le fasi, avesse giocato sempre così, forse avremmo qualche punto in più, quindi capisco che non è semplice per Sarri sostituirlo.