Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Citazione di: Superlazio74 il 11 Gen 2026, 16:56Intanto dentro subito Brescianini...solo da noi si devono ambientare
Dicevi?

A.Voronin

Lol state bullizzando lo avete scritto già in 4. Telavevodetters

Superlazio74

Corsican laziale

Una società seria fa un pacchetto Isaksen-Noslin-Cancellieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Bisogna sfruttare questi 5 mesi di stagione da metà classifica per vendere le pippe e i mezzo giocatori e anticipare l'arrivo di altri migliori, per cominciare già a lavorarci in vista di giugno 
Vendere il più possibile

FeverDog

E magari far capire a qualche coatto che non è aria 

NICKNICK

Ho l'impressione che un attacco già debole, sono riusciti a indebolirlo  ancora di più.

Magnopèl

Citazione di: FeverDog il 11 Gen 2026, 20:00E magari far capire a qualche coatto che non è aria
Vendere vendere vendere
In due, su quella fascia, non fanno un'unghia di Felipe Anderson (non quello 2015)
Accompagnare, costringere i procuratori a portare offerte e spedire via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2026, 19:59Bisogna sfruttare questi 5 mesi di stagione da metà classifica per vendere le pippe e i mezzo giocatori e anticipare l'arrivo di altri migliori, per cominciare già a lavorarci in vista di giugno
Vendere il più possibile

Io una riflessione su Isaksen e Cancellieri ad oggi la farei, ovviamente a bei soldini.

sorazio

Citazione di: NICKNICK il 11 Gen 2026, 20:00Ho l'impressione che un attacco già debole, sono riusciti a indebolirlo  ancora di più.
Non mi sembra, il ragazzo mi sembra non male, sicuro al livello di castellanos, il passaggio a cancellieri di prima (che non gliela ridà) è un bel biglietto

_JS1989_

Io darei via sia Isaksen che cancellieri (visto che hanno un po' di mercato a quanto sembra) e prenderei un'ala normodotata

_JS1989_

OT
anche Taty subito in goal con gli Hammers
EOT

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

Servono una mezzala, un centravanti e un'ala destra forte. Due di questi devo o stare a Formello martedi. Grazie

Charlot

Adesso servono TRE titolari, stop. A giugno altri DUE/TRE (se va via Romagnoli in Arabia).
Vendere, Vendere, Vendere.

Slasher89

Pedraza e Toth subito, poi tutto su un'ala FORTE vendendo Cancellieri e Isaksen

VolaLibera

volevo solo far notare che fino a non molto tempo fa, Lazzari, era ritenuto uno da dover panchinare se non cedere. Al giorno d'oggi è diventato prezioso. molte grazie senatore

Contenuto sponsorizzato

maury68

C'è bisogno di ciccia.

portainsegne61

Citazione di: Corsican laziale il 11 Gen 2026, 20:43https://x.com/NicoSchira/status/2010432362405142984?s=20
Essendo sicuramente meglio di castellanos, a cui voglio bene ma non sarà mai una punta, è poco 15.
Con quei soldi noi abbiamo preso un ragazzetto slavo.
Le punte hanno un prezzo a parte.