Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Guarda se sto maledetto per 1/2 milioni si fa soffiare anche Toth, per farlo prendere al Bournemouth, stessa procedura di Kerkez (tra l'altro ungherese anche lui) poi acquistato dal Liverpool l'anno dopo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: rocchigol il 12 Gen 2026, 11:45cmq dovevamo prende un bomber e tutti pigliamo meno che un bomber. Volevo dirlo.
e già c'avemo Asso

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
la mia sensazione è che prima di vedere un acquisto bisogna aspettare una cessione

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ecco, quello che stanno a prende le merde sarebbe stato un attaccante interessante da vedere con Sarri come caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
A me, dai video, Toth sembra un predestinato.
Però non è esattamente quello che serve alla Lazio oggi.
Secondo me a noi serve uno alla Timber se non proprio lui.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Arriverà qualcuno di mai sentito, speriamo che azzecchino la scommessa 

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: FatDanny il 12 Gen 2026, 13:57ecco, quello che stanno a prende le merde sarebbe stato un attaccante interessante da vedere con Sarri come caratteristiche.
Ma come ,volevano raspadori,ora che non lo possono prendere dici che prendono un attaccante interessante. Mi pare un po'strano...
Per la proprieta' transitiva  ,(visto che raspadori per me non e' nulla di eccezionale ed era la loro scelta,questo dovrebbe essere di livello almeno uguale,quindi non ci vedo tutto questo interesse)
Naturalmente e'una mia considerazione

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aldo1954 il 12 Gen 2026, 14:05Ma come ,volevano raspadori,ora che non lo possono prendere dici che prendono un attaccante interessante. Mi pare un po'strano...
Per la proprieta' transitiva  ,(visto che raspadori per me non e' nulla di eccezionale ed era la loro scelta,questo dovrebbe essere di livello almeno uguale,quindi non ci vedo tutto questo interesse)
Naturalmente e'una mia considerazione
ma che supercazzola senza senso hai scritto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 12 Gen 2026, 13:57ecco, quello che stanno a prende le merde sarebbe stato un attaccante interessante da vedere con Sarri come caratteristiche.
Ma chi? Vaz?
L'ho sempre saputo che era della riomma  :=))

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Io sono anni che non seguo più il mercato di lotitty.
Ma mai come negli ultimi mesi è chiaro come:

da un lato c'è Sarri e i Tifosi che sperano, sognano ,che vengano seguiti i consigli del mister e che la squadra venga rinforzata,

dall'altro c'è lotitty che pensa a tutto eccetto 2 cose:
soddisfare il Mister
rinforzare realmente la squadra

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Gen 2026, 11:22Leggo che in realtà la distanza col Ferencvaros è di 4 milioni, loro chiedono 16, noi offriamo 12.
Se poi davvero c'è anche di mezzo l'inserimento di una squadra di bassa premier direi che Toth è andato.
12 +  bonus più %  su futura rivendita... ultima offerta credo.
Attesa risposta.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: FatDanny il 12 Gen 2026, 14:06ma che supercazzola senza senso hai scritto?
Prendi carta e penna che te la spiego:
Stanno prendendo dal loro solito cerchio magico inglese un tale male,che tu dici interessante per noi,ma se e' una loro seconda scelta dopo raspadori che non e'un fenomeno deduco che questo non sia superiore a raspadori per cui non e' niente di che.
Forse mo e'piu'antani?

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
15 ml per Cancellieri e ancora non lo famo?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Aldo1954 il 12 Gen 2026, 14:11Prendi carta e penna che te la spiego:
Stanno prendendo dal loro solito cerchio magico inglese un tale male,che tu dici interessante per noi,ma se e' una loro seconda scelta dopo raspadori che non e'un fenomeno deduco che questo non sia superiore a raspadori per cui non e' niente di che.
Forse mo e'piu'antani?
Mi sa che stava parlando di Robinio Vaz

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: maury68 il 12 Gen 2026, 14:1215 ml per Cancellieri e ancora non lo famo?
Loporco vole pure i bonus

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aldo1954 il 12 Gen 2026, 14:11Prendi carta e penna che te la spiego:
Forse mo e'piu'antani?
senti Aldo, prendi carta e penna che te lo spiego io: capisco che sei anziano e per questo evito di risponderti male, ma dovresti davvero rivedere i modi con cui spesso ti rivolgi, qui come in altri argomenti.
Qui non solo usi un falso sillogismo che non vuol dire una mazza, perché non è detto che l'alternativa a Raspadori non finisca per essere migliore trattandosi della scelta tra due giocatori e non di un'espressione matematica (quante volte è successo che l'alternativa si sia rivelata meglio della prima scelta?), ma soprattutto perché manco hai capito a chi mi stessi riferendo e sei partito a rompercazzo di default.

Quindi, perché scrivi solo per fare flames, senza manco accertarti di quello che una persona sta scrivendo?
Per altro io ho detto a più riprese che sono CONTENTO non si sia preso Raspadori, mentre questo Vaz sembra proprio un bel prospetto.
Lo posso dire o devo temere che il grande Aldo se ne esca con una sparata delle sue?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: kelly slater il 12 Gen 2026, 14:07Ma chi? Vaz?
:=))  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
25 maglioni per uno che ha giocato così poco sono tanti.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: kelly slater il 12 Gen 2026, 14:07Ma chi? Vaz?
Quanto chiediamo alle merde in cambio di vaz? Ci riserviamo la "recompra"?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 12 Gen 2026, 14:2525 maglioni per uno che ha giocato così poco sono tanti.
anche 4 gol e 2 assist in 13 partite di massima serie a 18 anni sono tanti.
ma al di là di questo parlo di caratteristiche. Mi sembra uno dotato di una velocità e forza significative abbinate a buona tecnica di base.
Vista l'età...

Discussione precedente - Discussione successiva