Io spero si punti più sugli italiani (bravi) che sugli stranieri (da cestone). Alla fine Provedel sta facendo bene, Romagnoli è cresciuto tantissimo, Pellegrini anche, Rovella è un top, Zaccagni pure ed è il top player in rosa per me, Cataldi sta facendo estremamente bene, Cancellieri è (quasi) diventato un ottimo giocatore. Pure Lazzari alla fine a partita in corso ha un perché. Degli stranieri, a parte l'eterno Marusic, salvo davvero Gila, Guendouzi, Provstgaard (che è forte) e basta. Ho simpatia per Noslin perché ci mette l'anima in campo, ma gli altri tutti chi più chi meno mi ha più deluso che altro quest'anno (Dia, Tavares, Dele-Bashiru su tutti, ma anche Isaksen, che difetta di carattere, e Pedro), forse Vecino è salvabile perché tatticamente il suo lo fa, ma ormai è alla fine. Gli italiani non hanno nostalgia, usanze strane, tempi di ambientamento, parlano la lingua di Sarri, ecc.. a gennaio meglio andare sul sicuro che non c'è il ritiro per ambientarsi. Certo se porti Milinkovic, LA, Leiva o FA ok, benissimo, ma quelli devono essere gli stranieri, dei top player, non sopporto le multinazionali come l'udinese, che infatti non è che voli, piena di stranieri che valgono tanti italiani che trovi anche in B.