Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.665
Citazione di: FeverDog il 03 Gen 2026, 14:04Allora aspettiamo fiduciosi che la premier si muova per Lazzari. 💪
A differenza del famoso annuncio di vendita della Duna, la cosa più sbagliata da fare sarebbe contattare Lotito ad ore pasti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: RubinCarter il 03 Gen 2026, 14:10https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/il-governo-aiuta-i-club-italiani-le-plusvalenze-potranno-essere-spalmate-su-4-anni-2185544
In pratica lo gestiscono come un ammortamento a ricavo.
Non so quanto prenderà piede la cosa in serie A visto che di solito si cerca di anticipare ricavi per avere bilanci con numeri decenti.
Probabilmente conviene a società con bilanci già a posto. 

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: OCCULTIS il 03 Gen 2026, 13:59E Tchaouna ti pare che ce lo pagano 10? Il Taty, se ci offrono15, lo porto io a cavacecio (to be continued).
Aspetta, ora vado a festeggiare davanti villa San Sebastiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Laziale-forever il 03 Gen 2026, 13:55DB7 è mejo di Ilic e me lo tengo, può svoltare la sua stagione, se Sarri gli azzecca il ruolo,  in nazionale è titolare e gioca bene.
Anche secondo me.. anzi,lo ritengo l' unico Bono della manciata de pippe che avemo comprato l' anno scorso (Noslin,Nuno, Castrovilli, eccetera).DB è forte rega',un ottimo calciatore!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: FeverDog il 03 Gen 2026, 14:04Allora aspettiamo fiduciosi che la premier si muova per Lazzari. 💪
Meloni comprate Lazzari!
:=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: OCCULTIS il 03 Gen 2026, 13:59E Tchaouna ti pare che ce lo pagano 10? Il Taty, se ci offrono15, lo porto io a cavacecio (to be continued).
Ma infatti, questi pensavano che nonostante il patrimonio miliardario ci avrebbero bloccato il mercato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
In Dele ho ancora un briciolo di speranza anche io, ma ora come ora il titolare è Basic.
Noslin, giusto per spararla grossa, ha l'età di Mertens quando arrivò al napoli, un'ala come il belga, ha iniziato però a fare l'attaccante 4 anni prima, vediamo se dopo Basic, Sarri riesce a trasformare anche Noslin in un attaccante da doppia cifra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Personalmente mi sembra che la girandola di nomi impazzita sia ripartita.
Ora si parla di Diego Mascardi dello Spezia, mentre Lucca (per fortuna) sembra spedito in direzione Porto.
Non buona l'aria che si respira, mi sembrano le classiche vibes da ultimo giorno, anzi, ultima ora di mercato con prestiti last minute.
Speriamo di no.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
Ah Cla' il fenomeno non era Taty ma Pellegrino, vatte a fida' degli amici...

gruz

*
Lazionetter
* 3.141
comunque con la cessione del taty andiamo ad impoverire ulteriormente il tasso tecnico della squadra che gia era imbarazzante , mo magari trovano una punta che abbia in canna piu gol ma resta il fatto di capire come gliela fai arriva sta palla per segna , io credo che con la squadra di oggi avrebbe fatto fatica a fa 15 gol pure il ciro prime

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo un' esclusiva di tuttomercato il fenerbache fa sul serio per guendouzi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Io Guendouzi lo apprezzo, ma ora lo dico: l'equivoco a centrocampo nasce anche a partire da lui
A noi servono un Parolo e un Luis Alberto
Se l'offerta fosse buona: vendere
E speriamo ci sia qualche amatore di Isaksen

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Se vendi Guendouzi a 30 e prendi Fabbian a 15 hai fatto un capolavoro.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Via Castellanos (a suon di milioni) e dentro Insigne a zero.
Via Tavares (per qualche milioncino) e torna Hysaj.
Via Mandas (una decina di milioni) e promosso Furlanetto.
Tornano Rovella dall'infortunio, Dele Bashiru e Dia dalla Coppa d'Africa.
Col rischio di venga ceduto anche uno tra Gila e Guendouzi, rimpiazzato con un altro parametro zero o un prestito con diritto di riscatto.
Mi aspetto un mercato che ha come obiettivo far entrare tanti milioncini in questa sessione di mercato.
Spero di essere smentito dalla società.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2026, 17:05Io Guendouzi lo apprezzo, ma ora lo dico: l'equivoco a centrocampo nasce anche a partire da lui
A noi servono un Parolo e un Luis Alberto
Se l'offerta fosse buona: vendere
E speriamo ci sia qualche amatore di Isaksen
Parolo = Fabbian o Brescianini 
Luis Alberto = Samardzic 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Il problema non sarebbe vendere anche Guendo a una cifra ovviamente congrua, ma comprare giocatori forti come sostituti

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.163
quindi pedraza arriverebbe prima se tavares esce?

https://www.sololalazio.it/2026/01/03/lazio-preso-pedraza-per-lestate-e-lazzari/

comunque gli altri terzini pare vadano via tutti... resterebbe solo pellegrini

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sempre tuttomercato scrive offerta di 25 milioni del fenerbache per guendouzi. Il calciatore avrebbe aperto al trasferimento.

Discussione precedente - Discussione successiva